Uefa Champions League - Road to Wembley
- lele_warriors
- Pro

Re: Uefa Champions League - Road to Wembley
se non sbaglio gli ucraini l'hanno pagato circa 15 milioni 5 anni fa quindi è normale rifiutare 20 milioni[/quote]
indi per cui il prezzo era già alto all'epoca. lo pagarono 14,da quel che leggo,5 anni fa.
quindi bisognava prenderlo 6 anni fa
indi per cui il prezzo era già alto all'epoca. lo pagarono 14,da quel che leggo,5 anni fa.
quindi bisognava prenderlo 6 anni fa
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
johnOJ wrote:Boh sarò io troppo buonista (o fesso, decidete voi) però mi pare un controsenso riempirsi la bocca di frasi riguardanti il fair play e poi promettere ossa rotte nel caso qualcuno trasgredisca questa regola non scritta. Parlo di addetti ai lavori, ieri su sky ne ho sentiti un paio dire "fosse capitato a noi avremmo finito in 7", "lo avremmo rotto", eccetera.
Ok, comportamento vergognoso quello dello Shakhtar, sono il primo a dirlo, ma quindi "no alla violenza ma non trasgredite le regole del fair play altrimenti la violenza è lecita"?
Mi pare un atteggiamento un po' superficiale, per non dire ipocrita. Non mi riferisco a forumisti eh, qui ovviamente possiamo dirne di tutti i colori, non rappresentiamo squadre e/o istituzioni.
Purtroppo ci sono situazioni in cui si tira fuori il peggio dalle persone. Se pensiamo a certi film (tipo i polizieschi con Eastwood) vediamo come vengano salutati con favore dei comportamenti pure brutali e gratuiti, col pretesto che tanto è un film e comunque son persone che meritano quei trattamenti, ecco, qui abbiamo un calciatore che per come si è comportato spinge molti a sentirsi giustificati nel chiederne una tibia in omaggio. Per questo io son passato dall'auspicare una condotta violenta ad una manifestazione di sdegno, più civile e meno cruenta.
- Bluto Blutarsky
- Senior

In quei polizieschi Eastwood faceva il giustiziere solitario per riempire quello che secondo lui era un vuoto istituzionale (chi doveva far rispettare le leggi non ne aveva la forza o la voglia). Lo stesso avviene spesso sui campi di calcio. Vi pare logico che in caso per esempio di un uomo a terra l'arbitro se ne lavi regolarmente le mani, lasciando che se la svolgano i calciatori? (cosicchè quando uno non butta fuori il pallone ci scappa la rissa). Facessero regole che limitano alla radice queste manifestazioni di antisportività (non di inciviltà, occhio alle parole: incivile è chi vuole ristabilire una giustizia - o punire il trasgressore - con la violenza).Toni Monroe wrote:johnOJ wrote:Boh sarò io troppo buonista (o fesso, decidete voi) però mi pare un controsenso riempirsi la bocca di frasi riguardanti il fair play e poi promettere ossa rotte nel caso qualcuno trasgredisca questa regola non scritta. Parlo di addetti ai lavori, ieri su sky ne ho sentiti un paio dire "fosse capitato a noi avremmo finito in 7", "lo avremmo rotto", eccetera.
Ok, comportamento vergognoso quello dello Shakhtar, sono il primo a dirlo, ma quindi "no alla violenza ma non trasgredite le regole del fair play altrimenti la violenza è lecita"?
Mi pare un atteggiamento un po' superficiale, per non dire ipocrita. Non mi riferisco a forumisti eh, qui ovviamente possiamo dirne di tutti i colori, non rappresentiamo squadre e/o istituzioni.
Purtroppo ci sono situazioni in cui si tira fuori il peggio dalle persone. Se pensiamo a certi film (tipo i polizieschi con Eastwood) vediamo come vengano salutati con favore dei comportamenti pure brutali e gratuiti, col pretesto che tanto è un film e comunque son persone che meritano quei trattamenti, ecco, qui abbiamo un calciatore che per come si è comportato spinge molti a sentirsi giustificati nel chiederne una tibia in omaggio. Per questo io son passato dall'auspicare una condotta violenta ad una manifestazione di sdegno, più civile e meno cruenta.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

