Io ho postato due affermazioni in cui si dichiarava,DROGBA86 wrote:Va bene Frog... ma sarai d'accordo che per non essere riscattato da Juve e Milan, non essere considerato dal Liverpool, Aquilani sia tutto tranne che un fenomeno. Buon giocatore un mese-massimo due dell'anno in cui è in forma, per poi diventare altamente mediocre. Per dire, nella viola il fenomeno è Borja Valero che regge con Pizarro il centrocampo.
Aquilani va verso i 29 anni, non ne ha 20. Non ha niente da dimostrare, il giocatore quello è, appena sufficiente. Altrimenti avrebbe avuto tutta altra carriera.
A) che Aquilani non gioca una partita decente dal 2009;
B) che ritenere Aquilani migliore di Romulo ripeto R O M U L O, fa venire da ridere.
Ricordando i freddi numeri che indicano in un Aquilani ancora in cerca della migliore forma, l'autore di 3 reti e 3 assist in 213 minuti giocati, non ho aggiunto altro, ne che sia un fenomeno, ne che non sia fragile, niente altro, questo lo metti tu per cercare di giustificare le panzane scritte da altri.
Infatti...lele_warriors wrote:beh,ha già saltato le prime 8-9 giornateshilton wrote:Per giudicare Aquilani Frog, imparerai che devi aspettare la fine della 38a giornata e contare quante ne salterà.
A me era dispiaciuta la sua partenza, però in effetti aveva inciso poco e non era stata nemmeno l'annata in cui aveva saltato più match.
Se trova continuità di rendimento e finisce di rompersi (Hai detto niente) è ancora in tempo per essere uno dei migliori centrocampisti italiani, ma proprio appena in tempo.
Ti ha già risposto Lele, io aggiungo che da noi è arrivato per zeru euri, Montella lo stà centellinando conoscendolo benone, naturalmente l'augurio è ovviamente pure il mio, ma chiedo ad entrambi, il, giustamente, tanto lodato Marchisio, in quell'annata come aveva giocato ? Perchè, ad occhio e croce in quell'annata nel vostro centrocampo non se ne è salvato nessuno. Sarebbe come giudicare Montolivo per quanto fatto l'anno scorso a Firenze...shilton wrote:Per giudicare Aquilani Frog, imparerai che devi aspettare la fine della 38a giornata e contare quante ne salterà.
A me era dispiaciuta la sua partenza, però in effetti aveva inciso poco e non era stata nemmeno l'annata in cui aveva saltato più match.
Se trova continuità di rendimento e finisce di rompersi (Hai detto niente) è ancora in tempo per essere uno dei migliori centrocampisti italiani, ma proprio appena in tempo.
L'anno scorso il Milan ha vissuto il suo momento migliore quando giocava lui, fino al suo ennesimo infortunio e nel finale di stagione non è stato schierato per evitare di fargli raggiungere il numero minimo di presenze che obbligava i rossoneri a riscattarlo, questo non perchè ritenessero il giocatore particolarmente scarso, ma semplicemente perchè avevano già Montolivo in tasca a parametro zero e sai meglio di me, (se non lo sai chiedi a un certo Pirlo) che Zio Fester in questo periodo è privo di dindi.