In effetti per ora le critiche dei tifosi americani erano riservate a Knapp, ora si comincia a prendere di mira Dennis Allen...entro fine anno arriveranno pernacchie anche per McKenzie. Ci sono senz'altro delle scusanti, ma per ora il giudizio è senz'altro negativo.Fantaman wrote:non male x adesso il nuovo corso societario..
Oakland Raiders
- Squirek
- Rookie

Re: Oakland Raiders - 2011 Season
Tanto per star tranquilli domenica prossima è in arrivo Drew Brees.
Direi che 150 punti subiti in 3 partite sono alla nostra portata...
- PLATOON
- Senior

Aaaaaaaaaa se non ci fossero Knapp e Tarver la domenica a farmi divertire.........
- PLATOON
- Senior

Reece meriterebe qualcosa di più. Sà fare tutto. Wr convertito a fb che ora fà anche rb. Blocca, corre e riceve alla grandissima. Da pro bowl
- Squirek
- Rookie

Sì Reece è davvero fenomenale; e poi fa sembrare tutto molto facile...
I nostri DB invece sono dei pagliacci colossali.
- PLATOON
- Senior

Mica solo loroSquirek wrote:Sì Reece è davvero fenomenale; e poi fa sembrare tutto molto facile...
- Squirek
- Rookie

Sì non sono loro, però ho scritto quel messaggio metro vedevo Huff e Mitchell farsi battere in profondità su un terzo e tredici...e la cosa oscena è che lo stesso gioco dei Saints è stato presentato nell'analisi pre-partita durante il programma "Playbook" su NFL.com.
Veramente dei polli!
- Teo#33
- Rookie

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
- NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers
Ormai siamo partiti per la tangente. Sinceramente non credevo saremmo arrivati ai playoffs, ma ormai siamo a tiro per una débâcle totale. Nelle ultime tre partite la difesa è stata.. boh, non so neppure trovare le parole. Si parla molto e giustamente di Knapp ma anche Tarver ha preso delle decisioni incomprensibili; poi il materiale è quello che è (pietoso), giochiamo con Huff reinventato cornerback, il resto delle secondarie è "discutibile," ma boh. Sai che vai ad affrontare Brees, eppure la stessa monotonia e pochezza tattica che si vede nei giochi d'attacco, la si vede anche in difesa, manco stessimo giocando con un Gabbert qualunque.. ah ups, siamo stati maltrattati anche da Gabbert, come non detto. Tutto questo è reso ancora più grave dal fatto che Allen dovrebbe essere un coach defensive-minded, a questo punto mi domando: non è in grado di galvanizzare la squadra in alcun modo (la fiacchezza con cui siamo scesi in campo è ingiustificabile), non è in grado di organizzare una difesa entro i limiti del decoro, allora che ci sta a fare?
- PLATOON
- Senior

Ieri dopo tanto tempo ho visto la partita in modo spensierato e fancazzista e beh, onestamente, c'era da ridere di gusto. Siamo davvero ridicoli, pietosi. Una delle squadre più scarse mai viste nella nfl. Sicuramente nella storia dela nostra franchigia questa eguaglia quella dei primi anni appena nata, ma poi penso ai Bucs anni '80, Saints stessa decade o giù di lì, e altre ancora. Sembriamo gli indians di Major League e gli stò facendo un'offesa. I Saints hanno giocato a fil di gas, ma veramente, e l'hanno chiusa senza problemi. Noi siamo una squadra di peracottari. Una società serie a fine anno dei vari Kelly, Seymour (lui è stato un grandissimo ma fisicamente non ne ha più), Huff, Mc Clain, Curry, Barnes, Carlisle (anche lui onorevole carriera ma è bollito), Giordano (si trova lì per caso) farebbe piazza pulita. Bartell poi ridicolo, viene perculato 9 giochi su 10 e per uno che ne indovina fà pure il figo. Per il suo rientro abbiamo tagliato Pat Lee che si stava facendo un bel mazzo in maniera dignitosa non essendo un fenomeno, preferendo Adams e Francis perchè servivano su punt returner. Seeeeeee due buffoni uno peggio dell'altro. Cartwright è stato tagliato ad inizio anno, una delle poche anime di questa squadra. Sui punt returner era molto meglio richimare Miller. Palmer e Mc Fadden bisogna capire se ne abbiano voglia ancora di stare qua, sopratutto il secondo. Ai wr che abbiamo bisogna affiancare uno grosso oppure capire questo Criner se può dare qualcosa. Anche stò Bergstrom vediamo se può essere un buon tackle, altrimenti l'anno prossimo servono un Rt, un centro (Wiz deve tornare a sinistra), e una guardia destra (Briesel altro bidone). Mi tolgo il cappello solo davanti all'immmenso Reece, undrafted, che sà fare tutto e ci mette un cuore mostruoso. meriterebbe una squadra da play off. Il nostro problema è che il pesce puzza dalla testa e gi incapaci si trovano nella dirigenza e allenatori. Abbiamo massacrato Knapp, ma anche Tarver mostra di essere ridicolo. Ieri il td di Bress sul 3&13 è stato comico con i nostri db a due tre metri.
Nei blog in america si chiede a gran voce un ritorno di Gruden.
A me i cavalli di ritorno non sono mai piaciuti ma visto lo stato attuale direi magari. credo però che lui voglia carta bianca nel caso improbabile in cui accetti, e a me mi sà che McKenzie è ancora più despota ed accentratore del contestato Al.
Nei blog in america si chiede a gran voce un ritorno di Gruden.
A me i cavalli di ritorno non sono mai piaciuti ma visto lo stato attuale direi magari. credo però che lui voglia carta bianca nel caso improbabile in cui accetti, e a me mi sà che McKenzie è ancora più despota ed accentratore del contestato Al.
- saintsaji
- Senior

