Uefa Champions League - Road to Wembley
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
-
BruceSmith
- Pro

Re: Uefa Champions League - Road to Wembley
prepariamoci alla crociata anti-biscotto dei giornali italiani.MP3 wrote: più che altro se juve e shaktar biscottano con un pareggio i campioni in carica scendono in EL
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Caressa, che solitamente dice una marea di stupidaggini, ne ha detta una giusta: ovvero che in Italia al gol "furbo" di Luis Adriano si sarebbe scatenata una mega rissa. Bravissimi invece quelli del Nordsjaelland a mantenersi calmi nonostante il torto subito.
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
johnOJ wrote:Caressa, che solitamente dice una marea di stupidaggini, ne ha detta una giusta: ovvero che in Italia al gol "furbo" di Luis Adriano si sarebbe scatenata una mega rissa. Bravissimi invece quelli del Nordsjaelland a mantenersi calmi nonostante il torto subito.
Bravissimi i Danesi ma il tizio andrebbe fermato. Una manifestazione di antisportività tale che dovrebbe intervenire il CIO e fermarlo per tutta la stagione in corso.
Edit.
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Ma si sarebbe scatenata sì una mega-rissa, ed ovviamente aggiungo io.johnOJ wrote:Caressa, che solitamente dice una marea di stupidaggini, ne ha detta una giusta: ovvero che in Italia al gol "furbo" di Luis Adriano si sarebbe scatenata una mega rissa. Bravissimi invece quelli del Nordsjaelland a mantenersi calmi nonostante il torto subito.
I norvegesi (cit.) sono già eliminati, mi sarebbe piaciuto vedere cosa avrebbero fatto se fossero stati ancora in gioco
- johnOJ
- Pro

Non lo so, nel senso che vedendo il replay non sono sicuro al 100% che l'abbia fatto di proposito o proprio non aveva colto che quello era un pallone restituito. Ok, al 99% si è accorto, ma per punirlo (e poi si creerebbe comunque un precedente, visto che il regolamento non credo abbia un capitolo in merito) bisognerebbe andare oltre il ragionevole dubbio.Toni Monroe wrote:
Bravissimi i Danesi ma il tizio andrebbe fermato. Una manifestazione di antisportività tale che dovrebbe intervenire il CIO e fermarlo per tutta la stagione in corso.
Potrebbe anche essere che sia talmente scemo da non essersi accorto.
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Ma gli ucraini sono passati matematicamente?
Potrebbero giocare per vincere a sto punto, il biscotto magari non lo vogliono.
Potrebbero giocare per vincere a sto punto, il biscotto magari non lo vogliono.
- negher
- Rookie

Ok, però riparti e "rendi" il gol all'avversario, non che fai pure finta di farli andare a segnare e li fermi a metà strada.johnOJ wrote:Non lo so, nel senso che vedendo il replay non sono sicuro al 100% che l'abbia fatto di proposito o proprio non aveva colto che quello era un pallone restituito. Ok, al 99% si è accorto, ma per punirlo (e poi si creerebbe comunque un precedente, visto che il regolamento non credo abbia un capitolo in merito) bisognerebbe andare oltre il ragionevole dubbio.Toni Monroe wrote:
Bravissimi i norvegesi ma il tizio andrebbe fermato. Una manifestazione di antisportività tale che dovrebbe intervenire il CIO e fermarlo per tutta la stagione in corso.
Per me han fatto una roba indecente che però passerà liscia, temo.
-
Toni Monroe
- Pro

johnOJ wrote:Non lo so, nel senso che vedendo il replay non sono sicuro al 100% che l'abbia fatto di proposito o proprio non aveva colto che quello era un pallone restituito. Ok, al 99% si è accorto, ma per punirlo (e poi si creerebbe comunque un precedente, visto che il regolamento non credo abbia un capitolo in merito) bisognerebbe andare oltre il ragionevole dubbio.Toni Monroe wrote:
Mah, alle olimpiadi di londra son stati squalificati degli atleti che stavano aggiustando delle partite di Badminton per scegliersi gli avversari dei turni successivi (in pratica perdevano di proposito per affrontare uno piuttosto che un altro). Ad olimpiade in corso, l'han fatto. Come han fatto a stabilire, per certo, che c'era un accordo? Usiamo lo stesso criterio con questo. Però mi rendo conto che non succederà. Di certo è stata una porcheria.
- johnOJ
- Pro

