Uefa Champions League - Road to Wembley

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Re: Uefa Champions League - Road to Wembley

Post by Leviathan »

BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

MP3 wrote: più che altro se juve e shaktar biscottano con un pareggio i campioni in carica scendono in EL
prepariamoci alla crociata anti-biscotto dei giornali italiani. :icon_paper:
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Caressa, che solitamente dice una marea di stupidaggini, ne ha detta una giusta: ovvero che in Italia al gol "furbo" di Luis Adriano si sarebbe scatenata una mega rissa. Bravissimi invece quelli del Nordsjaelland a mantenersi calmi nonostante il torto subito.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

johnOJ wrote:Caressa, che solitamente dice una marea di stupidaggini, ne ha detta una giusta: ovvero che in Italia al gol "furbo" di Luis Adriano si sarebbe scatenata una mega rissa. Bravissimi invece quelli del Nordsjaelland a mantenersi calmi nonostante il torto subito.

Bravissimi i Danesi ma il tizio andrebbe fermato. Una manifestazione di antisportività tale che dovrebbe intervenire il CIO e fermarlo per tutta la stagione in corso.

Edit. :biggrin:
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

johnOJ wrote:Caressa, che solitamente dice una marea di stupidaggini, ne ha detta una giusta: ovvero che in Italia al gol "furbo" di Luis Adriano si sarebbe scatenata una mega rissa. Bravissimi invece quelli del Nordsjaelland a mantenersi calmi nonostante il torto subito.
Ma si sarebbe scatenata sì una mega-rissa, ed ovviamente aggiungo io.
I norvegesi (cit.) sono già eliminati, mi sarebbe piaciuto vedere cosa avrebbero fatto se fossero stati ancora in gioco :icon_paper:
johnOJ
Pro
Pro

Post by johnOJ »

Toni Monroe wrote:
Bravissimi i Danesi ma il tizio andrebbe fermato. Una manifestazione di antisportività tale che dovrebbe intervenire il CIO e fermarlo per tutta la stagione in corso.
Non lo so, nel senso che vedendo il replay non sono sicuro al 100% che l'abbia fatto di proposito o proprio non aveva colto che quello era un pallone restituito. Ok, al 99% si è accorto, ma per punirlo (e poi si creerebbe comunque un precedente, visto che il regolamento non credo abbia un capitolo in merito) bisognerebbe andare oltre il ragionevole dubbio.
Potrebbe anche essere che sia talmente scemo da non essersi accorto.
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Ma gli ucraini sono passati matematicamente?
Potrebbero giocare per vincere a sto punto, il biscotto magari non lo vogliono.
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

johnOJ wrote:
Toni Monroe wrote:
Bravissimi i norvegesi ma il tizio andrebbe fermato. Una manifestazione di antisportività tale che dovrebbe intervenire il CIO e fermarlo per tutta la stagione in corso.
Non lo so, nel senso che vedendo il replay non sono sicuro al 100% che l'abbia fatto di proposito o proprio non aveva colto che quello era un pallone restituito. Ok, al 99% si è accorto, ma per punirlo (e poi si creerebbe comunque un precedente, visto che il regolamento non credo abbia un capitolo in merito) bisognerebbe andare oltre il ragionevole dubbio.
Ok, però riparti e "rendi" il gol all'avversario, non che fai pure finta di farli andare a segnare e li fermi a metà strada.
Per me han fatto una roba indecente che però passerà liscia, temo.
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

johnOJ wrote:
Toni Monroe wrote:

Mah, alle olimpiadi di londra son stati squalificati degli atleti che stavano aggiustando delle partite di Badminton per scegliersi gli avversari dei turni successivi (in pratica perdevano di proposito per affrontare uno piuttosto che un altro). Ad olimpiade in corso, l'han fatto. Come han fatto a stabilire, per certo, che c'era un accordo? Usiamo lo stesso criterio con questo. Però mi rendo conto che non succederà. Di certo è stata una porcheria.
johnOJ
Pro
Pro

Post by johnOJ »

negher wrote: Ok, però riparti e "rendi" il gol all'avversario, non che fai pure finta di farli andare a segnare e li fermi a metà strada.
Questo è verissimo. Andava restituito il gol, poi non ho ben capito dopo quanto tempo hanno segnato il 2-1 e se sia stato in qualche modo agevolato dagli ucraini. L'ho visto solo una volta e non mi sembrava ci fosse stata una collaborazione dello Shakhtar.

EDIT: per Toni, in effetti l'antisportività è punita. Mi è venuto in mente l'episodio delle espulsioni pilotate del Real contro l'Ajax. Vedremo.
Last edited by johnOJ on 21/11/2012, 0:54, edited 1 time in total.
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

Lo Shakhtar è già qualificato. A loro basta un punto per il primo posto. Vittoria o pareggio e sono primi. Con la sconfitta sono secondi.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

johnOJ wrote:
negher wrote: Ok, però riparti e "rendi" il gol all'avversario, non che fai pure finta di farli andare a segnare e li fermi a metà strada.
Questo è verissimo. Andava restituito il gol, poi non ho ben capito dopo quanto tempo hanno segnato il 2-1 e se sia stato in qualche modo agevolato dagli ucraini. L'ho visto solo una volta e non mi sembrava ci fosse stata una collaborazione dello Shakhtar.

EDIT: per Toni, in effetti l'antisportività è punita. Mi è venuto in mente l'episodio delle espulsioni pilotate del Real contro l'Ajax. Vedremo.
tecnicamente è vietato, e a quel punto rischi di più se lasci andare in porta l'avversario rispetto alla porcheria fatta qualche minuto prima.

ps. l'antisportività è punita, ma secondo me siamo su un piano diverso. dubito che possano essere sanzionati: la restituzione del pallone non è un obbligo (altrimenti l'arbitro avrebbe fischiato)..
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

bravissimi un cazzo,io avrei preso a calci luiz adriano fino a quando non chiedeva pietà
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

lele_warriors wrote:
bravissimi un cazzo,io avrei preso a calci luiz adriano fino a quando non chiedeva pietà

La squadra pare che dopo averci ripensato sul primo tentativo, perché troppo plateale (e avevan paura di sanzioni), ha fatto segnare i Danesi, quindi come squadra un minimo di pudore l'hanno recuperato. Di sicuro io spero che, come minimo, questo tizio sia fischiato sui campi di calcio fino al termine della carriera e insultato ovunque, anche nei ristoranti dove va a mangiare.
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

non sono assolutamente d'accordo, il goal non è stato regalato, la difesa si oppone ma semplicemente prendono goal, e comunque erano ancora tutti molto scossi dall'accaduto.

Luis Adriano deve pagare questo gesto...altrimenti passerà un esempio atroce sportivamente parlando
Post Reply