A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!
- ClaudeGiroux
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: "Not More" Dream!!The last chance for Fat Andy!BYE BYE J
Di Shady ahimé ho letto...d'altra parte mi sembra doveroso che sia lí fuori a correre in garbage time sotto di 25... 
[align=center]
[/align]
[/align]- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Missione Redskins compiuta, 3-7 , si sale ancora al Draft e la panza di merda di Reid si fa sempre più lontana. Temevo questa partita e quella contro Carolina come possibile vittorie, se riusciamo ad uscirne bene anche contro i Panthers difficilmente finiamo con più di 3 vittorie quest'anno .
Che dire della partita, Foles non mi piace (il timing non è giusto proprio per niente, ha lanciato con meno del 40% , tre quarti dei passaggi avevano un timing tutto per i cazzi loro, troppo affrettati, arrivavano 5 minuti prima del WR, il tocco era sbagliato, lo spin una schifezza, ditevi voi che sprazzi di talento ha questo QB perchè ripeto, non è più che un Detmer o un AJ Feeley qualunque) Coleman non mi piace, nel TD di Moss e di Paulsen (o qualcosa del genere) vorrei proprio capire che minchia sta facendo, come vorrei capire cosa fa Allen nel TD di Robinson, perchè voi dite Asomugha, ma li c'è Allen che si gira, vede Robinson che si accentra , si rigira e va in blitz, cosa assolutamente insensata perchè li doveva dare una mano nel profondo, tant'è che appunto l'ha messa li RGIII.
Comunque per come siamo combinati io cercherei di non rischiare più nessuno fino alla fine, tenere fuori McCoy, Vick, non forzare il recuper di Peters, non rischiare troppo Ryans che è l'unico difensore forte che abbiamo, tenere fuori Babin e dare più spazio a Graham per vedere se ci si può puntare. Ah, io per finire, penso che forse sia arrivato il momento di licenziare Reid, vero, non comincia un progetto nuovo ora e metti qualcuno come HC ad interim, però dai un segnale forte, non sarebbe assolutamente pazzo pensare che un'ipotetica sconfitta contro i Panthers potrebbe portare a questo.
Che dire della partita, Foles non mi piace (il timing non è giusto proprio per niente, ha lanciato con meno del 40% , tre quarti dei passaggi avevano un timing tutto per i cazzi loro, troppo affrettati, arrivavano 5 minuti prima del WR, il tocco era sbagliato, lo spin una schifezza, ditevi voi che sprazzi di talento ha questo QB perchè ripeto, non è più che un Detmer o un AJ Feeley qualunque) Coleman non mi piace, nel TD di Moss e di Paulsen (o qualcosa del genere) vorrei proprio capire che minchia sta facendo, come vorrei capire cosa fa Allen nel TD di Robinson, perchè voi dite Asomugha, ma li c'è Allen che si gira, vede Robinson che si accentra , si rigira e va in blitz, cosa assolutamente insensata perchè li doveva dare una mano nel profondo, tant'è che appunto l'ha messa li RGIII.
Comunque per come siamo combinati io cercherei di non rischiare più nessuno fino alla fine, tenere fuori McCoy, Vick, non forzare il recuper di Peters, non rischiare troppo Ryans che è l'unico difensore forte che abbiamo, tenere fuori Babin e dare più spazio a Graham per vedere se ci si può puntare. Ah, io per finire, penso che forse sia arrivato il momento di licenziare Reid, vero, non comincia un progetto nuovo ora e metti qualcuno come HC ad interim, però dai un segnale forte, non sarebbe assolutamente pazzo pensare che un'ipotetica sconfitta contro i Panthers potrebbe portare a questo.
- ClaudeGiroux
- Senior

Forse é meglio di no, poi si corre il rischio di vincere qualche partita. Al momento abbiamo la pick #6, possiamo ancora migliorarla...The Answer Palermitano wrote:Ah, io per finire, penso che forse sia arrivato il momento di licenziare Reid.
Btw, in conferenza stampa hanno chiesto a Reid che ci facesse ancora in campo McCoy sotto di 25 a 2 minuti dalla fine e ha risposto che stavamo cercando di vincere la partita...
[align=center]
[/align]
[/align]- The Answer Palermitano
- Pro

