lebronpepps wrote:prima che si inizi a parlare solo di polemiche arbitrali che dunque faranno passare in secondo piano anche la loro prestazione,volevo dire che il Cagliari è una gran bella squadra che gioca un gran bel calcio,è venuto a San Siro a giocarsela colpo su colpo e senza quegli ultimi dieci sciagurati minuti (dall'autogol in poi per intenderci) se c'era una squadra che meritava di vincere quella era la squadra sarda,l'attacco Pinilla-Nenè-Sau-Ibarbo-Ribeiro mi pare molto ben assortito,adesso sta venendo fuori Sau ma anche Pinilla avrà il suo momento sfolgorante all'interno della stagione infortuni a parte
il segreto di Pulcinella di queste stagioni in A dei rossoblù mi pare comunque sempre il centrocampo con Conti e Cossu titolari inamovibili da anni attorniati ogni anno da giocatori interessanti,quest'anno sembra essere il turno di Ekdal,che a me è sempre piaciuto e che sta finalmente trovando spazio (oggi sontuoso anche lui)
ah bella merda lo spezzatino della settimana prossima,addirittura si finisce di martedì,ma dico io solo in Italia una roba simile per l'Europa League
Quando si dice che gli allenatori non contano.
Parole di un mio amico tifoso sardo, con Ficcadenti, questi erano morti e sepolti, degli zombie.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Ci vorrebbero 20 Montella a guidare le squadre di A per far innalzare la cultura sportiva e tecnica italiana.
Ma come dice Sacchi "siamo molto dietro da questo punto di vista, si preferisce la polemica all'analisi tecnica. Oggi il Cagliari ha fatto una partita emozionante a tratti, ma in Italia la gente saprà che l'Inter è stata derubata invece di rendere onore agli ospiti". CHAPEAU mister.
pare sia saltato Stroppa intanto,era in bilico praticamente dal primo momento
sull'effetto allenatore io credo che più che di bravura del duo Pulga-Lopez bisognerebbe parlare del fatto che pur di far fuori Ficcadenti questi avrebbero gicoato bene per chiunque IMHO
lebronpepps wrote:pare sia saltato Stroppa intanto,era in bilico praticamente dal primo momento
sull'effetto allenatore io credo che più che di bravura del duo Pulga-Lopez bisognerebbe parlare del fatto che pur di far fuori Ficcadenti questi avrebbero gicoato bene per chiunque IMHO
Il Cagliari non può prescindere da Cossu, che è veramente un lusso per una squadra che lotta per salvarsi. La squadra dovrebbe essere costruita intorno a lui, invece Ficcadenti, con la sua fissa per il tridente, s'ostinava a farlo giocare defilato...roba che ha pagato, e giustamente direi.
lebronpepps wrote:prima che si inizi a parlare solo di polemiche arbitrali che dunque faranno passare in secondo piano anche la loro prestazione,volevo dire che il Cagliari è una gran bella squadra che gioca un gran bel calcio,è venuto a San Siro a giocarsela colpo su colpo e senza quegli ultimi dieci sciagurati minuti (dall'autogol in poi per intenderci) se c'era una squadra che meritava di vincere quella era la squadra sarda,l'attacco Pinilla-Nenè-Sau-Ibarbo-Ribeiro mi pare molto ben assortito,adesso sta venendo fuori Sau ma anche Pinilla avrà il suo momento sfolgorante all'interno della stagione infortuni a parte
il segreto di Pulcinella di queste stagioni in A dei rossoblù mi pare comunque sempre il centrocampo con Conti e Cossu titolari inamovibili da anni attorniati ogni anno da giocatori interessanti,quest'anno sembra essere il turno di Ekdal,che a me è sempre piaciuto e che sta finalmente trovando spazio (oggi sontuoso anche lui)
ah bella merda lo spezzatino della settimana prossima,addirittura si finisce di martedì,ma dico io solo in Italia una roba simile per l'Europa League
Tutto ok, ma non è che se il Cagliari meritava di vincere allora l'errore arbitrale non conta. Il calcio è fatto anche di vittorie immeritate, che poi immeritate non sono mai.. Essere cinici ma brutti da vedere non vuol dire non meritare di vincere.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Tutto ok, ma non è che se il Cagliari meritava di vincere allora l'errore arbitrale non conta. Il calcio è fatto anche di vittorie immeritate, che poi immeritate non sono mai.. Essere cinici ma brutti da vedere non vuol dire non meritare di vincere.
mica ho detto che l'errore arbitrale non conta,ho detto semplicemente che a prescindere dall'errore arbitrale il Cagliari ja fatto una gran prestazione e mi andava di complimentarmi visto che non mi divertivo così tanto nel vedere una piccola che va a giocare a San Siro da tempo
lebronpepps wrote:mica ho detto che l'errore arbitrale non conta,ho detto semplicemente che a prescindere dall'errore arbitrale il Cagliari ja fatto una gran prestazione e mi andava di complimentarmi visto che non mi divertivo così tanto nel vedere una piccola che va a giocare a San Siro da tempo
Ah, questo sì. D'accordissimo.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
qualità pessima del gioco
poco amore verso le squadre in generale (dico io Siena per citare una relatà piccolina dovrebbe avere tutta la città allo stadio, cavolo sei in serie A)
impianti vecchi e inospitali
prezzi
tv
pigrizia.
Riguardando i filmati degli anni 80 viene il magone.
Lo abbiamo ripetuto ciclicamente il concetto, purtroppo ogni tanto lo tiriamo in ballo quando osserviamo i nostri spalti.
aggiungi pure la tessera del tifoso
problemi e casini infiniti per fare i biglietti
e Ciro Ferrara salva la panchina più traballante d'Italia con una gran prova d'orgoglio dei suoi nel derby,c'è ancora tanto da lavorare ma questa gara di sicuro darà un'iniezione di fiducia
gran giornata per tanti attaccanti in erba che hanno timbrato,penso a Insigne,Sau,Icardi,El Shaarawy,Gabbiadini cambio della guardia anche se poi ci sono gli immarcescibili Toni,Gila e Di Natale
lebronpepps wrote:e Ciro Ferrara salva la panchina più traballante d'Italia con una gran prova d'orgoglio dei suoi nel derby,c'è ancora tanto da lavorare ma questa gara di sicuro darà un'iniezione di fiducia
gran giornata per tanti attaccanti in erba che hanno timbrato,penso a Insigne,Sau,Icardi,El Shaarawy,Gabbiadini cambio della guardia anche se poi ci sono gli immarcescibili Toni,Gila e Di Natale