Uefa Champions League - Road to Wembley

La gente vuole solo il goal
Post Reply
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Uefa Champions League - Road to Wembley

Post by lele_warriors »

Toni Monroe wrote:
La squadra pare che dopo averci ripensato sul primo tentativo, perché troppo plateale (e avevan paura di sanzioni), ha fatto segnare i Danesi, quindi come squadra un minimo di pudore l'hanno recuperato. Di sicuro io spero che, come minimo, questo tizio sia fischiato sui campi di calcio fino al termine della carriera e insultato ovunque, anche nei ristoranti dove va a mangiare.
mah,come dice orevacam non penso glielo abbiano regalato.
detto questo,in ogni caso:
-fai l'infame e te ne sei accorto dai,tutti immobili, impossibile non lo abbia notato, palesissimo.
-a sto punto correggi subito e ti fai segnare un gol immediatamente.
-sembrava fosse così, i norvegesi ripartono, 2-3 stanno fermi, arriva un altro e gli fotte le palla :dohut0: :thumbup:
-vorrei proprio vedere se fosse successa a belgrado/istanbul una roba del genere :icon_paper:
- spero bonucci gli entri sul ginocchio facendogli molto male :icon_paper:
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

orevacam wrote:non sono assolutamente d'accordo, il goal non è stato regalato, la difesa si oppone ma semplicemente prendono goal, e comunque erano ancora tutti molto scossi dall'accaduto.

Luis Adriano deve pagare questo gesto...altrimenti passerà un esempio atroce sportivamente parlando
il telecronista ha detto che dopo il gol,Lucescu ha chiamato un giocatore e gli ha detto qualcosa,secondo me ha detto di farli segnare ma magari nascondendo la cosa.Alla fine,fargli fare il gol subito dopo era ancora più scandaloso

Ovviamente Luiz Adriano resta un grandissimo *******
Last edited by BRANDONE on 21/11/2012, 11:10, edited 1 time in total.
ImageImage
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

lele_warriors wrote: bravissimi un cazzo,io avrei preso a calci luiz adriano fino a quando non chiedeva pietà
Appunto rimarcavo la differenza tra la civiltà danese e l'inciviltà di lele italica :biggrin:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

johnOJ wrote:
lele_warriors wrote: bravissimi un cazzo,io avrei preso a calci luiz adriano fino a quando non chiedeva pietà
Appunto rimarcavo la differenza tra la civiltà danese e l'inciviltà di lele italica :biggrin:
l'inciviltà prima di tutto deriva da chi ha segnato in quel modo :icon_paper:
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Io sto a quel che si dice, che Lucescu avrebbe comunque dato indicazioni in merito. Poi è vero che Luiz Adriano, a prescindere da quel che possono aver fatto come squadra, dal punto di vista sportivo, rimane una cosa immonda. Anche in un ambiente che non sempre si rivela limpido dal punto di vista etico. Il fatto che l'arbitro abbia scodellato il pallone, invece di darlo direttamente ai Danesi, rientra nella casistica che non puoi regolamentare in modo rigido ma esiste poi una consuetudine che esige un determinato comportamento. Pessimo Luiz Adriano. E anche chi l'abbracciava a ogni gol segnato dopo. Fossi stato un compagno di squadra gli sarei entrato a forbice io. Poi davo la mano all'arbitro, mandavo affanculo chi ci trovava da ridire e me ne andavo.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Squadra di merdosi bastardi quella dello Shakhtar.

Se fossi stato in campo avrei iniziato a picchiare il centravanti in ogni intervento, e se fossi stato l'allenatore avrei detto ai miei giocatori, a turno, di picchiarlo, a costo di finire la partita in 7.
[align=left][/align]ImageImageImage
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Teo wrote:Squadra di merdosi bastardi quella dello Shakhtar.

Se fossi stato in campo avrei iniziato a picchiare il centravanti in ogni intervento, e se fossi stato l'allenatore avrei detto ai miei giocatori, a turno, di picchiarlo, a costo di finire la partita in 7.

Cerchiamo di non diventare troppo didascalici nel dire quel che pensiamo, rimane in vigore lo stesso regolamento di sempre. :forza:

Io credo che, in mancanza di un gesto ufficiale da parte dello Shakthar (scuse pubbliche, gesto simbolico finché si vuole ma che ritengo dovuto prima che riparatore), sarebbe lecito fischiarli ovunque vanno a giocare. Dal momento in cui entrano in campo fino a quando escono, sempre e comunque.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Caso assurdo. Luiz Adriano ha scollegato completamente il cervello. Tra l'altro è un episodio che ti segna la carriera altrochè. Riceverà trattamenti durissimi da ogni difensore.
Io lo vidi contro la Juve e mi sembrò estremamente corretto. 10 secondi di follia. Cosa gli è preso? Penso che era in ballo qualche scommessa personale.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

E comunque Willian è un gran bel giocatore. Da prendere al volo.
[align=left][/align]ImageImageImage
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

ragazzi, il goal è tutto tranne che regalato...se guardate l'azione il pressing c'è ancor prima che si avvicinino all'area di rigore, sono bravi i danesi a fraseggiare, Ratz viene eluso dall'ottimo stop e si trova in controtempo...non c'è niente di regalato in quel goal...e se ne accorge anche l'allenatore danese che esulta guardando Lucescu, confermando la percezione di un goal non regalato
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

orevacam wrote:ragazzi, il goal è tutto tranne che regalato...se guardate l'azione il pressing c'è ancor prima che si avvicinino all'area di rigore, sono bravi i danesi a fraseggiare, Ratz viene eluso dall'ottimo stop e si trova in controtempo...non c'è niente di regalato in quel goal...e se ne accorge anche l'allenatore danese che esulta guardando Lucescu, confermando la percezione di un goal non regalato

La mia sensazione è uguale ma han fatto girar 'sta voce, a fine partita, di un gol regalato in modo meno plateale per non incorrere nelle sanzioni. Fa niente, fischiarli ovunque, ribadisco.
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Boh sarò io troppo buonista (o fesso, decidete voi) però mi pare un controsenso riempirsi la bocca di frasi riguardanti il fair play e poi promettere ossa rotte nel caso qualcuno trasgredisca questa regola non scritta. Parlo di addetti ai lavori, ieri su sky ne ho sentiti un paio dire "fosse capitato a noi avremmo finito in 7", "lo avremmo rotto", eccetera.

Ok, comportamento vergognoso quello dello Shakhtar, sono il primo a dirlo, ma quindi "no alla violenza ma non trasgredite le regole del fair play altrimenti la violenza è lecita"?
Mi pare un atteggiamento un po' superficiale, per non dire ipocrita. Non mi riferisco a forumisti eh, qui ovviamente possiamo dirne di tutti i colori, non rappresentiamo squadre e/o istituzioni.
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

Teo wrote:E comunque Willian è un gran bel giocatore. Da prendere al volo.
beh ormai il prezzo è molto alto,andava preso prima
ImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

BRANDONE wrote:
Teo wrote:E comunque Willian è un gran bel giocatore. Da prendere al volo.
sta estate stesso discorso eh.
pare abbiano rifiutato una ventina di milioni, almeno...
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

lele_warriors wrote:
BRANDONE wrote:E comunque Willian è un gran bel giocatore. Da prendere al volo.
sta estate stesso discorso eh.
pare abbiano rifiutato una ventina di milioni, almeno...[/quote]
se non sbaglio gli ucraini l'hanno pagato circa 15 milioni 5 anni fa quindi è normale rifiutare 20 milioni
ImageImage
Post Reply