Questo è verissimo. Andava restituito il gol, poi non ho ben capito dopo quanto tempo hanno segnato il 2-1 e se sia stato in qualche modo agevolato dagli ucraini. L'ho visto solo una volta e non mi sembrava ci fosse stata una collaborazione dello Shakhtar.negher wrote: Ok, però riparti e "rendi" il gol all'avversario, non che fai pure finta di farli andare a segnare e li fermi a metà strada.
EDIT: per Toni, in effetti l'antisportività è punita. Mi è venuto in mente l'episodio delle espulsioni pilotate del Real contro l'Ajax. Vedremo.
Last edited by johnOJ on 21/11/2012, 0:54, edited 1 time in total.
-
The King 86
- Rookie

Lo Shakhtar è già qualificato. A loro basta un punto per il primo posto. Vittoria o pareggio e sono primi. Con la sconfitta sono secondi.
-
BruceSmith
- Pro

tecnicamente è vietato, e a quel punto rischi di più se lasci andare in porta l'avversario rispetto alla porcheria fatta qualche minuto prima.johnOJ wrote:Questo è verissimo. Andava restituito il gol, poi non ho ben capito dopo quanto tempo hanno segnato il 2-1 e se sia stato in qualche modo agevolato dagli ucraini. L'ho visto solo una volta e non mi sembrava ci fosse stata una collaborazione dello Shakhtar.negher wrote: Ok, però riparti e "rendi" il gol all'avversario, non che fai pure finta di farli andare a segnare e li fermi a metà strada.
EDIT: per Toni, in effetti l'antisportività è punita. Mi è venuto in mente l'episodio delle espulsioni pilotate del Real contro l'Ajax. Vedremo.
ps. l'antisportività è punita, ma secondo me siamo su un piano diverso. dubito che possano essere sanzionati: la restituzione del pallone non è un obbligo (altrimenti l'arbitro avrebbe fischiato)..
- lele_warriors
- Pro

bravissimi un cazzo,io avrei preso a calci luiz adriano fino a quando non chiedeva pietàjohnOJ wrote:Caressa, che solitamente dice una marea di stupidaggini, ne ha detta una giusta: ovvero che in Italia al gol "furbo" di Luis Adriano si sarebbe scatenata una mega rissa. Bravissimi invece quelli del Nordsjaelland a mantenersi calmi nonostante il torto subito.
-
Toni Monroe
- Pro

lele_warriors wrote:bravissimi un cazzo,io avrei preso a calci luiz adriano fino a quando non chiedeva pietàjohnOJ wrote:Caressa, che solitamente dice una marea di stupidaggini, ne ha detta una giusta: ovvero che in Italia al gol "furbo" di Luis Adriano si sarebbe scatenata una mega rissa. Bravissimi invece quelli del Nordsjaelland a mantenersi calmi nonostante il torto subito.
La squadra pare che dopo averci ripensato sul primo tentativo, perché troppo plateale (e avevan paura di sanzioni), ha fatto segnare i Danesi, quindi come squadra un minimo di pudore l'hanno recuperato. Di sicuro io spero che, come minimo, questo tizio sia fischiato sui campi di calcio fino al termine della carriera e insultato ovunque, anche nei ristoranti dove va a mangiare.
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
non sono assolutamente d'accordo, il goal non è stato regalato, la difesa si oppone ma semplicemente prendono goal, e comunque erano ancora tutti molto scossi dall'accaduto.
Luis Adriano deve pagare questo gesto...altrimenti passerà un esempio atroce sportivamente parlando
Luis Adriano deve pagare questo gesto...altrimenti passerà un esempio atroce sportivamente parlando