c'è dell'astio pregresso tra i due che voi sappiate?
FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
Re: FC Internazionale Milano - 57, sul campo
tweet di Nainggolan: Ma quanto parla ranocchia. Sa solo piangere se non vinci!! A parlare e bravo. Vogliamo parlare del gol di t. Motta 2 anni fa? Fuorigioco!
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Messaggio ai naviganti: non riservatevi di scrivere qualche insulto scrivendolo, di fatto. Altrimenti io mi riservo di cancellare. La prima volta. Se poi si persiste si può sempre sospendere. 
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Ma se la gente imparasse a farsi i c....i propri! non si vivrebbe meglio?pinopao wrote:tweet di Nainggolan: Ma quanto parla ranocchia. Sa solo piangere se non vinci!! A parlare e bravo. Vogliamo parlare del gol di t. Motta 2 anni fa? Fuorigioco!
Da che pulpito Nainggolan critica Ranocchia?
Dopo essere stato falciato cosa doveva fare?ringraziare per il trattamento?
- pinopao
- Senior

ma a me sorprende la durezza verso un collega, per quello mi chiedevo se in realtà non ci fosse altro dietro...
-
Assassino reale
- Senior

Concordo in larga parte con Pitter, anche se il tridente ieri era semi obbligato (a meno di stravolgere il modulo) con Guarin e Sneijder fuori, Coutinho al rientro con pochi minuti nelle gambe e ...Alvarez being Alvarez.
Se poi sommiamo tutto questo alla mancanza di un registra in rosa, viene fuori la partita di ieri.
C'è da dire che abbiamo beccato il Cagliari (come l'Atalanta) nel suo momento migliore, ma il gol in avvio avrebbe dovuto spianare la strada, quantomeno a livello tattico.
Detto questo, i cambi sono sembrati tardivi anche a me, Gargano semplicemente disastroso (ma ha colpe fino a un certo punto, non gli si può chiedere di giocare in verticale), linea difensiva troppo bassa e Zanetti dimenticato troppo spesso nonostante avesse praterie da sfruttare.
Milito avrebbe bisogno di un turno di riposo, ma si ricade nel discorso delle mancanze del roster.
Edit: un caloroso saluto a minimo mauro
Se poi sommiamo tutto questo alla mancanza di un registra in rosa, viene fuori la partita di ieri.
C'è da dire che abbiamo beccato il Cagliari (come l'Atalanta) nel suo momento migliore, ma il gol in avvio avrebbe dovuto spianare la strada, quantomeno a livello tattico.
Detto questo, i cambi sono sembrati tardivi anche a me, Gargano semplicemente disastroso (ma ha colpe fino a un certo punto, non gli si può chiedere di giocare in verticale), linea difensiva troppo bassa e Zanetti dimenticato troppo spesso nonostante avesse praterie da sfruttare.
Milito avrebbe bisogno di un turno di riposo, ma si ricade nel discorso delle mancanze del roster.
Edit: un caloroso saluto a minimo mauro
Last edited by Assassino reale on 19/11/2012, 12:25, edited 1 time in total.
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Forse perché gli da fastidio che si parla solo di quello e non di un ottimo Cagliari a San Siro? La loro prestazione è passata totalmente in secondo piano e visto che nel passato hanno avuto delle decisioni arbitrali contrarie, mi sembra normale che gli rode un po'.PITTER wrote:Ma se la gente imparasse a farsi i c....i propri! non si vivrebbe meglio?

- PITTER
- Senior

E per ottenere visibilità deve sputtanare un collega?Scorpyon wrote:Forse perché gli da fastidio che si parla solo di quello e non di un ottimo Cagliari a San Siro? La loro prestazione è passata totalmente in secondo piano e visto che nel passato hanno avuto delle decisioni arbitrali contrarie, mi sembra normale che gli rode un po'.PITTER wrote:Ma se la gente imparasse a farsi i c....i propri! non si vivrebbe meglio?
Mah, io sarò vecchia scuola,ma non ho mai tirato in mezzzo un collega anche se mi stava sulle balle o aveva fatto delle cazzate.
E comunque sulla bella partita del Cagliari molti (tra cui io....) hanno scritto.
Il problema,non solo di Nainggolan,e' che oggi se uno non appare,a proposito o a sproposito,non si sente realizzato....
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Nulla di nuovo sotto il sole, no? Ovviamente il giocatore di una provinciale sa che statisticamente è più facile uscire cornuti e mazziati, quando giocano in trasferta, specie se sul campo di una grande, quindi per una volta voleva evitare almeno la mazziata (considerando che gli è mancata una vittoria sul finale, che si parli solo di un errore arbitrale e non della prestazione del Cagliari non deve fare un gran piacere). Vediamo se al ritorno sarà rimasto qualcosa da chiarire. 
-
Hobbit83
- Pro

- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Tutto quel che si vuole..... ma quale altro centrocampista?PITTER wrote:dentro un altro centrocampista
Se sono tutti rotti chi ci mettiamo?
No perchè tra un pò è colpa di Stramaccioni pure se si fanno male i giocatori, eccheccazzo.
Bagno di umiltà il cavolo, bagno con l'acqua di lourdes ai giocatori. Perchè potevamo mettere al massimo Duncan, a centrocampo, un bel centrocampo con 3 mediani e due terzini, e tutti a criticare Stramaccioni perchè si difende troppo. Poi, tra l'altro, voglio vedere come si creava del gioco.
Non vi piace Cambiasso + Gargano? Nemmeno a me fa impazzire, ma potreste suggerire alternative valide?