ClaudeGiroux wrote:Forse é meglio di no, poi si corre il rischio di vincere qualche partita. Al momento abbiamo la pick #6, possiamo ancora migliorarla...The Answer Palermitano wrote:Ah, io per finire, penso che forse sia arrivato il momento di licenziare Reid.
Btw, in conferenza stampa hanno chiesto a Reid che ci facesse ancora in campo McCoy sotto di 25 a 2 minuti dalla fine e ha risposto che stavamo cercando di vincere la partita...
ma Reid nelle conferenza stampa ormai può dire ciò che vuole, ha la stessa credibilità della marmotta della milka che confezionava la cioccolata.
Al momento la pick è la 5, potenzialmente già da settimana prossima contro Carolina possiamo migliorarla
- Blackbird
- Newbie

- MLB Team: Philadelphia Phillies, LAD
- NBA Team: LA Lakers , NY Knicks
- NHL Team: LA Kings
Però siam sempre lì. Se non lo smolliamo adesso perchè dovrebbe tener fuori McCoy, Vick e Babin?
Dove è il suo interesse?
Stiam parlando di uno che ormai ci fa ammazzare McCoy perchè a 3 minuti dalla fine sotto di 25 pensava di poterla vincere.
Per congedarlo alla W17 rischiamo danni seri in primis, e nulla di concreto per provare giocatori per l'anno prossimo (vedi Foles, Graham e magari pure Brown).
Andy fuori dalle palle e un Bowles qualsiasi che ci traghetti fino alla fine sotto la direzione di Lurie. Tanto ormai anche i numeri ci danno fuori dai PO. Dopo i Panthers non si potrà attaccare nemmeno più a quella scusa.
Dove è il suo interesse?
Stiam parlando di uno che ormai ci fa ammazzare McCoy perchè a 3 minuti dalla fine sotto di 25 pensava di poterla vincere.
Per congedarlo alla W17 rischiamo danni seri in primis, e nulla di concreto per provare giocatori per l'anno prossimo (vedi Foles, Graham e magari pure Brown).
Andy fuori dalle palle e un Bowles qualsiasi che ci traghetti fino alla fine sotto la direzione di Lurie. Tanto ormai anche i numeri ci danno fuori dai PO. Dopo i Panthers non si potrà attaccare nemmeno più a quella scusa.
- The Answer Palermitano
- Pro

