SF 49ers: la classe non si compra al supermercato
-
King Dain
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
Re: SF 49ers: la classe non si compra al supermercato
Secondo il ranking DVOA (uno dei più autorevoli in assoluto, redatto da Football Outsiders, siete la squadra più forte della NFL ad oggi, superata Denver che era prima settimana scorsa.
La vostra prestazione offensiva è considerata la migliore dopo quella di New England contro Tenneesse del 58 a 0 tra tutte le partite degli ultimi anni.
La vostra prestazione offensiva è considerata la migliore dopo quella di New England contro Tenneesse del 58 a 0 tra tutte le partite degli ultimi anni.

- Jack The Sack
- Rookie

steve wrote:s.francisco ruba al primo snap offensivo...
scemo io a pensare che in questi casi si dicesse
"che cretino sto difensore!"
(continua a sfuggirmi il gioco dei collegamenti)
comunque domenica si perde sicuro come l'oro
- ric_49ers
- Rookie

- MLB Team: RedSox-Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Non dire così dai.........Jack The Sack wrote:steve wrote:s.francisco ruba al primo snap offensivo...
scemo io a pensare che in questi casi si dicesse
"che cretino sto difensore!"
(continua a sfuggirmi il gioco dei collegamenti)
comunque domenica si perde sicuro come l'oro
- Jack The Sack
- Rookie

ribadisco domenica si perde sicuroKing Dain wrote:Secondo il ranking DVOA (uno dei più autorevoli in assoluto, redatto da Football Outsiders, siete la squadra più forte della NFL ad oggi, superata Denver che era prima settimana scorsa.
e di brutto brutto brutto
- ric_49ers
- Rookie

Puoi motivare la tua previsione?Jack The Sack wrote:ribadisco domenica si perde sicuroKing Dain wrote:Secondo il ranking DVOA (uno dei più autorevoli in assoluto, redatto da Football Outsiders, siete la squadra più forte della NFL ad oggi, superata Denver che era prima settimana scorsa.
e di brutto brutto brutto
- giosf49ers
- Rookie

- MLB Team: SAN FRANCISCO GIANTS
- NFL Team: SAN FRANCISCO 49ERS
- NBA Team: LOS ANGELES LAKERS
- NHL Team: ------------------------------
Se posso volevo dire la mia su questo momento della squadra dopo il mezzo palso falso e la non brillante prestazione coi RAMS nulla da eccepire per quella coi BEARS tutti ben oltre il 7 come voto con note di merito per Aldon Smith, Kaepernick ma in generale tutti bene.
Penso che domenica coi SAINTS sia una prova di maturità anche perche' vorranno vendicare il divisional dello scorso anno.
Secondo me JH le partite fondamentali non le sbaglia per cui sara' partita vera tosta insomma da NINERS e ce la giocheremo col vantaggio che non siamo obbligati a vincere mentre i SAINTS lo devono fare.
Fiducia al COACH e al suo staff, alla squadra e mi sbilancio 21-17 per noi domenica !!!
GO NINERS !!!!
Penso che domenica coi SAINTS sia una prova di maturità anche perche' vorranno vendicare il divisional dello scorso anno.
Secondo me JH le partite fondamentali non le sbaglia per cui sara' partita vera tosta insomma da NINERS e ce la giocheremo col vantaggio che non siamo obbligati a vincere mentre i SAINTS lo devono fare.
Fiducia al COACH e al suo staff, alla squadra e mi sbilancio 21-17 per noi domenica !!!
GO NINERS !!!!
GO NINERS GO
5 - TIME NFL CHAMPIONS

[URL=http://g.imageshack.us/img142/49ersbishp0.png/1/][img]http://img142.
5 - TIME NFL CHAMPIONS

[URL=http://g.imageshack.us/img142/49ersbishp0.png/1/][img]http://img142.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
a me sinceramente Smith non è mai piaciuto più di tanto, certo a Utah era un bel vedere ma ha avuto molte complicazioni ad adattarsi al gioco dei professionisti, certo ha influito parecchio il continuo cambio di OC per molti anni che alla fine ha inciso molto sulle sue prestazioni.
Allo stesso tempo devo ammettere che dallo scorso anno ha decisamente preso possesso della squadra mostrando capacità che nessuno ha mai negato, ma che in tanti anni faticavano a venir fuori.
Ma con Kaepernik SF ha tutt'altra dimensione offensiva, certo Smith è un QB da tasca, mentre il ragazzone già al college, ha fatto vedere qualità atletiche non indifferenti, certo deve migliorare, ma a mio avviso il futuro per i 49ers è lui senza dubbio.
Allo stesso tempo devo ammettere che dallo scorso anno ha decisamente preso possesso della squadra mostrando capacità che nessuno ha mai negato, ma che in tanti anni faticavano a venir fuori.
Ma con Kaepernik SF ha tutt'altra dimensione offensiva, certo Smith è un QB da tasca, mentre il ragazzone già al college, ha fatto vedere qualità atletiche non indifferenti, certo deve migliorare, ma a mio avviso il futuro per i 49ers è lui senza dubbio.
-
multiple
- Pro

