Regular Season 2012: presto parleremo di draft.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Re: Regular Season 2012: presto parleremo di draft.

Post by Jeremy »

Stavo guardando gli highlights, in modo particolare quello di Atl-Ari e ho scoperto una cosa che non sapevo: se un HC chiama un challenge nelle situazioni in cui c'è il review automatico dal booth (segnature e turnover) si becca una penalità per condotta antisportiva.
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

E' come chiamare due TO di fila o chiamarne quando non ne hai più. Salta anche il review in questo modo.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Whatarush wrote:Ma è vero che Aldon Smith ha messo 5 sack lunedì notte? :shocking:
E' un record?
un altro che si candida al secondo posto come DPOY :naughty: :naughty: vediamo di scatenare il toro messicano :naughty: :naughty:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Paperone wrote:
Whatarush wrote:Ma è vero che Aldon Smith ha messo 5 sack lunedì notte? :shocking:
E' un record?
un altro che si candida al secondo posto come DPOY :naughty: :naughty: vediamo di scatenare il toro messicano :naughty: :naughty:

Nono Pap, per me DEVE vincere sempre chi merita e non chi è più "visibile", JJ sta facendo una stagione straordinaria pero non è finita, se Aldon o altri faranno meglio, benissimo se vanno a loro i premi.

Pensa che quando diedero il premio di DROY a Cushing mi incazzai come na iena quando lo beccarono e glielo ridierono.
[align=center]Image[/align]
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

The Answer Palermitano wrote:
E' un record?

il record è di 7 sack effettuato da Derrick Thomas dei Chiefs contro i Seahawks nell'ormai lontano 1990.
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
il piu'grande di tutti,per me.
Nessuno mi ha mai fatto impazzire quanto lui.
R.I.P. Grandissimo.
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Credo si tratti di record in un MNF, anche se come statistica lascai un po' il tempo che trova...
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

multiple wrote:Credo si tratti di record in un MNF, anche se come statistica lascia un po' il tempo che trova...
vero, ma lui era davvero una bestia,ha lasciato un vuoto immenso.
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

welcome back, ma saranno contenti i tifosi acciaioli?

Apparently, you can go home again. Receiver Plaxico Burress, the Pittsburgh Steelers' first-round draft pick in 2000, has re-signed with the team he hasn't suited up for since the end of the 2004 season urress, who caught 261 passes for 4,164 yards and 22 touchdowns for the Steelers, was brought in for a workout on Monday after injuries to Jerricho Cotchery and Antonio Brown left the team's receiver corps very thin. Per the Pittsburgh Post-Gazette, Burress was signed after a Tuesday morning workout at the team's facility.
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

darioambro wrote:
multiple wrote:Credo si tratti di record in un MNF, anche se come statistica lascia un po' il tempo che trova...
vero, ma lui era davvero una bestia,ha lasciato un vuoto immenso.
Straquoto,Dario.Era l'aggressivita' allo stato puro,un incubo per qualsiasi QB,poi certo li'davanti aveva anche Neal Smith e Dan Saleamua che sapevano il fatto loro ma lui era un fuoriclasse.
Riperto per me il numero uno indiscusso nella posizione.
Che strano il destino,lui e Reggie portati via dalla sorte cosi' presto.
Fenomeni irragiungibili.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Derrick Thomas ragazzi, mi fate venire gli occhi lucidi...un difensore dominante come ce ne sono stati pochi...

http://www.youtube.com/watch?v=Fm7d_wf1imY
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Si parla molto di commozioni cerebrali in questo periodo, a tale proposito signalo questa intervista al grande Joe Montana riportata sul blog del sempre puntuale Marino: http://marino.blogautore.repubblica.it/ ... e-montana/

Interessante soprattutto il discorso sul togliere i caschi, la cosa avrebbe anche una logica ma onestamente non mi sembra praticabile.
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Jeremy wrote: Interessante soprattutto il discorso sul togliere i caschi, la cosa avrebbe anche una logica ma onestamente non mi sembra praticabile.
Dico la stronzata del secolo, ma dei caschi che avessero una copertura non così rigida non aiuterebbero ad ammortizzare i colpi dati? :icon_paper:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
King Dain
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by King Dain »

Luca79 wrote:
Jeremy wrote: Interessante soprattutto il discorso sul togliere i caschi, la cosa avrebbe anche una logica ma onestamente non mi sembra praticabile.
Dico la stronzata del secolo, ma dei caschi che avessero una copertura non così rigida non aiuterebbero ad ammortizzare i colpi dati? :icon_paper:
Cosa intendi con copertura rigida. Intendi se i caschi fossero fatti di un materiale morbido?
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

tipo il caschetto di cech
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
King Dain
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by King Dain »

Penso dipenda da alcuni leggi cinetiche. Il guscio duro permette all'impatto di diffondersi uniformemente in tutto il casco ed un qualcosa di duro è l'unico sistema affidabile per installarci dentro tutte le protezioni utili per tutelare il cranio.

Il casco e le protezioni fungono quindi da primo cranio e da soluzione sospensoria. Se tu metti qualcosa direttamente sulla testa (tipo un mega cuscinone), la soluzione sospensoria che riduce l'impatto è... il liquido in cui naviga il cervello.

Non so se mi sono spiegato.
Image
Post Reply