FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Re: FC Internazionale Milano - 57, sul campo

Post by Hobbit83 »

PITTER wrote:Scusa eh Hobbit,ma Alvarez ti dice niente?Pereira non puo' fare al limite l'esterno più difensivo rispetto a Palacio o Cassano?Le alternative (poche in verità) ci sono ,ma credo che non rientri nella mentalita' di Stramaccioni di cambiare .
Qui nessuno critica il mister,ma ci vuole anche elasticità nel gestire una squadra.Probabilmente il ragazzo si farà,ma a volte sbaglia.E io,sommessamente,lo faccio notare.....
Beh, ottimo, siamo arrivati a una tale rivalutazione di Alvarez che è passato da pippa sesquipedale a panacea di tutti i mali senza passare dal via.
E Pereira, che però è un esterno che va al posto di Nagatomo, al massimo, non di uno dei tre davanti. No perchè ricordo che quando si è schierata la squadra che suggerisci, con contemporaneamente Pereira, Zanetti e Nagatomo, è stato contro il Torino, e li le critiche si erano sprecate.

Chi non sbaglia nella vita? Ma per me stai esagerando, perchè oggettivamente di alternative migliori a ciò che ha messoin campo ce n'erano ben poche, per me nessuna.
E accusare Stramaccioni di poca flessibilità, onestamente, è l'ultima cosa che farei. Vatti a vedere gli schemi adottati in questo inizio campionato....
Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Pozz4ever wrote:poz in versione pove! :forza:
ti manca solo il moriremo tutti poi sei ben accetto anche nella nostra comunità! :biggrin:
Boh a me sembra realismo.

Ma se vuoi mi metto a parlare di arbitri che fa moda eh..
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

IL Poz wrote:Il rigore ci stava e ok. Il secondo gol di Sau era viziato da uno stop di mano e ok.

Pero' il Cagliari ci ha messo sotto, così come hanno fatto Atalanta, Torino e compagnia bella. Questo pareggio è più grave tecnicamente della sconfitta contro il Siena (dove abbiamo dominato e perso). Questo pareggio ci fa capire che tutte le squadre possono venire a giocare con l'Inter con "spensieratezza" perchè sanno di avere la possibilità di farci male.

Il nostro livello è questo, dal secondo al quinto posto, dobbiamo essere bravi a finire nella prima metà del range.
Quoto.
Il nostro livello e' questo,ma mentre prima almeno eravamo umili e abbottonati,ora ci e' preso la mania di giocare sempre con i tre attaccanti,che non sono in grado di coprire.Morale:siamo sempre in inferiorità a centrocampo,facendo spompare i vari Gargano,Cambiasso e Zanetti,che tra l'altro non sono di primo pelo....
E' facile venire a S.Siro contro l'Inter: aspettano che attacchiamo e poi ci fregano in contropiede.Era quello che facevamo noi fino a Torino,poi aver battuto i gobbi ci ha montato la testa.
Come dice Sacchi:umilte',umilte'.....
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

il goal sbagliato da milito è gravissimo più di tutto il resto! è un errore che neanche in terza categoria non si fa! se segnava non c'era più partita e non ci sarebbero state tutte le polemiche che ne sono seguite.

Il nostro livello è da terzo quarto posso oggi come lo era ieri. Qualcuno si è illuso dopo torino ma l'allenatore aveva detto state con i piedi perterra e invece alcuni si non montati la testa.
Ieri gargano (come spesso succede) era veramente poco vedibile perchè vuol fare ciò che non è il regista. Allora tanto valeva restare da dela che fa il produttore cinematografico.
note positive, palacio sempre in palla e venti minuti di grande coutinho (se gli riesce quel goal alla fine del secondo tempo viene giù lo stadio).

bisogna restare umili come detto da altri e andare avanti
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Vero. Il goal sbagliato da Milito è gravissimo. Aggiungici il rigore non dato ed il loro 1-2 viziato da un tocco di braccio e hai il risultato finale. Coi se e con i ma non si va da nessuna parte. Se Milito segnava, se ci davano quel rigore. E' andata così.
Una volta a me e una a te (si spera)
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
FletcherLynd
Senior
Senior

Post by FletcherLynd »

Rico Tubbs wrote: Moggi chiudeva in bagno gli arbitri
in realtà non è mai successo. :stressato:
Tornando a parlare di Calcio, non c'è momento migliore per riinserire Sneijder nell'11.
verissimo. perché il tridente palacio-milito-cassano è un'arma devastante, ma in questo momento in cui i centrocampisti centrali stanno un pochino tirando il fiato (o fisicamente o "psicologicamente" dopo la sbornia di entusiasmo di torino) uno che leghi centrocampo e attacco farebbe molto comodo. anche per non essere costretti a far fare il regista a gargano, cosa che a lui piace moltissimo ma che lo trasforma immediatamente nel miglior giocatore altrui.
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

