Regular Season 2012: presto parleremo di draft.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Re: Regular Season 2012: presto parleremo di draft.
Stavo guardando gli highlights, in modo particolare quello di Atl-Ari e ho scoperto una cosa che non sapevo: se un HC chiama un challenge nelle situazioni in cui c'è il review automatico dal booth (segnature e turnover) si becca una penalità per condotta antisportiva.
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
E' come chiamare due TO di fila o chiamarne quando non ne hai più. Salta anche il review in questo modo.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
un altro che si candida al secondo posto come DPOYWhatarush wrote:Ma è vero che Aldon Smith ha messo 5 sack lunedì notte?![]()
E' un record?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Paperone wrote:un altro che si candida al secondo posto come DPOYWhatarush wrote:Ma è vero che Aldon Smith ha messo 5 sack lunedì notte?![]()
E' un record?![]()
vediamo di scatenare il toro messicano
![]()
Nono Pap, per me DEVE vincere sempre chi merita e non chi è più "visibile", JJ sta facendo una stagione straordinaria pero non è finita, se Aldon o altri faranno meglio, benissimo se vanno a loro i premi.
Pensa che quando diedero il premio di DROY a Cushing mi incazzai come na iena quando lo beccarono e glielo ridierono.
[align=center]
[/align]
[/align]- saints68
- Senior

The Answer Palermitano wrote:Whatarush wrote:Ma è vero che Aldon Smith ha messo 5 sack lunedì notte?![]()
E' un record?
il record è di 7 sack effettuato da Derrick Thomas dei Chiefs contro i Seahawks nell'ormai lontano 1990.
il piu'grande di tutti,per me.
Nessuno mi ha mai fatto impazzire quanto lui.
R.I.P. Grandissimo.
-
multiple
- Pro

Credo si tratti di record in un MNF, anche se come statistica lascai un po' il tempo che trova...
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
vero, ma lui era davvero una bestia,ha lasciato un vuoto immenso.multiple wrote:Credo si tratti di record in un MNF, anche se come statistica lascia un po' il tempo che trova...
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
welcome back, ma saranno contenti i tifosi acciaioli?
Apparently, you can go home again. Receiver Plaxico Burress, the Pittsburgh Steelers' first-round draft pick in 2000, has re-signed with the team he hasn't suited up for since the end of the 2004 season urress, who caught 261 passes for 4,164 yards and 22 touchdowns for the Steelers, was brought in for a workout on Monday after injuries to Jerricho Cotchery and Antonio Brown left the team's receiver corps very thin. Per the Pittsburgh Post-Gazette, Burress was signed after a Tuesday morning workout at the team's facility.
Apparently, you can go home again. Receiver Plaxico Burress, the Pittsburgh Steelers' first-round draft pick in 2000, has re-signed with the team he hasn't suited up for since the end of the 2004 season urress, who caught 261 passes for 4,164 yards and 22 touchdowns for the Steelers, was brought in for a workout on Monday after injuries to Jerricho Cotchery and Antonio Brown left the team's receiver corps very thin. Per the Pittsburgh Post-Gazette, Burress was signed after a Tuesday morning workout at the team's facility.
- saints68
- Senior

Straquoto,Dario.Era l'aggressivita' allo stato puro,un incubo per qualsiasi QB,poi certo li'davanti aveva anche Neal Smith e Dan Saleamua che sapevano il fatto loro ma lui era un fuoriclasse.darioambro wrote:vero, ma lui era davvero una bestia,ha lasciato un vuoto immenso.multiple wrote:Credo si tratti di record in un MNF, anche se come statistica lascia un po' il tempo che trova...
Riperto per me il numero uno indiscusso nella posizione.
Che strano il destino,lui e Reggie portati via dalla sorte cosi' presto.
Fenomeni irragiungibili.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Derrick Thomas ragazzi, mi fate venire gli occhi lucidi...un difensore dominante come ce ne sono stati pochi...
http://www.youtube.com/watch?v=Fm7d_wf1imY
http://www.youtube.com/watch?v=Fm7d_wf1imY

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Si parla molto di commozioni cerebrali in questo periodo, a tale proposito signalo questa intervista al grande Joe Montana riportata sul blog del sempre puntuale Marino: http://marino.blogautore.repubblica.it/ ... e-montana/
Interessante soprattutto il discorso sul togliere i caschi, la cosa avrebbe anche una logica ma onestamente non mi sembra praticabile.
Interessante soprattutto il discorso sul togliere i caschi, la cosa avrebbe anche una logica ma onestamente non mi sembra praticabile.
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Dico la stronzata del secolo, ma dei caschi che avessero una copertura non così rigida non aiuterebbero ad ammortizzare i colpi dati?Jeremy wrote: Interessante soprattutto il discorso sul togliere i caschi, la cosa avrebbe anche una logica ma onestamente non mi sembra praticabile.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
King Dain
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
Cosa intendi con copertura rigida. Intendi se i caschi fossero fatti di un materiale morbido?Luca79 wrote:Dico la stronzata del secolo, ma dei caschi che avessero una copertura non così rigida non aiuterebbero ad ammortizzare i colpi dati?Jeremy wrote: Interessante soprattutto il discorso sul togliere i caschi, la cosa avrebbe anche una logica ma onestamente non mi sembra praticabile.

- steve
- Pro

tipo il caschetto di cech
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
King Dain
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
Penso dipenda da alcuni leggi cinetiche. Il guscio duro permette all'impatto di diffondersi uniformemente in tutto il casco ed un qualcosa di duro è l'unico sistema affidabile per installarci dentro tutte le protezioni utili per tutelare il cranio.
Il casco e le protezioni fungono quindi da primo cranio e da soluzione sospensoria. Se tu metti qualcosa direttamente sulla testa (tipo un mega cuscinone), la soluzione sospensoria che riduce l'impatto è... il liquido in cui naviga il cervello.
Non so se mi sono spiegato.
Il casco e le protezioni fungono quindi da primo cranio e da soluzione sospensoria. Se tu metti qualcosa direttamente sulla testa (tipo un mega cuscinone), la soluzione sospensoria che riduce l'impatto è... il liquido in cui naviga il cervello.
Non so se mi sono spiegato.