Time for new blood & new ways - San Diego Chargers
- defendthestar
- Pro

Re: What Do You Think ? Is acceptable ? - San Diego Shamers.
ride, mentre mi guardavo la disfatta di phila domenica sera, mandavano le immagini della conferenza stampa di NORV, che era parecchio incazzoso?? non l'ho ascoltata, ma a grandi linee cosa ha detto?? ha giustificato (tentato) qualcosa??
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
più o meno ha ripetuto, in diversi modi, il titolo del topic.
la fiera delle banalità. ha detto di come sia frustrante, come si possa pensare di fare una domanda [rivolto al giornalista] del tipo "è accettabile quello messo in mostra dai Chargers"..ha portato l'esempio degli intercetti...e in più ha ribadito che si scende in campo per vincere la partita e stop, quindi tutto il resto non è scusabile.
insomma..ha solo mostrato palesemente la frustrazione e il nervosismo. non so quanto possa servire.
ah, io dico solo una cosa..Rivers scade nel 2014......
la fiera delle banalità. ha detto di come sia frustrante, come si possa pensare di fare una domanda [rivolto al giornalista] del tipo "è accettabile quello messo in mostra dai Chargers"..ha portato l'esempio degli intercetti...e in più ha ribadito che si scende in campo per vincere la partita e stop, quindi tutto il resto non è scusabile.
insomma..ha solo mostrato palesemente la frustrazione e il nervosismo. non so quanto possa servire.
ah, io dico solo una cosa..Rivers scade nel 2014......

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
ride_the_lightning
- Pro

vedere il capolavoro di UCLA ieri sera e pensare di dover guardare i Chargers stasera mi mette di cattivo umore, forse la prima volta da quando seguo i Chargers [quindi 8 anni] che non ho proprio voglia di vederli.
pensiamo a limitare i danni, va.
pensiamo a limitare i danni, va.

-
ride_the_lightning
- Pro

allora :

- una corsa di 11yds di Mathews
- una ricezione di 24yds di Mathews
- due sacks di Kendall Reyes
- Donald Butler
- safety di Phillips
- TD Stokley a parte, S.Wright & Gilchrist
- Weddle
finish. questa è la nostra partita.

- Donald Butler
- safety di Phillips
- Weddle

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
ride_the_lightning wrote:allora :
- Donald Butler
- safety di Phillips
- Weddle
... e con tutti questi casini siete arrivati a un drave per impattarla contro Manning, tra l'altro numeri simili per i 2 QB oggi.
[align=center]
[/align]
[/align]-
ride_the_lightning
- Pro

pensa ad avere un HC in panca, Porsche.
infatti sulla D# ho pochissimo da dire di negativo. per ampio minutaggio volevo vedere Atari Bigby come QB, Kendall Reyes a FB, Melvin Ingram a RB, S.Wright, A.Cason e Q.Jammer come WR, Weddle a TE. saremmo stati più pericolosi.
infatti sulla D# ho pochissimo da dire di negativo. per ampio minutaggio volevo vedere Atari Bigby come QB, Kendall Reyes a FB, Melvin Ingram a RB, S.Wright, A.Cason e Q.Jammer come WR, Weddle a TE. saremmo stati più pericolosi.

-
Alvise
- Pro

Io direi anche Alexander. e' Stata fino all'ultimo una vera partita divisionale. Complimenti non vi siete mai arresi. A un certo punto Rivers mi sembrava ridicolo, ma appena abbiamo smesso di malmenarlo ha tirato fuori un paio di drive veramente belli. Sarà che eravamo in vantaggio di due segnature, ma il TD di Alexander speravo proprio non lo annullassero anche se i commentatori erano certi che sarebbe successo. un bellissimo gesto atletico.
Vero la difesa è molto meglio di quanto ricordassi (pressione costante e continua e non si è mai arresa) e lo special team punt bloccato a parte ci ha sempre messo in pessime posizioni di campo (vi rimbalzava proprio bene il pallone oggi).
Sinceramente avremmo dovuto chiuderla prima, ma non vi siete arresi. Il vostro problema mi sembra (turner a parte) la linea offensiva: non apre buchi per le corse e non protegge minimamente rivers, che se esce dalla tasca è pericoloso come un pesce rosso e non può rimanere nella tasca se no gli collassa addosso. Rivers non è così scarso come quello visto nel primo tempo. A me sinceramente sembra proprio scazzato. Tipo perchè devo sbattermi per questi qui.
Vero la difesa è molto meglio di quanto ricordassi (pressione costante e continua e non si è mai arresa) e lo special team punt bloccato a parte ci ha sempre messo in pessime posizioni di campo (vi rimbalzava proprio bene il pallone oggi).
Sinceramente avremmo dovuto chiuderla prima, ma non vi siete arresi. Il vostro problema mi sembra (turner a parte) la linea offensiva: non apre buchi per le corse e non protegge minimamente rivers, che se esce dalla tasca è pericoloso come un pesce rosso e non può rimanere nella tasca se no gli collassa addosso. Rivers non è così scarso come quello visto nel primo tempo. A me sinceramente sembra proprio scazzato. Tipo perchè devo sbattermi per questi qui.
-
ride_the_lightning
- Pro

