shilton wrote:Sto ascoltando il best dei Blue Oyster Cult, grandiosi.
Una che mi piace particolarmente (non so se c'è nel best)
http://www.youtube.com/watch?v=e9LVYnNpYaM

shilton wrote:Sto ascoltando il best dei Blue Oyster Cult, grandiosi.

SafeBet wrote:un mod può chiudere il topic musica originale e possibilmente trasferire l'ultimo post sui nirvana (non il mio) anche qui?

No, maiThe Patient wrote: Un qualcosa di più meditativo non lo ascoltate?

dev'essere stata proprio pessima per farti tirar fuori l'insulto sui Joy Divison.LeatherBoy wrote: Poi, dopo due anni passati con la mia ex, che m'ha riempito la testa di indie, alternative, post punk, new wave, grunge, post rock, ecc., oggi vedo quei generi ancora peggio di come li vedessi prima...diciamo che mi sto disintossicando, fanculo lei e joy division

Diciamo che non eravamo fatti l'uno per l'altro, ma manco un pò, solo non capisco come siam riusciti a durà così tantoride_the_lightning wrote:dev'essere stata proprio pessima per farti tirar fuori l'insulto sui Joy Divison.LeatherBoy wrote: Poi, dopo due anni passati con la mia ex, che m'ha riempito la testa di indie, alternative, post punk, new wave, grunge, post rock, ecc., oggi vedo quei generi ancora peggio di come li vedessi prima...diciamo che mi sto disintossicando, fanculo lei e joy division