- PITTER
- Senior

Scusa eh Hobbit,ma Alvarez ti dice niente?Pereira non puo' fare al limite l'esterno più difensivo rispetto a Palacio o Cassano?Le alternative (poche in verità) ci sono ,ma credo che non rientri nella mentalita' di Stramaccioni di cambiare .Hobbit83 wrote:Tutto quel che si vuole..... ma quale altro centrocampista?PITTER wrote:dentro un altro centrocampista
Se sono tutti rotti chi ci mettiamo?
No perchè tra un pò è colpa di Stramaccioni pure se si fanno male i giocatori, eccheccazzo.
Bagno di umiltà il cavolo, bagno con l'acqua di lourdes ai giocatori. Perchè potevamo mettere al massimo Duncan, a centrocampo, un bel centrocampo con 3 mediani e due terzini, e tutti a criticare Stramaccioni perchè si difende troppo. Poi, tra l'altro, voglio vedere come si creava del gioco.
Non vi piace Cambiasso + Gargano? Nemmeno a me fa impazzire, ma potreste suggerire alternative valide?
Qui nessuno critica il mister,ma ci vuole anche elasticità nel gestire una squadra.Probabilmente il ragazzo si farà,ma a volte sbaglia.E io,sommessamente,lo faccio notare.....
- Scorpyon
- Pro

Scusa eh ma l'Inter per nascondere la prestazione indegna contro il Cagliari deve parlare dell'arbitro e di 3 partite con errori a sfavore?PITTER wrote:E per ottenere visibilità deve sputtanare un collega?
'azzo, non sapevo che giocavi in Serie AMah, io sarò vecchia scuola,ma non ho mai tirato in mezzzo un collega anche se mi stava sulle balle o aveva fatto delle cazzate.
Mi riferivo a trasmissione sportive, giornali sportivi e quant'altro... purtroppo i forum muovono poco...E comunque sulla bella partita del Cagliari molti (tra cui io....) hanno scritto.
Cazzarola è tirato in ballo visto che loro giocavano contro l'Inter, che loro avevano subito torti nel recente passato ma tutti zitti.... Ed il buon belga parla spesso su twitter quindi non è "uscito fuori" oggi.Il problema,non solo di Nainggolan,e' che oggi se uno non appare,a proposito o a sproposito,non si sente realizzato....

- PITTER
- Senior

Cosa c'entra l'Inter con Nainggolan che sputtana Ranocchia?
Non ho mai giocato in serie A,ma credo che il rispetto,specie tra colleghi ,vada comunque mantenuto.
Se poi Nainggolan ha la tastiera facile,saranno affari suoi,ma ripeto,non mi va che si tiri in mezzo uno che non ha fatto nulla di male,ammesso che si sia lamentato,visto che comunque le lamentele erano pienamente giustificate.
Se Nainggolan avesse scritto che il Cagliari meritava di vincere,avrebbe scritto una cosa giusta,senza tirare in ballo nessuno.
Comunque Scorpyon,rispetto il tuo pensiero,per carità....
Non ho mai giocato in serie A,ma credo che il rispetto,specie tra colleghi ,vada comunque mantenuto.
Se poi Nainggolan ha la tastiera facile,saranno affari suoi,ma ripeto,non mi va che si tiri in mezzo uno che non ha fatto nulla di male,ammesso che si sia lamentato,visto che comunque le lamentele erano pienamente giustificate.
Se Nainggolan avesse scritto che il Cagliari meritava di vincere,avrebbe scritto una cosa giusta,senza tirare in ballo nessuno.
- Scorpyon
- Pro

Che se ritieni Nainggolan uno che ha bisogno di visibilità e quindi fa quella "sparata", medesima cosa sta facendo l'Inter con la storia dell'arbitraggio.PITTER wrote:Cosa c'entra l'Inter con Nainggolan che sputtana Ranocchia?
Primo messaggio di Nainggolan ieri:Se poi Nainggolan ha la tastiera facile,saranno affari suoi,ma ripeto,non mi va che si tiri in mezzo uno che non ha fatto nulla di male,ammesso che si sia lamentato,visto che comunque le lamentele erano pienamente giustificate.
Lasciando perdere qualche errore grammaticale ed il linguaggio da sms (Oggi grandissima prestazione di tt la squadra peccata x il pareggio xke meritavamo di piu. Essendo stato in vantaggio.Ma cn l'inter va bene
EDIT: e sottolineo una cosa, mi sembra strano meravigliarsi per le parole di un calciatore quando sono i presidenti e le società per prime a creare una situazione del genere.

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
Il rigore ci stava e ok. Il secondo gol di Sau era viziato da uno stop di mano e ok.
Pero' il Cagliari ci ha messo sotto, così come hanno fatto Atalanta, Torino e compagnia bella. Questo pareggio è più grave tecnicamente della sconfitta contro il Siena (dove abbiamo dominato e perso). Questo pareggio ci fa capire che tutte le squadre possono venire a giocare con l'Inter con "spensieratezza" perchè sanno di avere la possibilità di farci male.
Il nostro livello è questo, dal secondo al quinto posto, dobbiamo essere bravi a finire nella prima metà del range.
Pero' il Cagliari ci ha messo sotto, così come hanno fatto Atalanta, Torino e compagnia bella. Questo pareggio è più grave tecnicamente della sconfitta contro il Siena (dove abbiamo dominato e perso). Questo pareggio ci fa capire che tutte le squadre possono venire a giocare con l'Inter con "spensieratezza" perchè sanno di avere la possibilità di farci male.
Il nostro livello è questo, dal secondo al quinto posto, dobbiamo essere bravi a finire nella prima metà del range.
- Pozz4ever
- Pro

poz in versione pove!
ti manca solo il moriremo tutti poi sei ben accetto anche nella nostra comunità!
ti manca solo il moriremo tutti poi sei ben accetto anche nella nostra comunità!