FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
-
anima_ardente
- Pro

Re: FC Internazionale Milano - 57, sul campo
Che l'Inter di quest'anno non sia granchè lo so da inizio anno, e non è certo la vittoria di Torino ad avermi fatto cambiare idea. E sarà pur vero che Cagliari, Atalanta e Torino ci hanno messo sotto. Se però annulli il loro gol per il tocco di mano e dai a noi il rigore (sacrosanto) fanno in teoria un gol in meno a loro ed uno in più a noi. Mica poca cosa. Poi chissenefrega se il pareggio era il risultato più giusto.
- maxdance
- Senior

Tutto giusto, ma a volte dovremmo ragionare più da sportivi e meno da tifosi, e riconoscere anche che se davano il rigore sacrosanto al Catania forse avevamo due punti in meno. Io resto sempre dell'idea che poggi e buche fanno pari, abbiamo perso due punti con il Cagliari ma li abbiamo guadagnati con il Catania. Fortunatamente il campo non ci ha tolto quelli che meritavamo allo Juventus Stadium.....anima_ardente wrote:Che l'Inter di quest'anno non sia granchè lo so da inizio anno, e non è certo la vittoria di Torino ad avermi fatto cambiare idea. E sarà pur vero che Cagliari, Atalanta e Torino ci hanno messo sotto. Se però annulli il loro gol per il tocco di mano e dai a noi il rigore (sacrosanto) fanno in teoria un gol in meno a loro ed uno in più a noi. Mica poca cosa. Poi chissenefrega se il pareggio era il risultato più giusto.

-
anima_ardente
- Pro

Vero verissimo, penso (spero) di non aver mai detto il contrario.maxdance wrote:Tutto giusto, ma a volte dovremmo ragionare più da sportivi e meno da tifosi, e riconoscere anche che se davano il rigore sacrosanto al Catania forse avevamo due punti in meno. Io resto sempre dell'idea che poggi e buche fanno pari, abbiamo perso due punti con il Cagliari ma li abbiamo guadagnati con il Catania. Fortunatamente il campo non ci ha tolto quelli che meritavamo allo Juventus Stadium.....anima_ardente wrote:Che l'Inter di quest'anno non sia granchè lo so da inizio anno, e non è certo la vittoria di Torino ad avermi fatto cambiare idea. E sarà pur vero che Cagliari, Atalanta e Torino ci hanno messo sotto. Se però annulli il loro gol per il tocco di mano e dai a noi il rigore (sacrosanto) fanno in teoria un gol in meno a loro ed uno in più a noi. Mica poca cosa. Poi chissenefrega se il pareggio era il risultato più giusto.
- nonsense
- Rookie

- NBA Team: 76ers
Van Der Meyde & Cammelli & Fast & Furious & Moratti & So
http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/Pr ... 3627.shtml
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Fantantonio squalificato per due giornate:chissà cosa ha detto dopo la partita.
Comunque almeno per Parma e Palermo non avremo il tridente.....
Comunque almeno per Parma e Palermo non avremo il tridente.....
- nonsense
- Rookie

- NBA Team: 76ers
Ragazzi so che è tanta roba cerchiamo di metabolizzare piano piano di fronte a tanta maestosità.
-
Fantaman
- Pro

...Passare dall'Ajax all'Inter è come "lasciare un negozio di paese per una multinazionale. Tutto estremamente professionale, un giro di soldi pazzesco, il presidente che dopo ogni vittoria allungava ai giocatori 50 mila euro a testa". All'Inter Andy disputa due stagioni in tono minore, dove ai rari guizzi in campo....nonsense wrote:Van Der Meyde & Cammelli & Fast & Furious & Moratti & So
a moratti i soldi in tasca puzzavano proprio..
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Adesso voglio allenare nelle giovanili. Dopo tutti gli errori che ho commesso, chi meglio di me può insegnare ai ragazzi come non sprecare il proprio talento?".nonsense wrote:Van Der Meyde & Cammelli & Fast & Furious & Moratti & So
Eh si, i genitori sarebbero felici di dare in mano i propri figli a Van Der Meyde

- Luca1983
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
Anche io sono rimasto sopreso leggendo quel passaggio, ma secondo me il buon Andy ha sparato un pò alto, dai 50 mila euro a testa? Per 30 giocatori? Fa 1,5 milioni di auro a vittoria, mi sembra tantinoFantaman wrote:...Passare dall'Ajax all'Inter è come "lasciare un negozio di paese per una multinazionale. Tutto estremamente professionale, un giro di soldi pazzesco, il presidente che dopo ogni vittoria allungava ai giocatori 50 mila euro a testa". All'Inter Andy disputa due stagioni in tono minore, dove ai rari guizzi in campo....nonsense wrote:Van Der Meyde & Cammelli & Fast & Furious & Moratti & So
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
-
Reverendo
- Senior

Anche ipotizzando fossero solo quelli scesi in campo, quindi al massimo 14 giocatori, sempre una bella cifra resta. 
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Fantaman wrote:...Passare dall'Ajax all'Inter è come "lasciare un negozio di paese per una multinazionale. Tutto estremamente professionale, un giro di soldi pazzesco, il presidente che dopo ogni vittoria allungava ai giocatori 50 mila euro a testa". All'Inter Andy disputa due stagioni in tono minore, dove ai rari guizzi in campo....nonsense wrote:Van Der Meyde & Cammelli & Fast & Furious & Moratti & So
Immagino tutti dichiarati in 740, soprattutto..
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Ma visto che Cassano è squalificato 2 gornate, non si poteva convocare per Kazan invece di lasciarlo a casa?

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Bonaz wrote:Ma visto che Cassano è squalificato 2 gornate, non si poteva convocare per Kazan invece di lasciarlo a casa?
trasferta lunga e inutile, penso non vogliano rischiare pure un infortunio.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- LukaV
- Senior

Beh non doveva scucirli tutte le domeniche in quel periodoLuca1983 wrote: Anche io sono rimasto sopreso leggendo quel passaggio, ma secondo me il buon Andy ha sparato un pò alto, dai 50 mila euro a testa? Per 30 giocatori? Fa 1,5 milioni di auro a vittoria, mi sembra tantino
Comunque 50 mi sembrano un filo troppi anche a me, però nel Milan di Massaro e Van Basten i premi partita erano 15 milioni se andavi in campo e la squadra vinceva, 10 se entravi (non so se valesse anche l'ultimo minuto) e 5 se rimanevi in panca...se perdevi o pareggiavi non me li ricordo
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
In questo momento userei questa lunga vacanza per mettere qualche minuto in più nelle gambe. A Kazan, vista l'importanza 0 della partita come ha già detto Shilton, scenderebbe in campo svogliato, meglio dare spazio ai giovanishilton wrote:Bonaz wrote:Ma visto che Cassano è squalificato 2 gornate, non si poteva convocare per Kazan invece di lasciarlo a casa?
trasferta lunga e inutile, penso non vogliano rischiare pure un infortunio.
Proprio perchè scendeva in campo gente del calibro di van der MerydeLukaV wrote:Beh non doveva scucirli tutte le domeniche in quel periodoLuca1983 wrote: Anche io sono rimasto sopreso leggendo quel passaggio, ma secondo me il buon Andy ha sparato un pò alto, dai 50 mila euro a testa? Per 30 giocatori? Fa 1,5 milioni di auro a vittoria, mi sembra tantino![]()