[FIFA 13 PS3] Serie A Play.it

Post Reply
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Re: [FIFA 13 PS3] Serie A Play.it

Post by TMC_1 »

Si può proseguire quindi?
Image
sputino
Senior
Senior
NFL Team: New Orleans Saints

Post by sputino »

@mvp quando sei disponibile?
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

rico una risposta potevi anche darmela.. io ti sto aspettando!!
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

defendthestar wrote:rico una risposta potevi anche darmela.. io ti sto aspettando!!
Sono stato impegnato tutto il giorno, se vuoi ci sono ora
Image
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

vada per giocarla adesso..

ma in breve
Last edited by defendthestar on 20/11/2012, 23:45, edited 1 time in total.
Rico Tubbs
Senior
Senior

Post by Rico Tubbs »

defendthestar wrote:vada per giocarla oggi..
5 minuti e sono online
Image
Rico Tubbs
Senior
Senior

Post by Rico Tubbs »

Udinese espugna Celtic park con un goal al 90' di Muriel :notworthy:
Image
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

partita dominata, poi per uno sfigato che commenta a sky si deve sempre perdere.. un porta sfiga come quelli ohh.. fanculo al ciccione di muriel.. democrazia cristianaaaa!!
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Gioco contro Alessio e il suo Marsiglia....domani sera ci sei?
Image
Rico Tubbs
Senior
Senior

Post by Rico Tubbs »

defendthestar wrote:partita dominata, poi per uno sfigato che commenta a sky si deve sempre perdere.. un porta sfiga come quelli ohh.. fanculo al ciccione di muriel.. democrazia cristianaaaa!!
Beh dominata mica tanto, 3 tiri in porta a testa, possesso 52-48 per te :ok:
Poi se davanti al portiere al 90' fai i pallonetti e giusto che prendi goal in contropiede :forza:
Image
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

a me ne dava 6 in porta cmq, sul primo tempo ce la siamo giocata, nel secondo o messo le tende nella tua metà campo.. fatto sta che il punto cruciale non è questo, il punto cruciale è che devo trovare il modo per mettere la telecronaca inglese, almeno li non capisco quando me la stanno tirando. caressa è un portasfiga nato
Rico Tubbs
Senior
Senior

Post by Rico Tubbs »

defendthestar wrote:a me ne dava 6 in porta cmq, sul primo tempo ce la siamo giocata, nel secondo o messo le tende nella tua metà campo.. fatto sta che il punto cruciale non è questo, il punto cruciale è che devo trovare il modo per mettere la telecronaca inglese, almeno li non capisco quando me la stanno tirando. caressa è un portasfiga nato
No, 6 tiri, 3 in porta ;)
Io la telecronaca non la uso proprio, puro effetto stadio che è la cosa migliore.
Comunque è vero il primo tempo è stato di una noia mortale, tutti e due bene in difesa. Per il secondo tempo mi sono messo sulla difensiva e puntato al contropiede, visto che se rimanevo con atteggiamento normale non mi sarei mai avvicinato alla porta. Tu c'avevi le tende dalla metà campo all'area di rigore, da li in poi però non si passava :lingua:
Image
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

beh sto variando un pò i moduli in base all avversario.. devo dire che pensavo di aver trovato un 4-4-2 fatto bene invece sto facendo meglio con sto modulo, poi lo modifico anche in base all avversario.. infatti oggi l'ho messo giù perchè giocavo contro l'udinese.. salvo rimanere di stucco quando ti h ovisto schierare basta e armero terzini.. mi son girato verso mio fratello esclamando "questo significa non voler attaccare" infatti il mio schema che era per tenerteli un pò a bada/coprirli si è rivelato inutile..

sul non passare, ho già provato con altri giocatori, anche con mio fratello, se si imposta ultradifensiva l'avversario non riesce a passare è talmente schiacciata come difesa che è impossibile riuscire ad superare la 3/4
Rico Tubbs
Senior
Senior

Post by Rico Tubbs »

defendthestar wrote:beh sto variando un pò i moduli in base all avversario.. devo dire che pensavo di aver trovato un 4-4-2 fatto bene invece sto facendo meglio con sto modulo, poi lo modifico anche in base all avversario.. infatti oggi l'ho messo giù perchè giocavo contro l'udinese.. salvo rimanere di stucco quando ti h ovisto schierare basta e armero terzini.. mi son girato verso mio fratello esclamando "questo significa non voler attaccare" infatti il mio schema che era per tenerteli un pò a bada/coprirli si è rivelato inutile..

sul non passare, ho già provato con altri giocatori, anche con mio fratello, se si imposta ultradifensiva l'avversario non riesce a passare è talmente schiacciata come difesa che è impossibile riuscire ad superare la 3/4
E infatti sapevo di sorprenderti giocando col 4-3-1-2 invece che con il solito, e anche da ste cose che si riconoscono i grandi allenatori :forza:
Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

sputino wrote:@mvp quando sei disponibile?
Oggi ci sono fino alle 4.30 sputino!! Poi domani non ci sono tutto il giorno... venerdì ci sono sempre fino alle 5.30. Dimmi tu
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Post Reply