Beh, ottimo, siamo arrivati a una tale rivalutazione di Alvarez che è passato da pippa sesquipedale a panacea di tutti i mali senza passare dal via.PITTER wrote:Scusa eh Hobbit,ma Alvarez ti dice niente?Pereira non puo' fare al limite l'esterno più difensivo rispetto a Palacio o Cassano?Le alternative (poche in verità) ci sono ,ma credo che non rientri nella mentalita' di Stramaccioni di cambiare .
Qui nessuno critica il mister,ma ci vuole anche elasticità nel gestire una squadra.Probabilmente il ragazzo si farà,ma a volte sbaglia.E io,sommessamente,lo faccio notare.....
E Pereira, che però è un esterno che va al posto di Nagatomo, al massimo, non di uno dei tre davanti. No perchè ricordo che quando si è schierata la squadra che suggerisci, con contemporaneamente Pereira, Zanetti e Nagatomo, è stato contro il Torino, e li le critiche si erano sprecate.
Chi non sbaglia nella vita? Ma per me stai esagerando, perchè oggettivamente di alternative migliori a ciò che ha messoin campo ce n'erano ben poche, per me nessuna.
E accusare Stramaccioni di poca flessibilità, onestamente, è l'ultima cosa che farei. Vatti a vedere gli schemi adottati in questo inizio campionato....







