Sti cazzi.
Era un'opera minore di un auore esordiente, che tuttavia molti qui hanno comprato, letto e apprezzato.
Grazie a tutti. Si fa per dire.
Vabbè, a distanza di due anni, il vostro scrittore preferito torna fra voi con una nuova opera.
Tante novità ci sono stavolta. Innanzitutto è cambiata la casa editrice, salto di qualità notevole (almeno spero!) che porterà ad una più facile reperibilità del libro e una più fitta distribuzione sul territorio nazionale.
E' cambiato anche il vostro autore, più maturo, più serio, più profondo ed impegnato. E anche decisamente più bello, ho messo su delle rughette attorno agli occhi che fanno la loro porca figura.
Cambierà (o meglio verrà ampliato) il formato.
Non solo cartaceo, ma anche formato elettronico.
Il libro infatti uscirà a metà dicembre in ebook, reperibile su tutti i canali di vendita on line (da amzon ad ibs e compagnia bella).
La distribuzione dell'ebook sarà (ebbene sì!) gratuita! Quindi conto che ne scarichiate più copie possibili (fatevi regalare un kindle per Natale che oggi costa 79 euro, aggiornatevi per la miseria!!!).
In primavera, per Pasqua, arriverà nelle librerie il formato cartaceo, si spera forte di una proficua vendita on line del digitale. In pratica l'ebook deve fornire da lancio per il cartaceo.
Beh, questo è tutto.
Ah due cose ancora. Sebbene questo scritto non abbia nulla a che fare col precedente (a parte un breve cameo di un personaggio), non è cambiato il genere. Trattasi di un noir, ambientato nelle Puglie.
Il tiolo? Immagina i corvi. E a chi non piace, peste lo colga.
Mi raccomando, fate la vostra parte, se non volete essere bannati dal forum.
Ciao.
Per scaricare: http://amzn.to/Xf8mPY