Danario è il diamond in the rough pescato in corsa d'opera. prego per le sue ginocchia, ma si sta guadagnando la giornata e il contratto. a Mizzou fece le onde da Sr, è una scommessa low risk, high reward, ci sta andando bene.Alvise wrote:Io direi anche Alexander. e' Stata fino all'ultimo una vera partita divisionale. Complimenti non vi siete mai arresi. A un certo punto Rivers mi sembrava ridicolo, ma appena abbiamo smesso di malmenarlo ha tirato fuori un paio di drive veramente belli. Sarà che eravamo in vantaggio di due segnature, ma il TD di Alexander speravo proprio non lo annullassero anche se i commentatori erano certi che sarebbe successo. un bellissimo gesto atletico.
che dire Alvise, concordo con te.
io vedo in Rivers un QB scarico mentalmente, non aiutato da un gameplan, chiaramente, insufficiente. insomma, siamo arrivati al punto in cui io, che non mi reputo chissà quale analista, riesco a capire la giocata che si andrà ad effettuare.
l'OL è stata clamorosamente pessima. ma non è una novità. la analizzerei giusto un attimo :
- Mike Harris, LT, undrafted rookie da UCLA. non mi sento di condannarlo troppo e, per dove/come è stato scelto, è un solido back-up. back-up, per l'appunto.
- Jared Gaither, LT. dominante l'anno scorso, quest'anno sempre infortunato. e si sapeva.
- Nick Hardwick, C, non si discute.
- Tyronne Greene, LG. back-up innalzato a starter. una scommessa.
- Rex Hadnot, LG, leggevo come fosse uno dei peggiori lineman interni della lega. ex OL Arizona Cardinals, giusto per chiarire.
- Louis Vasquez, RG, mestierante, fa il suo. non eccelle, non crea casini.
- Jerome Clary, RT. uno scempio. un mediocre. l'inutilità fatta a RT. probabilmente un raccomandato visto che si conquista ogni anno il posto da titolare.
condivido sul fatto che dovevate e potevate chiuderla molto prima.

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
ride, ammesso e non concesso che ancora nulla è chiuso, ma secondo te a fine anno potrebbe esserci un cambio "totale" Turner+Rivers?
[align=center]
[/align]
[/align]-
ride_the_lightning
- Pro

innanzitutto devo rettificare Rivers sarà FA solo nel 2016, non nel 2014. ricordavo male. meanwhile si piglierà :Porsche 928 wrote:ride, ammesso e non concesso che ancora nulla è chiuso, ma secondo te a fine anno potrebbe esserci un cambio "totale" Turner+Rivers?
2013: $12 million
2014: $13.8 million
2015: $15.75 million
2016: Free Agent
[fonte Rotoworld].
e sta andando verso i 32 anni. questa stagione è, per ora, peggiore della passata. il che sembrava impossibile. quindi, abbiamo un QB che in un anno e mezzo sta giocando a livelli infimi. potrebbe essere appetibile per una trade ? no. con quel contratto sulle spalle poi ? aridaje con un no.
troppo facile, ammetto di cadere anch'io nel tranello, volere un nuovo corso. un post-Rivers. nuovo QB, nuovo regime, no ? ma secondo me la strada per la ricostruzione dei Chargers passa anche per la ricostruzione di Philip pre 2011. si è involuto, mentalmente e meccanicamente, deve essere recuperato. ce lo ricordiamo tutti negli anni d'oro dell'air game Chargers.
quoto invece un ripulisti al 50%. cioè Norv. insomma AJ Smith, pur """"odiandolo"""", ha costruito bene nell'ultimo draft e le scelte stanno rivelando una D# giovane, fresca, con ottimo potenziale. serve aggiungere pedine a un attacco oramai ridotto all'osso che vede come star Danario Alexander. cioè. idolo vero, ma rendiamoci conto dove siamo arrivati.
Norv d'altro canto non ha più scuse, vorrei già un HC ad interim e a me pare che non ci siano scenari, come l'anno passato, di un turn-around verso un 9-7, 8-8 che possa salvargli il posto. di sfide toste, cito Cincinnati, Baltimore, Pittsburgh, a caso, ne devono ancora venire e auspico che la stagione vada a sud definitivamente. per dare un segnale forte. che magari serva agli Spanos per cacciare sto scempio di HC che ci ritroviamo da anni.
nomi ? io direi tanto che un David Shaw da Stanford non mi farebbe schifo.