Buio pesto....La squadra ha mollato,peccato che l'abbia fatto alla 8° giornata e non poco più in la...Forse qualche vittoria arriverà visto che a calendario avremo SD,Browns,KC e Panthers fra le altre ma imho è tutto ancora una volta da rifare...
Il Coach staff obbiettivamente è giovane in ottica DC e HC (Knapp è un melanoma sportivamente parlando) e bisognerebbe aver pazienza....peccato che questo sarà il 10° anno senza PO quindi la pazienza non c'è più a ragion veduta...
Reece,Palmer,MCF,Murphy,Streater,Mayer,Wheeler,Wiznesky,Veedher e Burris son da salvare,il resto è letame da fanculizzare...
Il Coach staff obbiettivamente è giovane in ottica DC e HC (Knapp è un melanoma sportivamente parlando) e bisognerebbe aver pazienza....peccato che questo sarà il 10° anno senza PO quindi la pazienza non c'è più a ragion veduta...
Reece,Palmer,MCF,Murphy,Streater,Mayer,Wheeler,Wiznesky,Veedher e Burris son da salvare,il resto è letame da fanculizzare...
-
Fantaman
- Pro

e ne ha ben donde.. d'altronde guarda che popo di FA che ti ha messo insieme con i 3 soldi che aveva a disposizione.. davvero un gran bel risultato che ci porta, dopo alcuni anni di anonimato, ad avere una posizione di tutto rispetto al prossimo draft!PLATOON wrote:McKenzie è ancora più despota ed accentratore del contestato Al.
E una volta li, darà sicuramente il meglio di se, come del resto ha fatto l'anno scorso, quando sfortunatamente, aveva poche scelte.. d'altronde si sa che sta squadra faceva schifo x colpa del vecchiaccio... ora è tutto un altro andare..
W la nuova era.
W il nuovo stadio.. che non abbiamo
W McKenzie e tutti i suoi filistei..
e W la figa
- PLATOON
- Senior

E chi sono?saintsaji wrote:Buio pesto....La squadra ha mollato,peccato che l'abbia fatto alla 8° giornata e non poco più in la...Forse qualche vittoria arriverà visto che a calendario avremo SD,Browns,KC e Panthers fra le altre ma imho è tutto ancora una volta da rifare...
-
Angus Azaghal
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
Io aggiugerei alla lista dei salvati DHB, Moore, Branch, Weelher e shaugnessy....saintsaji wrote:Buio pesto....La squadra ha mollato,peccato che l'abbia fatto alla 8° giornata e non poco più in la...Forse qualche vittoria arriverà visto che a calendario avremo SD,Browns,KC e Panthers fra le altre ma imho è tutto ancora una volta da rifare...
Reece è due anni che dico che è un ottimo giocatore perchè molto versatile e vederlo come RB mi ha fatto molto piacere ....
comunque tristezza tristezza tristezza
- saintsaji
- Senior

Weelher l'avevo citato,Shaugnessy non è male ma non lo reputo proprio di primissima fascia,stesso discorso per Branch che da molti analisti è considerato un top player ma a me francamente resta indigesto se non altro perchè c'è sempre stato eppure la difesa ha fatto sempre pena (non solo per causa sua,of course)Angus Azaghal wrote:Io aggiugerei alla lista dei salvati DHB, Moore, Branch, Weelher e shaugnessy....saintsaji wrote:Buio pesto....La squadra ha mollato,peccato che l'abbia fatto alla 8° giornata e non poco più in la...Forse qualche vittoria arriverà visto che a calendario avremo SD,Browns,KC e Panthers fra le altre ma imho è tutto ancora una volta da rifare...
Reece è due anni che dico che è un ottimo giocatore perchè molto versatile e vederlo come RB mi ha fatto molto piacere ....
comunque tristezza tristezza tristezza
Moore = Murphy,,ho sbagliato a scrivere il nome confondendomi con l'ex Wr Louis Murphy
DHB invece continua a non convincermi...Non è affatto male rispetto al bust del primo anno ma imho Moore in poco più di 20 partite ha fatto gia' molto di più
Edit per Platoon:
Mayers=Myers ma questa era facile
- Squirek
- Rookie

Domenica ci aspetta un'altra partita difficile a Cincinnati dove ritroveremo anche Hue Jackson (tanto per mettere un po' di pepe i raiders hanno appena tagliato Aaron Curry, giocatore voluto proprio da Jackson).
Non pretendo una vittoria ma mi piacerebbe vedere una partita decorosa...ma forse pretendo troppo.
Non pretendo una vittoria ma mi piacerebbe vedere una partita decorosa...ma forse pretendo troppo.
- PLATOON
- Senior

Questa sera questo ennesimo scempio mi fà paicere per Hue Jackson, uno tra i meno responsabili degli ultimi anni, anzi. Ci aveva fatto intravedere una luce. Con questi buffoni che abbiamo ora è notte fonda.