Uefa Champions League - Road to Wembley
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: Uefa Champions League - Road to Wembley
favoloso ieri il portiere del Braga sul primo gol. Prima esce totalmente a cazzo, poi arriva un momento in cui chiaramente lui si accorge di aver cagato fuori dal vaso e tenta la ritirata
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- lebronpepps
- Pro

ieri però al Celtic Park c'era un atmosfera difficilmente ripetibile in qualsiasi contesto,meraviglioso

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
mr.kerouac wrote:favoloso ieri il portiere del Braga sul primo gol. Prima esce totalmente a cazzo, poi arriva un momento in cui chiaramente lui si accorge di aver cagato fuori dal vaso e tenta la ritirata
Vero, l'ho notato pure io.
Poi cerca di incolpare pure qualcuno se non ricordo male.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- kobe 84
- Pro

magari era un fake ma ho visto dati impressionanti per celtic-barça.....tipo 89% di possesso palla, 950 passaggi contro 100 e dispari, 25 tiri a 5 
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
kobe 84 wrote:magari era un fake ma ho visto dati impressionanti per celtic-barça.....tipo 89% di possesso palla, 950 passaggi contro 100 e dispari, 25 tiri a 5
Pare vero, la squadra con la più bassa percentuale di possesso palla ad aver vinto in Champions!
E Messi perde per la prima volta una partita in cui fa gol (se ho ben inteso, riferita sempre alla CL)
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
non vedo come non possa vincere il bayern, se non scoppiano in finale
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Il sito dell'UEFA parla di 78% e 22%, che mi sembrano percentuali molto più realistiche.predu17 wrote:kobe 84 wrote:magari era un fake ma ho visto dati impressionanti per celtic-barça.....tipo 89% di possesso palla, 950 passaggi contro 100 e dispari, 25 tiri a 5
Pare vero, la squadra con la più bassa percentuale di possesso palla ad aver vinto in Champions!
E Messi perde per la prima volta una partita in cui fa gol (se ho ben inteso, riferita sempre alla CL)
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Solo se trova il Borussia Dortmund prima visto che hanno una discreta striscia negativa contro Klopp.andreaR wrote:non vedo come non possa vincere il bayern, se non scoppiano in finale
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Il sito dell'UEFA parla di 78% e 22%, che mi sembrano percentuali molto più realistiche.[/quote]LeatherBoy wrote:predu17 wrote:magari era un fake ma ho visto dati impressionanti per celtic-barça.....tipo 89% di possesso palla, 950 passaggi contro 100 e dispari, 25 tiri a 5
il senso non cambia,il Barca ha fatto il solito possesso palla delle ultime partite,iper sterile.Poi bisogna dire che il Celtic ha avuto quel pizzico di fortuna che serve per batterli(Barca due legni),ma l'hanno meritata in fin dei conti

- kobe 84
- Pro

il senso non cambia,il Barca ha fatto il solito possesso palla delle ultime partite,iper sterile.Poi bisogna dire che il Celtic ha avuto quel pizzico di fortuna che serve per batterli(Barca due legni),ma l'hanno meritata in fin dei conti[/quote]BRANDONE wrote:Il sito dell'UEFA parla di 78% e 22%, che mi sembrano percentuali molto più realistiche.LeatherBoy wrote:
la squadra potrà essere stata sterile in zona gol, ma il possesso di palla ha cmq creato 25 tiri, compreso un palo e una traversa....non è che se la sono passata all'infinito senza mai tirare in porta
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Siamo a novembre, da qui all'eliminazione diretta ne passa, e sono comunque a mio modo di vedere quasi due competizioni diverse.andreaR wrote:non vedo come non possa vincere il bayern, se non scoppiano in finale
Da febbraio in poi, è decisamente un'altra storia, e come l'anno scorso dimostra può succedere veramente di tutto una volta che sei dentro nelle 16.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
il senso non cambia,il Barca ha fatto il solito possesso palla delle ultime partite,iper sterile.Poi bisogna dire che il Celtic ha avuto quel pizzico di fortuna che serve per batterli(Barca due legni),ma l'hanno meritata in fin dei conti[/quote]kobe 84 wrote:Il sito dell'UEFA parla di 78% e 22%, che mi sembrano percentuali molto più realistiche.BRANDONE wrote:
la squadra potrà essere stata sterile in zona gol, ma il possesso di palla ha cmq creato 25 tiri, compreso un palo e una traversa....non è che se la sono passata all'infinito senza mai tirare in porta
Kobe io l'ho vista tutta,di questi 25 tiri molto probabilmente contano anche i tiri scialbi da fuori ribattuti dai difensori perchè di vere opportunità ricordo i due legni,un tiro di Messi respinto dal portiere,il tiro di Villa(prima del gol di Messi)poi stop

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
infatti ho aggiunto se non scoppiano in finale, più eliminazione diretta di quellashilton wrote:Siamo a novembre, da qui all'eliminazione diretta ne passa, e sono comunque a mio modo di vedere quasi due competizioni diverse.andreaR wrote:non vedo come non possa vincere il bayern, se non scoppiano in finale
Da febbraio in poi, è decisamente un'altra storia, e come l'anno scorso dimostra può succedere veramente di tutto una volta che sei dentro nelle 16.
-
BruceSmith
- Pro

lille e braga eliminati.
se valencia e bayern arrivano a pari punti, i tedeschi sono primi.
corretto?
corretto?
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
direi di sì... all' andata è finita 3-1 se non erro comunque il bayern ha vintoBruceSmith wrote:lille e braga eliminati.
corretto?
più che altro se juve e shaktar biscottano con un pareggio i campioni in carica scendono in EL
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)