Non nego che il futuro sia Kaep e che Smith non possa fare molto piu' del compitino, senza forzare, cercando il WR libero, lanciando a 5 yard su un terzo e 12... pero' ha dimostrato che la palla la perde difficilmente e che quando e' "costretto" puo' aprire il gioco e fare le giocate vincenti.
Con Kaep il potenziale e' maggiore, senza dubbio, ma credo che avra' inevitabilmente alti e bassi dovuti alla mancanza di esperienza. Gli alti li abbiamo probabilmente gia' visti, mentre i bassi potrebbero essere molto bassi... Cambiare cosi' a meta' stagione quando sei pui' che in corsa per i playoff e magari andare anche un po' avanti rappresenta un grosso rischio. Massima fiducia nelle scelte di JH, che ne sa certamente piu' di me, ma tego le dita incrociate a doppia mandata
Con Kaep il potenziale e' maggiore, senza dubbio, ma credo che avra' inevitabilmente alti e bassi dovuti alla mancanza di esperienza. Gli alti li abbiamo probabilmente gia' visti, mentre i bassi potrebbero essere molto bassi... Cambiare cosi' a meta' stagione quando sei pui' che in corsa per i playoff e magari andare anche un po' avanti rappresenta un grosso rischio. Massima fiducia nelle scelte di JH, che ne sa certamente piu' di me, ma tego le dita incrociate a doppia mandata
- ston78
- Rookie

da Rotoworld:
Report: Kaepernick named starting quarterback
According to Sports Illustrated's Jim Trotter, head coach Jim Harbaugh has named Colin Kaepernick the 49ers' starting quarterback.
Trotter reports that Harbaugh informed Alex Smith of the decision, and it has nothing to do with health. All signs pointed to this being the case after Harbaugh refused to commit to Smith following Monday night's thrashing of the Bears. Kaepernick showed off his underrated passing skill set in the victory and made some throws that Smith wouldn't even typically be asked to attempt. Kaepernick has QB1 upside in fantasy while Alex Smith was no more than a high-end QB2 on a good day. Smith can be dropped in all fantasy leagues. Kaepernick has a date with New Orleans' league-worst defense on Sunday.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Mi perplimo. Però massima fiducia nelle decisioni del coaching staff quindi bene così.ston78 wrote:da Rotoworld:Report: Kaepernick named starting quarterback
According to Sports Illustrated's Jim Trotter, head coach Jim Harbaugh has named Colin Kaepernick the 49ers' starting quarterback.
Trotter reports that Harbaugh informed Alex Smith of the decision, and it has nothing to do with health. All signs pointed to this being the case after Harbaugh refused to commit to Smith following Monday night's thrashing of the Bears. Kaepernick showed off his underrated passing skill set in the victory and made some throws that Smith wouldn't even typically be asked to attempt. Kaepernick has QB1 upside in fantasy while Alex Smith was no more than a high-end QB2 on a good day. Smith can be dropped in all fantasy leagues. Kaepernick has a date with New Orleans' league-worst defense on Sunday.
-
multiple
- Pro

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Brooklyn Nets
fiducia anche da parte mia, però la decisione non mi trova pienamente d'accordo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- ric_49ers
- Rookie

Piena fiducia anche da parte mia, una scelta che non mi aspettavo, certamente rischiosa, speriamo che il coaching staff abbia fatto la scelta giusta. Credo che somunque la dica lunga sulla considerazione che c'era nei confronti di Smith anche prima della concussion......ston78 wrote:da Rotoworld:Report: Kaepernick named starting quarterback
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
i miei dubbi non sono tanto sulla scelta del Kape come QB titolare, ma quanto alle implicazioni tattiche che questo comporta, Smith è un QB da tasca, il ragazzone ama correre per le praterie come faceva al college, è l'assetto complessivo della parte offensiva non può essere lo stesso sia con Smith che col Kape, di sicuro come avete detto voi, il coach ne sa più di noi.
-
multiple
- Pro

nel mnf ha giocato sempre nella tasca... idubbi su di lui erano proprio quelli e per ora li ha fugati