JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by LeatherBoy »

The King 86 wrote:
Vidal, Asamoah, Bonucci, Barzagli, Chiellini sono stati clamorosi stasera, clamorosi!
Barzagli mi dà una sicurezza che neanche mia mamma quando avevo tre anni :notworthy:
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Jakala wrote:Sbaglio o lo shaktar é qualificato anche in caso di sconfitta?
Yep, dovrebbero essere favoriti negli scontri diretti coi blues, per via dei due gol fatti fuori casa.
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

LeatherBoy wrote:
The King 86 wrote:
Vidal, Asamoah, Bonucci, Barzagli, Chiellini sono stati clamorosi stasera, clamorosi!
Barzagli mi dà una sicurezza che neanche mia mamma quando avevo tre anni :notworthy:
Pazzesco! Difensore che era dato per finito due anni fa :forza:
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

The King 86 wrote:Pirlo e Buffon si son detti qualcosa sottovoce che non hanno volut rivelare eheh :notworthy:
Per me Buffon gli ha detto: mi hai fatto cagare sotto con quegli errori davanti la difesa, che potevano riaprire la partita.
Ecco perchè ha detto che non si può dire in tv, per non sfanculare il compagno in mondo visione.
nonsense
Rookie
Rookie
NBA Team: 76ers

Post by nonsense »

Jakala wrote:Sbaglio o lo shaktar é qualificato anche in caso di sconfitta?
Non sbagli amico mio.

Image
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

We are back :metal:
Quanti erano 9 anni che non facevamo una partita così in Europa? Finalmente
La sfiga avuta con la Lazio ci è tornata indietro sotto forma dei primi due gol deviati, meno male che non è successo il contrario
Uniche note negative di una grande serata sono stati gli errori in appoggio dei difensori, che hanno innescato i contropiedi infidi dei Blues, e l'ammonizione di Marchisio
A questo proposito urge biscottone contro gli sportivissimi ucraini perché se andiamo là a fare i brillanti senza il nostro centrocampista più dinamico le prendiamo

I migliori per reparto per me :
Bonucci, che ha sventato decine di situazioni scabrose con chiusure eccellenti
Vidal: ennesimo gol, assist, giocatore totale di livello mondiale (tranne nel Cile )
Quaglia: non butta via un pallone, sempre pericoloso e preciso nel servire i compagni, forse la sua miglior partita in maglia juve. Ora please se sbaglia la prossima partita non massacratelo che sta disputando una grande stagione
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

boantos wrote:
The King 86 wrote:Pirlo e Buffon si son detti qualcosa sottovoce che non hanno volut rivelare eheh :notworthy:
Per me Buffon gli ha detto: mi hai fatto cagare sotto con quegli errori davanti la difesa, che potevano riaprire la partita.
Ecco perchè ha detto che non si può dire in tv, per non sfanculare il compagno in mondo visione.
Ho saputo tutto...
Buffon ha detto a Pirlo "mortacci a quel nano di m***a, avevo puntato tutto sul 2-0, non segna mai sta mezza sega, proprio stasera doveva rompere i co***ni, maremma maiala!". Pirlo gli ha risposto col sorriso: "Ma si Gigi, tranquillo, che almeno l'over l'abbiamo beccato" :forza:
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

Dovete essere orgogliosi della vostra squadra, godetevela. Serate così sono le ragioni per cui amiamo il calcio e la nostra squadra del cuore, poi in Champions League contro i campioni d'Europa in carica vale il triplo :applauso:
Image
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

Complimenti,grande partita,adesso non potete non qualificarvi :applauso: :applauso: :applauso:

Dimenticavo,grande Sebastian :lingua: :lingua:
ImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

shilton wrote:Quanto mi mancavano serate così.

Partita fantastica, sia nel primo tempo dove abbiamo creato moltissimo ma di rimbalzo abbiamo pure sofferto e concesso ripartenze letali, sia nel secondo tempo dove il Chelsea è stato letteralmente cancellato.
La condizione fisica, come si era visto sabato, ha fatto la differenza.
Loro lentamente non ci hanno più tenuti, finendo con l'essere dominati nella ripresa dove oltre ai due gol abbiamo costruito una valanga di palle gol vere e potenziali.
Immensi.

Ora basta un punto in Ucraina, è chiaro che sia ancora dura, ma pensare di non farcela dopo una serata così è da folli.
Ma ci sarà da sudare ancora, ci scommetto.

Tutti benissimo i singoli, due paroline per Lichsteiner che finalmente ho rivisto ai magnifici livelli dell'anno scorso.
concordo,ottima partita.
sto giro un po' di fortuna ha aiutato, 2 deviazioni sui gol, ma ci stanno tutte, qualche rischio nel primo tempo,ma nel complesso strameritata vittoria, niente da dire.
juve come l'anno scorso, aggressiva, con gioco spesso più veloce,molto di prima, insomma bene.
cmq sto chelsea dietro è osceno, ashley cole inguardabile, cahill addormentato, azpilcueta messo li totalmente intuile (bon che per me è inutile quasi ovunque)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

johnOJ wrote:
boantos wrote: Adesso biscotto, voglio andare avanti. Meglio due feriti che un morto (cit.)
Già il terzo che leggo. Qualcuno che voglia andare a giocarsela no eh?
Si parla di andare a vincere in casa di una squadra che non perde sul propio terreno da ben 5 anni..direi che è molto più sicuro fare un bel pareggio/biscotto che darebbe vantaggi ad entrambi piuttosto che rischiare per un'impresa che al 99,9% sarebbe impossibile per ritrovarsi poi sconfitti ed in EL.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Pove wrote:
Si parla di andare a vincere in casa di una squadra che non perde sul propio terreno da ben 5 anni..direi che è molto più sicuro fare un bel pareggio/biscotto che darebbe vantaggi ad entrambi piuttosto che rischiare per un'impresa che al 99,9% sarebbe impossibile per ritrovarsi poi sconfitti ed in EL.
non erano queste le parole che hai usato ieri, che erano molto più rassicuranti. qualcosa del tipo "fare un punto là sarà un'impresa impossibile" :forza:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Pove »

Beh chiaro, diciamo che una vittoria sarebbe impossibile al 99,99%, un pareggio al 99,98%. :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Complimenti, siete stati ad un pelo dalla perfezione :applauso:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions

Post by detroit89 »

Mamma mia che partita ieri sera, fantastica!
Dopo le parate di Cech su Licht e Marchisio intravedevo già una serata come quella con la Lazio, fortunatamente questa volta la deviazione di Quaglia è stata abbastanza efficace da metter fuori causa il portierone Blues.

Un pò di panchina ha fatto benissimo allo svizzero, gran prestazione. Asamoah fa veramente impressione, sempre più dominante! Pirlo mi ha fatto prendere qualche spavento con un paio di palle perse non da lui ma fortunatamente non ci son state ripercussioni. Bene tutti comunque, peccato per quella ammonizione (evitabile secondo me) di Marchisio.

Io per la partita di Donetsk non sono per niente tranquillo, spero vivamente vada come molti di voi pronosticano :biscotto:
Image
Locked