-
Fantaman
- Pro

Lo avranno anche pagato 15 quando aveva 19 anni, ma alla fine di questo anno avrà un solo anno di contratto ancora, quindi non so fino a che punto gli ucraini possano tirare sul prezzo tenendo presente che lui ha già dichiarato più volte di non voler rinnovare considerando chiuso il suo ciclo in ucraina..BRANDONE wrote: se non sbaglio gli ucraini l'hanno pagato circa 15 milioni 5 anni fa quindi è normale rifiutare 20 milioni
Leggevo che gli piacerebbe giocare a Milano nell'intervista di un mese fa sulla gazza.. peccato che sia praticamente un doppione di El Sharaawy altrimenti sarebbe una bella presa per il Milan..
- Luca1983
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
Non direi, Willian gioca molto più centrale di El shaarawy e sopratutto è un "regista alto", non una punta come l'Italo-egiziano.Fantaman wrote:Lo avranno anche pagato 15 quando aveva 19 anni, ma alla fine di questo anno avrà un solo anno di contratto ancora, quindi non so fino a che punto gli ucraini possano tirare sul prezzo tenendo presente che lui ha già dichiarato più volte di non voler rinnovare considerando chiuso il suo ciclo in ucraina..BRANDONE wrote: se non sbaglio gli ucraini l'hanno pagato circa 15 milioni 5 anni fa quindi è normale rifiutare 20 milioni
Leggevo che gli piacerebbe giocare a Milano nell'intervista di un mese fa sulla gazza.. peccato che sia praticamente un doppione di El Sharaawy altrimenti sarebbe una bella presa per il Milan..
Quando l'ho visto dal vivo a Torino mi ha impressionato la spensieratezza (cit.) con la quale gioca, sembra essere li per caso ma quando decide di accellerare è devastante.
Con lo Shaktar gioca centrale nei 3 dietro la punta, quindi per esempio nel Milan andrebbe benissimo.
Per quanto riguarda Luiz Adriano non credo proprio incorrerà in sanzioni o squalifiche, anche se chiaramente non sono stati 10 secondo in cui ha spento il cervello o in cui non avesse capito la situazione.
Sa cosa andava fatto e deliberatamente se ne fotte e la prova la si ha quando poi il Nordsjelland riprende il gioco e nell'immobilismo generale degli ucraini lui è il primo che si sbraccia ed inizia a rincorrere il portatore di palla..
Semplicemente è un uomo di merda, ma purtroppo la cosa è iniziata e finita li.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
tutte belle parole, ma vi ricordate chi è il presidente dell'Uefa?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- lele_warriors
- Pro

concordo, faraone e willian possono benissimo coesistereLuca1983 wrote:[
Non direi, Willian gioca molto più centrale di El shaarawy e sopratutto è un "regista alto", non una punta come l'Italo-egiziano.
Quando l'ho visto dal vivo a Torino mi ha impressionato la spensieratezza (cit.) con la quale gioca, sembra essere li per caso ma quando decide di accellerare è devastante.
Con lo Shaktar gioca centrale nei 3 dietro la punta, quindi per esempio nel Milan andrebbe benissimo.
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Fantaman wrote:Lo avranno anche pagato 15 quando aveva 19 anni, ma alla fine di questo anno avrà un solo anno di contratto ancora, quindi non so fino a che punto gli ucraini possano tirare sul prezzo tenendo presente che lui ha già dichiarato più volte di non voler rinnovare considerando chiuso il suo ciclo in ucraina..BRANDONE wrote: se non sbaglio gli ucraini l'hanno pagato circa 15 milioni 5 anni fa quindi è normale rifiutare 20 milioni
e beh si, allora al milan non serve
-
Fantaman
- Pro

Al Milan servono talmente tante di quelle cose che di certo non inizierei con il comprare una mezza punta.. tutto qui.. poi che possano coesistere può essere, io l'ho visto giocare solo contro la juve e a londra ed è vero che parte centrale ma in definitiva l'ho visto spesso partire dal centro per poi andare sulla sinistra e incrociare il tiro ( tipo il gol di ieri, tipo quello che fa appunto l'egiziano )orevacam wrote:Fantaman wrote: Lo avranno anche pagato 15 quando aveva 19 anni, ma alla fine di questo anno avrà un solo anno di contratto ancora, quindi non so fino a che punto gli ucraini possano tirare sul prezzo tenendo presente che lui ha già dichiarato più volte di non voler rinnovare considerando chiuso il suo ciclo in ucraina..
e beh si, allora al milan non serve
Prima di una mezza punta forte ci vorrebbero un registra basso, almeno un centrale difensivo degno di sto nome ( facciamo che anche due non farebbero schifo ), un terzino sinistro e se si avanza una prima punta da scambiare con il brasilero presidenziale..
Poca roba insomma..
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Rocchi imbarazzante. Gli arbitri italiani non dovrebbero più farli arbitrare in CL o almeno non nelle partite importanti.
- Rasheed
- Pro

l'imbarazzante Rocchi non è riuscito nell'impresa di far vincere una partita al pessimo City di Mancini...una palla goal creata in 95 minuti su cross di Maicon deviato...
rigore imbarazzante...falli a gogo non fischiati a Ronaldo...e 3 minuti prima del rigore fallo identico a quello fischiato per Aguero non visto al limite dell'area del City(Javi Garcia proprio su Arbeloa)...
il calcio è un'altra cosa e il City non ha creato nulla manco con l'uomo in più
rigore imbarazzante...falli a gogo non fischiati a Ronaldo...e 3 minuti prima del rigore fallo identico a quello fischiato per Aguero non visto al limite dell'area del City(Javi Garcia proprio su Arbeloa)...
il calcio è un'altra cosa e il City non ha creato nulla manco con l'uomo in più
- Rico Tubbs
- Senior

- NBA Team: Boston Celtics
A sto punto non vedo perchè Mancini non debba essere cacciato, visto come è andata a Di Matteo

- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Se il City vuole provare a dire la sua in Europa DEVE cacciare Mancini.Squadra piena di campioni ma senza gioco,tutto basato sulle giocate individuali,in premier possono bastare(unite al culo di Mancini,vedere come ha vinto il titolo)ma in Europa non fai molta stradaRico Tubbs wrote:A sto punto non vedo perchè Mancini non debba essere cacciato, visto come è andata a Di Matteo

-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
[align=center]
[/align]
[/align]-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
Non applaude il pubblico come dice il titolo ma applaude Rocchi.»Dwight Howard« wrote:http://www.youtube.com/watch?v=3Z7Gm1ibWfo