Blackbird wrote:Però siam sempre lì. Se non lo smolliamo adesso perchè dovrebbe tener fuori McCoy, Vick e Babin?
Dove è il suo interesse?
per questo dico io, fuori dalle palle Reid, Bowles ad interim fino a fine stagione con l'obbligo da parte del piano di sopra di provare i giovani per il futuro, magari piazzare Vick e McCoy in IR, e dentro Foles, Brown, Polk, Graham, Marsh, Boykin, insomma, dobbiamo vedere bene anche su cosa si può puntare e su cosa non. Non ha senso continuare così, perdiamo, i giocatori non hanno più voglia, si vede, non seguono più le direttive di nessuno, è innegabile che sia una squadra totalmente allo sbando, fanno minchiate continue e hanno la faccia della tipo "eh va beh, che te frega". Reid è li li per finire con il peggior record di sempre della sua era agli Eagles, capisco bene che lui farà di tutto perchè non sia così, però alla squadra ormai non importante un bel niente e sinceramente neanche a noi tifosi importa un granchè del fatto che lui ne vinca altre da qua alla fine...
Quindi per me le 2 mosse principali sono cacciare Reid, prima che combini la frittata facendo far male a qualcuno d'importante, mettere un burattino sulla panchina che traghetti fino alla fine e poi boh all'anno prossimo che arrivi Gruden e che magari convinca anche Kiffin a ritornare in NFL, sai che bello riavere finalmente una fottuta mente difensiva come cazzo si deve invece dopo Jim Johnson.
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Ragazzi,siccome sono malato/abbastanza frustrato,ho preparato questo piccolo schemino da seguire settimana per settimana:
Eagles 3-7
Carolina 2-8
Browns 2-8
Jacksonville 1-9
Chiefs 1-9
Week 12
Titans at Jaguars
Steelers at Browns
Broncos at Chiefs
Panthers at Eagles
Week 13
Jaguars at Bills
Panthers at Chiefs
Browns at Raiders
Week 14
Falcons at Panthers
Chiefs at Browns
Jets at Jaguars
Week 15
Jaguars at Dolphins
Redskins at Browns
Panthers at Chargers
Chiefs at Raiders
Week 16
Colts at Chiefs
Patriots at Jaguars
Raiders at Panthers
Browns at Broncos
Week 17
Panthers at Saints
Browns at Steelers
Jaguars at Titans
Chiefs at Broncos
Più parecchi scontri diretti da chi ci sta sopra di una vittoria o pari,ergo,mi sa che la 5° assoluta anche in caso di una vittoria per "motivi che difficilmente si potrebbero spiegare" non ce la toglie nessuno.
I Browns se battono i Chiefs c'hanno ripreso,purtroppo abbiamo lo scontro diretto a favore,e hanno un calendario non troppo generoso.
I Jaguars sulla carta hanno il calendario più facile di tutti,Henne potrebbe addirittura essere lo starter da qui a fine campionato,ergo,si può sognare.
I Panthers potrebbero superarci già nelle prime 2 week (e sono sicuramente la squadra che potenzialmente potrebbe impensierire tutti).
I Chiefs prendono la 1° assoluta senza se e senza ma.
Eagles 3-7
Carolina 2-8
Browns 2-8
Jacksonville 1-9
Chiefs 1-9
Week 12
Titans at Jaguars
Steelers at Browns
Broncos at Chiefs
Panthers at Eagles
Week 13
Jaguars at Bills
Panthers at Chiefs
Browns at Raiders
Week 14
Falcons at Panthers
Chiefs at Browns
Jets at Jaguars
Week 15
Jaguars at Dolphins
Redskins at Browns
Panthers at Chargers
Chiefs at Raiders
Week 16
Colts at Chiefs
Patriots at Jaguars
Raiders at Panthers
Browns at Broncos
Week 17
Panthers at Saints
Browns at Steelers
Jaguars at Titans
Chiefs at Broncos
Più parecchi scontri diretti da chi ci sta sopra di una vittoria o pari,ergo,mi sa che la 5° assoluta anche in caso di una vittoria per "motivi che difficilmente si potrebbero spiegare" non ce la toglie nessuno.
I Browns se battono i Chiefs c'hanno ripreso,purtroppo abbiamo lo scontro diretto a favore,e hanno un calendario non troppo generoso.
I Jaguars sulla carta hanno il calendario più facile di tutti,Henne potrebbe addirittura essere lo starter da qui a fine campionato,ergo,si può sognare.
I Panthers potrebbero superarci già nelle prime 2 week (e sono sicuramente la squadra che potenzialmente potrebbe impensierire tutti).
- The Answer Palermitano
- Pro

ManuelTheAnswer wrote:Ragazzi,siccome sono malato/abbastanza frustrato,ho preparato questo piccolo schemino da seguire settimana per settimana:
Eagles 3-7
Carolina 2-8
Browns 2-8
Jacksonville 1-9
Chiefs 1-9
Week 12
Titans at Jaguars
Steelers at Browns
Broncos at Chiefs
Panthers at Eagles
Week 13
Jaguars at Bills
Panthers at Chiefs
Browns at Raiders
Week 14
Falcons at Panthers
Chiefs at Browns
Jets at Jaguars
Week 15
Jaguars at Dolphins
Redskins at Browns
Panthers at Chargers
Chiefs at Raiders
Week 16
Colts at Chiefs
Patriots at Jaguars
Raiders at Panthers
Browns at Broncos
Week 17
Panthers at Saints
Browns at Steelers
Jaguars at Titans
Chiefs at Broncos
ma come ti permetti a stilare uno schemino del genere?? Bah..
Ora Reid fa gruppo attorno alla squadra, li ricarica a mille, li rigenera e gli da nuova linfa, torna Peters in campo, McCoy non s'è fatto niente, Foles compra il nuovo fascicolo edito da Cairo Editore dal titolo "diventa Peyton Manning in 4 semplice mosse", Coleman diventa il nuovo Polamalu, Babin comincia nuovamente ad essere una macchina da sack, Akeem Jordan si addormenta lui e si risveglia Ray Lewis, ad Asomugha ritorna l'impellente voglia di giocare al football, Celek non droppa più un pallone, King Dunlap diventa il miglior Tackle di sempre, nelle ultime 6 le vinciamo tutte, finiamo 9-7 e da veri "Road Warriors" andiamo a prenderci il Super Bowl in quel di New Orleans ed il Panzone, sfilerà per Broad Street Bullies festante e con il suo bell'anello luccicante in vista con Lurie che lo implora di restare "One More Year".
Va beh torno a dormire va
- The Answer Palermitano
- Pro

