"The Razor" - Patriot Place
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
Re: "The Razor" - Patriot Place
però senza Gronko e Hernandez il gioco di NE potrebbe avere un cambiamento? loro sono fondamentali per l'attacco di Brady, in parte per bloccare, ma sopratutto per ricevere aprendo il campo e la relativa difesa come una scatoletta di sardine, consentendo perciò maggiore spazio per gli altri, che dite?
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
QB Tom Brady 67 of 68joesox wrote:
Snap offensivi ieri (non Offensive Line)
QB Tom Brady – 58 of 61
WR Wes Welker – 57 of 61
WR Julian Edelman – 52 of 61
TE Rob Gronkowski – 50 of 61
WR Brandon Lloyd – 34 of 61
RB Stevan Ridley – 32 of 61
TE Visanthe Shiancoe – 26 of 61
RB Shane Vereen – 19 of 61
TE Michael Hoomanawanui – 15 of 61
RB Danny Woodhead – 11 of 61
WR Greg Salas – 6 of 61
QB Ryan Mallett – 3 of 61
WR Matthew Slater – 3 of 61
I 50 snap di Gronk deve farli qualcun'altro. Pure le 7 ricezioni, le 137yds e i 2 TD.
Aaron Hernandez e Umana-Vanui tra i candidati.
E poi penso che correreranno più spesso.
WR Wes Welker – 63 of 68
WR Brandon Lloyd – 62 of 68
TE Aaron Hernandez – 57 of 68
TE Daniel Fells – 55 of 68
RB Stevan Ridley – 40 of 68
RB Shane Vereen – 16 of 68
WR Julian Edelman – 16 of 68
RB Danny Woodhead – 13 of 68
WR Matthew Slater – 6 of 68
TE Visanthe Shiancoe – 9 of 68
TE/FB Michael Hoomanawanui – 3 of 68
QB Ryan Mallett – 1 of 68
Quindi Fells ha rimpiazzato Gronk, ma anche Hernandez lo ha fatto.
Sono passati da 91 snap con TE a 124.
Edelman è invece calato da 52 a 16.
Snap con RB da 62 a 69.
Last edited by joesox on 27/11/2012, 0:09, edited 1 time in total.
The rare occurence of the expected.
- pippo77
- Senior

che botta Gronk...
Chandler Jones invece?
Chandler Jones invece?
- joesox
- Pro

Gronk si opera, sembra che non sarà season ending.pippo77 wrote:che botta Gronk...
Chandler Jones invece?
Credo si debba aspettare l'operazione per avere notizie.
Convalescenza con la Bibi Jones e guarisce presto.
Non si hanno notizie su Chandler Jones.
-
hasek
- Rookie

Chung stando agli ultimi rumours è fuori per scelta tecnica, non per infortunio..RR9 wrote:Eh vabbè, almeno guarirà dagli altri acciacchi. Intanto speriamo di recuperare Hernandez per giovedi.
Comunque sono piacevolmente sorpreso dalla OL, Brady mai sackato nelle ultime due partite, nonostante l'assenza di due titolari.
Anche McCourty mi pare stia tornando quello di un tempo. Quando rientrerà Chung dove giocherà?
Ah, dimenticavo del partitone a tutto campo di Edelman![]()
Siamo per ora il secondo della storia per ppg, dietro a noi stessi nel 2007
[align=center]
[/align]
[/align]- pippo77
- Senior

certo che BB aiuta le safety nel loro contract year.... 
- GoPats
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Clippers
Ma dove sta scritta sta cosa? Io ero rimasto ad un ulteriore infortunio all'hamstringhasek wrote:Chung stando agli ultimi rumours è fuori per scelta tecnica, non per infortunio..RR9 wrote:Eh vabbè, almeno guarirà dagli altri acciacchi. Intanto speriamo di recuperare Hernandez per giovedi.
Comunque sono piacevolmente sorpreso dalla OL, Brady mai sackato nelle ultime due partite, nonostante l'assenza di due titolari.
Anche McCourty mi pare stia tornando quello di un tempo. Quando rientrerà Chung dove giocherà?
Ah, dimenticavo del partitone a tutto campo di Edelman![]()
Siamo per ora il secondo della storia per ppg, dietro a noi stessi nel 2007
-
hasek
- Rookie

http://www.patsfans.com/new-england-pat ... hread.htmlGoPats wrote: Ma dove sta scritta sta cosa? Io ero rimasto ad un ulteriore infortunio all'hamstring
James Christensen @NEPatriotsDraft
Seems so very odd. RT @DougKyedNESN: For two years in a row now, Belichick keeps holding Patrick Chung out when he's been healthy for weeks.
Chung also tweeted: "Gotta love business" and then deleted it a few minutes later, but not until people had already noticed.
[align=center]
[/align]
[/align]- GoPats
- Pro

