non ho fatto altri nomi, ma discutevo solo sul:Porsche 928 wrote:lele_warriors wrote: ah,cioè aver già giocato contro il chelsea in premier implica sentir meno la pressione, e di conseguenza far giocare un determinato giocatore. teoria che mi lacia decisamente perplesso.
siamo in champions, con giocatori reduci da uno scudetto, 40 e più partite senza vittorie,gente che ha già giocato partite di livello, mah.
poi a sto punto,visto il quagliarella dell'andata contro il chelsea sarebbe lui il più adatto,secondo il tuo ragionamento.
Si poi schieri Giovinco e tira tutto quello che gli capita dai 30 metri in su e non passa nemmeno per sbaglio proprio per "voler dimostrare", poi schieri Matri e mentalmente rischia di scomparire subito, l'unico è Quagliarella che infatti ho scritto che o farei giocare Bendtner o lui, caratterialmente e per averci giocato contro gia piu volte posso pensare che senta meno la pressione o non posso??
Qui uno non può avere un'idea fuori dal coro che viene subito preso per il culo(non da te parlo di altri).
"Bendtner avendo gia giocato contro il Chelsea in Premier potrebbe sentir meno la pressione"
indi per cui tutto il resto della risposta centra meno di zero, matri o giovinco che sia.
per me sul discorso pressione conta zero il tuo ragionamento.che centra se bendtner ha giocato 3 volte contro il chelsea(numero a caso)?e quagliarella che ne ha fatti 2 all'andata?poi ripeto,che giochi pure bendtner,ma non capisco il motivo che vedi te.
poi sarà un mio limite,io continuo a ricordarmi i tuoi post di disprezzo verso il calcio,lo schifo che provi,gli insulti verso uesto sport,minchia,più passa il tempo più scrivi di calcio.
sarà un mio limite, ma sta roba non riesco proprio a comprenderla.

[/align]