tipici casi in cui gli arbitri pensano:"ma perchè deve capitare proprio a me?"
Peraltro l'arbitro non l'aveva assegnato. E' stato l'arbitro di porta che gli ha urlato "rigore!"
comunque secondo me no.
tipici casi in cui gli arbitri pensano:"ma perchè deve capitare proprio a me?"
Peraltro l'arbitro non l'aveva assegnato. E' stato l'arbitro di porta che gli ha urlato "rigore!"
comunque secondo me no.
Non la sto guardando, però sulla bacheca di FB ho visto alcuni status di "simpatizzanti" del maestro, volevo capire se c'era del vero
Quindi ennesima topica dei mitici uomini di porta? Alla faccia dell'aiuto all'arbitro!
Classico caso di rigore netto solo quando e` a tuo favore ......
Azione confusa e tra spintoni, scivolate e rimpalli difficile da giudicare .... di sicuro rigore "generoso" ad essere buoni.
rigore inesistente, a parer mio, quinho viene si sbilanciato, ma diciamo che sviene non penso che ogbonna lo tiri giu..
cmq aboliamo gli arbitri di porta, non servono ad una minchia. quando decidono qualcosa cappellano e basta.. a sto punto facciamo come nei dilettanti e ci mettiamo gli accompagnatori della squadra tanto cosi eviteresti scelte a cazzo di cane
defendthestar wrote:rigore inesistente, a parer mio, quinho viene si sbilanciato, ma diciamo che sviene non penso che ogbonna lo tiri giu..
cmq aboliamo gli arbitri di porta, non servono ad una minchia. quando decidono qualcosa cappellano e basta.. a sto punto facciamo come nei dilettanti e ci mettiamo gli accompagnatori della squadra tanto cosi eviteresti scelte a cazzo di cane
Facciamo come negli sport seri che ci sta un arbitro che segue la partita in tv dall'alto e a discrezione del direttore di gara viene interpellato per ridimere le questioni.
Barcellona sul 3 a 0,doppietta di quello che non segna mai e Daniel Alves anche se lo Spartak poteva farlo almeno un gol.Il Lille invece vince 2 a 0 in Bielorussia,contro il Bate
Certo che ci vuole un coraggio davvero barbaro a tené Villa in panchina, ovvio che poi voglia andar via.
Faccio davvero fatica a trovare 5 centravanti migliori di lui: Falcao, Cavani, se ha ancora voglia sicuramente Drogba, e poi?
LeatherBoy wrote:Certo che ci vuole un coraggio davvero barbaro a tené Villa in panchina, ovvio che poi voglia andar via.
Faccio davvero fatica a trovare 5 centravanti migliori di lui: Falcao, Cavani, se ha ancora voglia sicuramente Drogba, e poi?
ne mancano due che sono già andati via da barcelona sbattendo la porta.
si vede che, avendo messi, un centravanti di ruolo non è poi così utile.
Appena letta la formazione ufficiale, Di Matteo che schiera Azpilicueta esterno destro nel trio dei trequartisti e fuori Torres, per il resto solita formazione.
Puedo wrote:Appena letta la formazione ufficiale, Di Matteo che schiera Azpilicueta esterno destro nel trio dei trequartisti e fuori Torres, per il resto solita formazione.
Leggevo anche di Turnbull al posto di Mata, conferme a riguardo?
Puedo wrote:Appena letta la formazione ufficiale, Di Matteo che schiera Azpilicueta esterno destro nel trio dei trequartisti e fuori Torres, per il resto solita formazione.