FletcherLynd wrote:
A parte che non c'era nessuno di noi presente, comunque il fatto che non abbia chiuso la porta degli spogliatoi non mi pare un dettaglio così fondamentale, visto che comunque è entrato nello spogliatoio degli arbitri per lamentarsi. Visto che ogni santa volta salta qualcuno a puntualizzare sta cosa, per una volta lo faccio anch'io.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

FletcherLynd wrote:
johnOJ wrote:A parte che non c'era nessuno di noi presente, comunque il fatto che non abbia chiuso la porta degli spogliatoi non mi pare un dettaglio così fondamentale, visto che comunque è entrato nello spogliatoio degli arbitri per lamentarsi. Visto che ogni santa volta salta qualcuno a puntualizzare sta cosa, per una volta lo faccio anch'io.

La puntualizzazione non è irrilevante, dal momento che in un processo si è stabilito che non era vero ma ancora c'è chi lo ripete. Però se passiamo oltre non ci vedo niente di male. :biggrin:
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

Oh la mia era una battuta eh, mamma mia che permalosi :dohut0:
Image
FletcherLynd
Senior
Senior

Post by FletcherLynd »

Toni Monroe wrote:
johnOJ wrote:A parte che non c'era nessuno di noi presente, comunque il fatto che non abbia chiuso la porta degli spogliatoi non mi pare un dettaglio così fondamentale, visto che comunque è entrato nello spogliatoio degli arbitri per lamentarsi. Visto che ogni santa volta salta qualcuno a puntualizzare sta cosa, per una volta lo faccio anch'io.

La puntualizzazione non è irrilevante, dal momento che in un processo si è stabilito che non era vero ma ancora c'è chi lo ripete. Però se passiamo oltre non ci vedo niente di male. :biggrin:
dai Toni... ero ad un post dal sentirmi dire "torna domani" (cit), ci tenevo!!!

:gogogo: :gogogo: :gogogo:
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Toni Monroe wrote:

FletcherLynd wrote:dai Toni... ero ad un post dal sentirmi dire "torna domani" (cit), ci tenevo!!!

:gogogo: :gogogo: :gogogo:

Piuttosto mi sacrifico e torno domani io. Che poi suona anche bene, in sintesi, basta levare una "r" ed ha senso compiuto: Toni domani. :laughing:
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Fleccio, il centrocampo ieri ha giocato così perchè mancavano Guarin e Mudingayi. Soprattutto, dico, Mudingayi. Giocatore rompicoglioni come ce ne sono pochi in europa: si attacca alle costole dell'avversario e non lo molla manco sotto la doccia dopo la partita. Non sa fare altro nella vita ma quello, oh, se lo sa fare bene. E, a differenza di Gargano, non ha velleità di regista.
Capisco perchè Mazzarri lo ha inseguito per due anni, era veramente il centrocampista ideale per il suo sistema.
Tolti loro, non è che rimanessero molte alternative.
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

Toni Monroe wrote: Piuttosto mi sacrifico e torno domani io. Che poi suona anche bene, in sintesi, basta levare una "r" ed ha senso compiuto: Toni domani. :laughing:
Image
Image
FletcherLynd
Senior
Senior

Post by FletcherLynd »

tzara wrote:Fleccio, il centrocampo ieri ha giocato così perchè mancavano Guarin e Mudingayi. Soprattutto, dico, Mudingayi. Giocatore rompicoglioni come ce ne sono pochi in europa: si attacca alle costole dell'avversario e non lo molla manco sotto la doccia dopo la partita. Non sa fare altro nella vita ma quello, oh, se lo sa fare bene. E, a differenza di Gargano, non ha velleità di regista.
Capisco perchè Mazzarri lo ha inseguito per due anni, era veramente il centrocampista ideale per il suo sistema.
Tolti loro, non è che rimanessero molte alternative.
mudingayi non ti aiuta molto a legare centrocampo e attacco. Guarin si, quello che un regista puro lo fa passando la palla lui lo fa con le sue percussioni... però non può farlo per 50/60 partite

poi ultimamente mazzarri inseguiva sì gargano, ma con un randello, proprio perché quando recuperava palla anziché passarla subito ad inler o hamsik aveva delle velleità da regista che non poteva/doveva permettersi.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Per inseguire intendevo inseguiva Mudingayi. E' il rompipalle adatto a lui. Oh, poi è arrivato Behrami, mica niente eh.

Il discorso verteva sul fatto che i problemi ieri sono nati a centrocampo: ma era un centrocampo a dir poco di emergenza, non tanto per i nomi quanto per la disposizione in campo e la mancanza di alternative. Avere in panchina un Guarin o un Mudingayi avrebbe sicuramente fatto la differenza, mentre se non erro l'unico altro centrocampista di ruolo in panchina era Mariga (anch'egli rientrante da un lungo infortunio).
Post Reply