Letto della press conference di oggi. Prima erano inascoltabili, trasbordavano arroganza , era saccente e presuntuoso su ogni risposta, ora però Dio santissimo, è DELIRIO allo stato puro. È un'uomo solo con la sua pazzia gente, io non so più che altro pensare perchè le sue risposte sono da uno fuori di testa." I believe it's fixable" ...ma fixable CHE??? Cosa è fixable?? Siamo 3-7 dopo essere stati 3-1 dopo le prime 4, siamo stati ASFALTATI dai Redskins ieri, dai Redskins che con tutta la simpatia del mondo che nutro per Dave e Punkish e per tutta l'ammirazione che si possa avere per RGIII, quest'anno non è una squadra dalla quale farsi asfaltare, noi ci siamo fatti asfaltare , quindi caro Reid, cosa cazzo ci sarebbe di fixable? perchè se questo è "fixable" lo sono anche i Jaguars, ed i Chiefs allora, e allora perchè non anche loro pensano al Super Bowl su??
Per favore, un giornalista che si alza e gli chiede, "Coach, ma lei c'è o ci fa??"
Per favore, un giornalista che si alza e gli chiede, "Coach, ma lei c'è o ci fa??"
- ManuelTheAnswer
- Senior

Ah vabbè ma che è Fixable lo dice dopo ogni sconfitta 
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
ora che sta fuori MCoy, tocca a Bryce Brown tirare la carretta?, visto il suo trascorso universitario c'è poco da stare allegri: a Tennessee con Kiffin gioca poco e male, sta fermo un anno per non giocare sotto Dooley, va a Kansas State dove gioca come comparsa.
all'epoca del reclutamento di Kiffin era considerato uno dei migliori 5 RB, peccato il caratteraccio e poco cervello, curioso di vedere cosa combinerà.
all'epoca del reclutamento di Kiffin era considerato uno dei migliori 5 RB, peccato il caratteraccio e poco cervello, curioso di vedere cosa combinerà.
- ManuelTheAnswer
- Senior

Lewis è decisamente scomparso dai radar,quindi immagino di si,lui e Polk.darioambro wrote:ora che sta fuori MCoy, tocca a Bryce Brown tirare la carretta?, visto il suo trascorso universitario c'è poco da stare allegri: a Tennessee con Kiffin gioca poco e male, sta fermo un anno per non giocare sotto Dooley, va a Kansas State dove gioca come comparsa.
- Blackbird
- Newbie

- MLB Team: Philadelphia Phillies, LAD
- NBA Team: LA Lakers , NY Knicks
- NHL Team: LA Kings
Sticazzi, è un carroarmato. Quel poco che ha fatto vedere fino adesso fa ben sperare.darioambro wrote:ora che sta fuori MCoy, tocca a Bryce Brown tirare la carretta?, visto il suo trascorso universitario c'è poco da stare allegri: a Tennessee con Kiffin gioca poco e male, sta fermo un anno per non giocare sotto Dooley, va a Kansas State dove gioca come comparsa.
Polk non si era fatto male?
- ClaudeGiroux
- Senior

Articolo piuttosto interessante su quel bidone di Asomugha:
http://www.bleedinggreennation.com/2012 ... incarnated
http://www.bleedinggreennation.com/2012 ... incarnated
[align=center]
[/align]
[/align]