Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma
- ripper23
- Pro

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma
Si può evitare di quotare questi post di Pove please, così almeno chi ce l'ha in ignore può evitare di sorbirsi la solita lagna. grazie 
- LukaV
- Senior

Come non quotartiripper23 wrote:Si può evitare di quotare questi post di Pove please, così almeno chi ce l'ha in ignore può evitare di sorbirsi la solita lagna. grazie
- kobe 84
- Pro

Cmq Galliani idolo ieri con i moccoli contro Abbiati 
- lele_warriors
- Pro

mi associoripper23 wrote:Si può evitare di quotare questi post di Pove please, così almeno chi ce l'ha in ignore può evitare di sorbirsi la solita lagna. grazie
ringrazio anche io
-
BruceSmith
- Pro

la nostra condizione atletica mi sembra discreta\buona, ma ho l'impressione che soffriamo le 3 partite in 7 giorni più di altri.shilton wrote:Beh Bruce, però ti dico una cosa.
Non ho la minima idea di quale sia la vostra condizione fisica, la nostra vista ieri era spaventosa (fermo restando che magari tra tre giorni si cammina perchè ormai non c'è più certezza, un pò come le mezze stagioni).
Ecco, se corriamo come ieri, allora sono un pò più tranquillo, a prescindere dalla marea di occasioni che getteremo nel cesso.
il problema è che - come dicevo sopra - dietro siamo fragili in maniera terrificante, concediamo occasioni in qualsiasi momento della partita.
aggiungo che le incursioni degli esterni (asamoah potrebbe farci a pezzi) e gli inserimenti dei centocampisti sono un rebus difficilmente risolvibile.
oh, poi magari si vince 2-0 giocando una gran partita. ma non mi sembra una cosa molto probabile. io spero di vincere mercoledì, se si perde con voi non c'è niente di strano.
- doc G
- Pro

Purtroppo non più di quello. Farci 10 milioni sarebbe già un buon successo.BruceSmith wrote:28 anni, ancora un anno e mezzo di contratto... 8/10?nonsense wrote: Una valutazione credibile attuale del brasiliano? Inoltre percepisce anche un discreto stipendio...![]()
shilton...
Da fare assolutamente, perchè ormai è quasi inutile e bisogna acquistare gente, ma cedendo lui prendi giusto un giocatore decoroso, non certo un fuoriclasse.
Come spesso mi capita qui concordo con Bruce. Zapata non è male, gran fisico, ma pare senza controllo, avrebbe bisogno vicino di qualcuno che lo sappia guidare, e nel Milan di adesso non vedo proprio chi potrebbe essere e quale leader difensivo si potrebbe prendere a gennaio. Acerbi al momento è anche peggio, ma almeno è alla seconda esperienza in serie A e la prima in Europa, magari può crescere, Zapata di esperienza ne ha parecchia, non possiamo sperare che cresca.BruceSmith wrote:
però zapata mi è sembrato il peggior difensore centrale in rosa...
spero che a gennaio si punti con decisione su un difensore centrale (carvalho, no grazie) giovane, a costo di fare cassa cedendo qualcuno, tipo binho.
Su Carvalho non so che dire, non è certo l'acquisto che spero, ma in difesa così non si può andare avanti, per liberarti dei vari Mesbah, Didac Vila, Mexes che è un poco megli ma ha un contrattone, Zapata che è in prestito devi regalarli, Acerbi lo stesso, al massimo se il Genoa lo rivolesse potremmo scambiarlo per Antonelli, con la cessione di Binho non otterremmo manco lontanamente i soldi per prendere un Hummels o chi per lui, se si vuole un leader difensivo a gennaio dar via due o tre centrali e prendere un giocatore molto esperto con un giovane che gli cresca alle spalle potrebbe essere l'unica soluzione possibile. A patto di prendere anche il giovane, in fase di ricostruzione avere un Lopez (nome a caso letto sui giornali) che si ambienta alle spalle di Carvalho avrebbe un senso, avere Yepes e Carvalho sarebbe una scelta di profilo infimo.
Allora, il Milan tende a regalare qualche gol anche a squadre che faticano offensivamente, soffriamo tantissimo gli inserimenti dei centrocampisti ed i tiri da fuori, il possesso palla tende ad essere molto sterile, fino a quando gli avversari non si rintanano giocando sotto ritmo, contro il pressing si finisce spesso per perdere palla o lanciare alla viva il parroco.... esaminando la situazione direi proprio che Shilton è in modalità Pove!BruceSmith wrote:la nostra condizione atletica mi sembra discreta\buona, ma ho l'impressione che soffriamo le 3 partite in 7 giorni più di altri.shilton wrote:Beh Bruce, però ti dico una cosa.
Non ho la minima idea di quale sia la vostra condizione fisica, la nostra vista ieri era spaventosa (fermo restando che magari tra tre giorni si cammina perchè ormai non c'è più certezza, un pò come le mezze stagioni).
Ecco, se corriamo come ieri, allora sono un pò più tranquillo, a prescindere dalla marea di occasioni che getteremo nel cesso.
il problema è che - come dicevo sopra - dietro siamo fragili in maniera terrificante, concediamo occasioni in qualsiasi momento della partita.
aggiungo che le incursioni degli esterni (asamoah potrebbe farci a pezzi) e gli inserimenti dei centocampisti sono un rebus difficilmente risolvibile.
oh, poi magari si vince 2-0 giocando una gran partita. ma non mi sembra una cosa molto probabile. io spero di vincere mercoledì, se si perde con voi non c'è niente di strano.
Per altro la situazione fisica non è male, basti pensare che nel secondo tempo giochiamo sempre meglio che nel primo e finiamo praticamente sempre in crescita, persino gente che fino ad oggi aveva mostrato una consistenza ectoplasmatica sta dando qualche segno di crescita, ma quei difetti sono strutturali e non dipendono certo dalla condizione fisica.
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
spero che a Gennaio si riesca a prendere Merkel in prestito dato che a Genova a fare panchina.
sarebbe perfetto come alternativa a Montolivo (cosa che ora non abbiamo)
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
-
Reverendo
- Senior

