[FIFA 13 PS3] Serie A Play.it
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
- sputino
- Senior

- NFL Team: New Orleans Saints
- defendthestar
- Pro

Re: [FIFA 13 PS3] Serie A Play.it
rico una risposta potevi anche darmela.. io ti sto aspettando!!
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Sono stato impegnato tutto il giorno, se vuoi ci sono oradefendthestar wrote:rico una risposta potevi anche darmela.. io ti sto aspettando!!

- defendthestar
- Pro

vada per giocarla adesso..
ma in breve
ma in breve
Last edited by defendthestar on 20/11/2012, 23:45, edited 1 time in total.
- Rico Tubbs
- Senior

5 minuti e sono onlinedefendthestar wrote:vada per giocarla oggi..

- Rico Tubbs
- Senior

- defendthestar
- Pro

partita dominata, poi per uno sfigato che commenta a sky si deve sempre perdere.. un porta sfiga come quelli ohh.. fanculo al ciccione di muriel.. democrazia cristianaaaa!!
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
- Rico Tubbs
- Senior

Beh dominata mica tanto, 3 tiri in porta a testa, possesso 52-48 per tedefendthestar wrote:partita dominata, poi per uno sfigato che commenta a sky si deve sempre perdere.. un porta sfiga come quelli ohh.. fanculo al ciccione di muriel.. democrazia cristianaaaa!!
Poi se davanti al portiere al 90' fai i pallonetti e giusto che prendi goal in contropiede

- defendthestar
- Pro

a me ne dava 6 in porta cmq, sul primo tempo ce la siamo giocata, nel secondo o messo le tende nella tua metà campo.. fatto sta che il punto cruciale non è questo, il punto cruciale è che devo trovare il modo per mettere la telecronaca inglese, almeno li non capisco quando me la stanno tirando. caressa è un portasfiga nato
- Rico Tubbs
- Senior

No, 6 tiri, 3 in porta ;)defendthestar wrote:a me ne dava 6 in porta cmq, sul primo tempo ce la siamo giocata, nel secondo o messo le tende nella tua metà campo.. fatto sta che il punto cruciale non è questo, il punto cruciale è che devo trovare il modo per mettere la telecronaca inglese, almeno li non capisco quando me la stanno tirando. caressa è un portasfiga nato
Io la telecronaca non la uso proprio, puro effetto stadio che è la cosa migliore.
Comunque è vero il primo tempo è stato di una noia mortale, tutti e due bene in difesa. Per il secondo tempo mi sono messo sulla difensiva e puntato al contropiede, visto che se rimanevo con atteggiamento normale non mi sarei mai avvicinato alla porta. Tu c'avevi le tende dalla metà campo all'area di rigore, da li in poi però non si passava

- defendthestar
- Pro

beh sto variando un pò i moduli in base all avversario.. devo dire che pensavo di aver trovato un 4-4-2 fatto bene invece sto facendo meglio con sto modulo, poi lo modifico anche in base all avversario.. infatti oggi l'ho messo giù perchè giocavo contro l'udinese.. salvo rimanere di stucco quando ti h ovisto schierare basta e armero terzini.. mi son girato verso mio fratello esclamando "questo significa non voler attaccare" infatti il mio schema che era per tenerteli un pò a bada/coprirli si è rivelato inutile..
sul non passare, ho già provato con altri giocatori, anche con mio fratello, se si imposta ultradifensiva l'avversario non riesce a passare è talmente schiacciata come difesa che è impossibile riuscire ad superare la 3/4
sul non passare, ho già provato con altri giocatori, anche con mio fratello, se si imposta ultradifensiva l'avversario non riesce a passare è talmente schiacciata come difesa che è impossibile riuscire ad superare la 3/4
- Rico Tubbs
- Senior

E infatti sapevo di sorprenderti giocando col 4-3-1-2 invece che con il solito, e anche da ste cose che si riconoscono i grandi allenatoridefendthestar wrote:beh sto variando un pò i moduli in base all avversario.. devo dire che pensavo di aver trovato un 4-4-2 fatto bene invece sto facendo meglio con sto modulo, poi lo modifico anche in base all avversario.. infatti oggi l'ho messo giù perchè giocavo contro l'udinese.. salvo rimanere di stucco quando ti h ovisto schierare basta e armero terzini.. mi son girato verso mio fratello esclamando "questo significa non voler attaccare" infatti il mio schema che era per tenerteli un pò a bada/coprirli si è rivelato inutile..

-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Oggi ci sono fino alle 4.30 sputino!! Poi domani non ci sono tutto il giorno... venerdì ci sono sempre fino alle 5.30. Dimmi tusputino wrote:@mvp quando sei disponibile?
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!