Vabbè l'ha scritto uno che ha tanta credibilità quanto me, non mi pare sia uno dei reporter ufficiali...hasek wrote:http://www.patsfans.com/new-england-pat ... hread.htmlGoPats wrote: Ma dove sta scritta sta cosa? Io ero rimasto ad un ulteriore infortunio all'hamstring
James Christensen @NEPatriotsDraft
Seems so very odd. RT @DougKyedNESN: For two years in a row now, Belichick keeps holding Patrick Chung out when he's been healthy for weeks.
Chung also tweeted: "Gotta love business" and then deleted it a few minutes later, but not until people had already noticed.
-
hasek
- Rookie

Ho usato il termine rumours non per caso.GoPats wrote:
Vabbè l'ha scritto uno che ha tanta credibilità quanto me, non mi pare sia uno dei reporter ufficiali...E l'anno scorso quando rientrò Chung la difesa ebbe il periodo migliore. Che non venga rinnovato ci può stare, ma se sta fuori è perché è rotto.
Io non sono americano quindi non ho grande proprietà linguistica, mi ha semplicemente insospettito la reazione dei tifosi al tweet di Chung, che per me non vuol dire nulla, ma che è stato cancellato immediatamente dal giocatore.
In più il tweet di Kyed ha aggiunto carne al fuoco...
Poi chiaro che se lo avesse scritto Reiss, per dire, avrebbe avuto un'altra credibilità..
[align=center]
[/align]
[/align]- GoPats
- Pro

Te lo dico perché quel tizio lo seguo da parecchio su twitter. Precisamente da quando ancora scriveva sul blog del draft che ogni tanto linkiamo qui (nepatriotsdraft.com). Adesso scrive per un altro sito, ma non è comunque un insider come Reiss, Bedard, Howe e altri. Penso che se fosse stato veramente messo fuori la notizia sarebbe già stata ripresa da tutti com'è successo nei casi di Meriweather o Adalius Thomas.hasek wrote:Ho usato il termine rumours non per caso.GoPats wrote:
Vabbè l'ha scritto uno che ha tanta credibilità quanto me, non mi pare sia uno dei reporter ufficiali...E l'anno scorso quando rientrò Chung la difesa ebbe il periodo migliore. Che non venga rinnovato ci può stare, ma se sta fuori è perché è rotto.
Io non sono americano quindi non ho grande proprietà linguistica, mi ha semplicemente insospettito la reazione dei tifosi al tweet di Chung, che per me non vuol dire nulla, ma che è stato cancellato immediatamente dal giocatore.
In più il tweet di Kyed ha aggiunto carne al fuoco...
Poi chiaro che se lo avesse scritto Reiss, per dire, avrebbe avuto un'altra credibilità..
Per me non c'è da preoccuparsi anche perché poi proprio il giornalista in persona spiega nei tweet successivi che è una sua ipotesi.
Riguardo ai commenti dei forumisti, io li capisco. Neanche io darei a Chung un contratto da starter: 1-è spesso rotto, 2-è poco versatile, 3-in quattro anni i miglioramenti sono stati veramente pochi. Penso che in una difesa organizzata può sicuramente dire la sua (lo vedrei bene a Baltimore affianco a Reed ad esempio), ma da noi fa veramente fatica. Spero ci possa smentire.
-
hasek
- Rookie

Su Chung sono d'accordissimo. Via a fine anno, salvo un cambio improvviso di rendimento.
Mi insospettiva il fatto che un semplice '"Gotta love business" poi subito cancellato fosse emersa l'ipotesi appunto che Chung fosse fuori per scelta del coaching staff.
Mi insospettiva il fatto che un semplice '"Gotta love business" poi subito cancellato fosse emersa l'ipotesi appunto che Chung fosse fuori per scelta del coaching staff.
[align=center]
[/align]
[/align]- pippo77
- Senior

GoPats wrote: Te lo dico perché quel tizio lo seguo da parecchio su twitter. Precisamente da quando ancora scriveva sul blog del draft che ogni tanto linkiamo qui (nepatriotsdraft.com). Adesso scrive per un altro sito, ma non è comunque un insider come Reiss, Bedard, Howe e altri.
sicuro?
sui suoi tweet c'è sempre il link di nepatriotsdraft.com
- joesox
- Pro

Gronk operato in mattinata. Fuori 4-8 settimane.
Giovedì rientra Hernandez.
Giovedì rientra Hernandez.
-
BruceSmith
- Pro

a proposito di safety, come giudicate wilson?