-
ride_the_lightning
- Pro

stasera contro i Ravens la vedo molto male. sicuramente il massacro che compimmo l'anno scorso è un pallido ricordo. aspettative sotto zero.
poi guardo l'OL e mi metto a piangere. Gaither in IR [pessima la sua stagione dopo la chiusura del 2011, sempre infortunato e anche in modo misterioso "back injury a random"]. Fuori anche l'OG T.Green, valore discreto il suo, Hadnot al suo posto e quindi downgrade assicurato.
chiamato dalla PS e firmato per 2 anni il lineman [sarà swing tackle] Haslam. temo.
insomma già c'era poca protezione nelle ultime week e non si aprivano varchi per le corse di Mathews/Battle/McClain, lo scenario or ora è apocalittico.
btw, per il draft stavo incominciando a fare due pensieri : OL - WR - NT - CB.
poi guardo l'OL e mi metto a piangere. Gaither in IR [pessima la sua stagione dopo la chiusura del 2011, sempre infortunato e anche in modo misterioso "back injury a random"]. Fuori anche l'OG T.Green, valore discreto il suo, Hadnot al suo posto e quindi downgrade assicurato.
chiamato dalla PS e firmato per 2 anni il lineman [sarà swing tackle] Haslam. temo.
insomma già c'era poca protezione nelle ultime week e non si aprivano varchi per le corse di Mathews/Battle/McClain, lo scenario or ora è apocalittico.
btw, per il draft stavo incominciando a fare due pensieri : OL - WR - NT - CB.

-
ride_the_lightning
- Pro

4th&29. addio. e vaffanculo.

- nefastto
- Pro

direi che non c'è da aggiungere altro...incominciamo a pensare all'anno prossimo (anche se già lo si faceva)ride_the_lightning wrote:4th&29. addio. e vaffanculo.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Elway
- Rookie

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Colorado Avalanche
per me il 4&29 era NETTAMENTE non da convalidare, ma questa farebbe coppia con l'intenional grounding fischata mi sembra a Coppel per quel colpo col casco dato in realtà col fianco....
ride non voglio infierire, anzi nella mia vita è la prima volta (e ultima volta) che tifavo pro pile (8-3 con i corvacci e i patrioti era un bel colpo) ma quando ho visto lo screen, ho detto "è finita" poi, poi, poi ma dai........ma come si fa???? e cmq in OT avendo avuto il sorteggio a favore, un td x chiudere, il Filippo di 2 years ago la vinceva.......
ride non voglio infierire, anzi nella mia vita è la prima volta (e ultima volta) che tifavo pro pile (8-3 con i corvacci e i patrioti era un bel colpo) ma quando ho visto lo screen, ho detto "è finita" poi, poi, poi ma dai........ma come si fa???? e cmq in OT avendo avuto il sorteggio a favore, un td x chiudere, il Filippo di 2 years ago la vinceva.......
you dont' win silver, you lose gold...
-
ride_the_lightning
- Pro

trasgredisco alla mia promessa di non scrivere perche' Ro' si e' dimostrato interessato alla mia fragile mente sportiva. scrivo per lui, non per me, senza i miei post chilometrici non resisterebbe.
dico solo.
Flacco ha fatto schifo a nastro, l'unico gamechanger era, e', sara' Ray Rice, un 4th&29 puoi fargli prendere anche 25yds, ma l'hai vinta. concedere una conversione e' da suicida innati. non so con chi arrabbiarmi, coaching staff o giocatori ridotti all'osso (9 infortunati ieri, tutti più o meno fondamentali).
@ Elway. quoto molto il tuo pensiero finale, il Rivers di due anni fa. non quello impaurito e sconclusionato di ora. ah, vedete Ryan come si e' trasformato (tornando sui suoi livelli) con il solo cambio di OC. figuriamoci con un HC nuovo (e finalmente un OC di ruolo, non fantoccio).
per il resto amarezza. tanta. ma non mi sorprende più.
dico solo.
Flacco ha fatto schifo a nastro, l'unico gamechanger era, e', sara' Ray Rice, un 4th&29 puoi fargli prendere anche 25yds, ma l'hai vinta. concedere una conversione e' da suicida innati. non so con chi arrabbiarmi, coaching staff o giocatori ridotti all'osso (9 infortunati ieri, tutti più o meno fondamentali).
@ Elway. quoto molto il tuo pensiero finale, il Rivers di due anni fa. non quello impaurito e sconclusionato di ora. ah, vedete Ryan come si e' trasformato (tornando sui suoi livelli) con il solo cambio di OC. figuriamoci con un HC nuovo (e finalmente un OC di ruolo, non fantoccio).
per il resto amarezza. tanta. ma non mi sorprende più.