Toni, ogni settimana, any give sunday, ci sta Moratti, poi della Valle, poi De Laurentiis, poi Galliani, poi chi vuoi che inveisce più o meno sonoramente contro la
gestione delle partite da parte della terna/quaterna/cinquina/tombola arbitrale. Gli stessi si incontrano una volta al mese tutti quanti in lega. Allora decidano di fare una cosa vera, concreta, drastica: dicono alla FIGC che fin quando non si farà qualcosa di concreto al fine di garantire una gestione oggettiva delle partite, non scendono in cmapo, o fanno sicopero, o corrono nudi per lo stadio, o fanno quel che vogliono. Ma a questo punto lo fanno.
Chi non vuole che succeda questo? Vien da chiederselo. Il passo è o sembra tanto ovvio che deve venir da chiedersi perchè non lo si fa.
Invocare certi fantasmi? Logico, non sono chiarissime alcune cose, per praticamente tutte le squadre in questo campionato. PErchè quasi ovunque ne succedono di cose. Solo che se protesta il presidente del Catania - metto caso - non se ne accorge nessuno, se protesta il presidente del Napoli o dell'Inter o del Milan, se ne accorgono.
E mi pare anche logico che loro, ossia quelli che - ripeto - ci mettono i soldi e fanno concretamente in modo che il circo giri, si possano sentire un poco presi in giro da alcuni sconsiderati che si credono opinionisti della Domenica (per davvero della Domenica!).
Bah, prendiamola a ridere (per non piangere):
http://interistiorg.wordpress.com/2012/ ... i-moratti/