Facile provocazione, ma non mi esimoFrizzi wrote:spero che a Gennaio si riesca a prendere Merkel in prestito dato che a Genova a fare panchina.
- lele_warriors
- Pro

infatti,io le 2 volte che ho visto merkel quest'anno ha fatto davvero pena.Reverendo wrote:Facile provocazione, ma non mi esimoFrizzi wrote:spero che a Gennaio si riesca a prendere Merkel in prestito dato che a Genova a fare panchina.
sarebbe perfetto come alternativa a Montolivo (cosa che ora non abbiamo), se uno non trova spazio nella squadra ultima in classifica, qualche cosa che non va deve esserci.
per quanto sembrava mostrare buone potenzialità...
- MarkoJaric
- Senior

Posso chiederti se con la tuta ed il gagliardetto ci vai anche a dormire?Pove wrote:Concordo con shilton, Abbiati contro di noi si trasformerà in Yashin, il faraone farà la sua solita doppietta quindi strappare un 2-2 sarebbe già grasso che cola per noi..Oltretutto moralmente dopo la grande rimonta di ieri mi sembrate pronti per una lunga striscia di risultati positivi che vi riporterà a lottare al vertice della classifica.
- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Come le flautolenze di Pierino nei film trash anni ottanta: sapevi che sarebbero arrivate, e sapevi anche che ti avrebbero strappato un sorriso.mr.kerouac wrote:sempre divertente nonostante la ripetitivitàPove wrote: [la solita solfa]
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Pove andrà avanti in questo modo, ragazzi, inutile farsi illusioni.
Ha all'attivo la stagione passata e non sarà certo qualche battuta d'arresto a fargli cambiare idea, è ancora in attivo alla grande. Speriamo, tutti assieme, che infilino una serie di risultati negativi, tale che saranno i compagni di tifo a riservargli il trattamento che all'epoca riservarono a Go Colts. 
- doc G
- Pro

Vi faccio una domanda, dato che onestamente quest'anno non l'ho mai visto giocare, ed anche l'anno scorso l'ho visto pochino.lele_warriors wrote:infatti,io le 2 volte che ho visto merkel quest'anno ha fatto davvero pena.Reverendo wrote: Facile provocazione, ma non mi esimo, se uno non trova spazio nella squadra ultima in classifica, qualche cosa che non va deve esserci.
per quanto sembrava mostrare buone potenzialità...
Lui nel Milan ha sempre fatto la mezz'ala in un centrocampo a 3, poi con De Canio ha giocato sempre mezz'ala o fantasista, due ruoli che nelle squadre di Del Neri non ci sono. A centrocampo ci sono centrocampisti centrali, di solito un regista ed un mediano, ma non è scontato, e due ali.
Lui che è esageratamente smilzo non ha la progressione per fare l'ala e gli anni scorsi pareva non poter dare abbastanza copertura per giocare davanti alla difesa a meno di non metter su parecchi chili di muscoli. Per altro se impiegato troppo vicino alla porta avversaria la sua mancanza di potenza fisica gli toglieva molta efficacia.
La domanda è: secondo voi due alle prime difficoltà si è involuto davvero, sprecando le sue potenzialità, o semplicemente fatica ad adattarsi ad un nuovo ruolo in un modulo che non gli è congeniale? Nel primo caso per noi sarebbe da evitare, non abbiamo proprio bisogno di un altro personaggio in cerca di autore, nel secondo, dato che ogni tanto Allegri ci prova con il 4-3-3, in cui lui potrebbe tornare a fare la mezz'ala, dalla panchina potrebbe essere utile.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Quest'anno è un'impresa ai limiti dell'impossibile, devo lottare contro la maledizione del Trofeo Berlusconi e contro AndreaR..Toni Monroe wrote:Pove andrà avanti in questo modo, ragazzi, inutile farsi illusioni.Ha all'attivo la stagione passata e non sarà certo qualche battuta d'arresto a fargli cambiare idea, è ancora in attivo alla grande. Speriamo, tutti assieme, che infilino una serie di risultati negativi, tale che saranno i compagni di tifo a riservargli il trattamento che all'epoca riservarono a Go Colts.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Mai visto un difensore più lento di Acerbi, e di calcio ne ho visto parecchio. Sembra che abbia non una, ma due roulotte attaccate al culo.
Abbiati malissimo.
Nocerino l'avrei preso a calci in faccia, si è mangiato quel contropiede finale perchè voleva assolutamente fare la giocata personale, come d'altronde tutta la partita passata a passarla poco e lamentarsi sempre quando non veniva servito.
Abbiati malissimo.
Nocerino l'avrei preso a calci in faccia, si è mangiato quel contropiede finale perchè voleva assolutamente fare la giocata personale, come d'altronde tutta la partita passata a passarla poco e lamentarsi sempre quando non veniva servito.
[align=left][/align]