FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: FC Internazionale Milano - 57, sul campo
Io non capisco perchè non si possa dire:
Siamo incazzati per l'errore arbitrale per noi evidente e poi parlare della partita.......
Non capisco, siamo indietro anni luce.
Siamo incazzati per l'errore arbitrale per noi evidente e poi parlare della partita.......
Non capisco, siamo indietro anni luce.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
quindi niente piagnistei per tutta la settimana?..spero che almeno Moratti ci faccia sapere il suo pensiero.
-
DROGBA86
- Pro

Si è espresso. Scoprirai fra poco cosa ha detto. Sempre parole di grande significato sportivo.Pove wrote:quindi niente piagnistei per tutta la settimana?..spero che almeno Moratti ci faccia sapere il suo pensiero.
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
DROGBA86 wrote:Si è espresso. Scoprirai fra poco cosa ha detto. Sempre parole di grande significato sportivo.Pove wrote:quindi niente piagnistei per tutta la settimana?..spero che almeno Moratti ci faccia sapere il suo pensiero.

- Pove
- Pro

Suppongo sia dedicato a Moratti..Rico Tubbs wrote:
- Rico Tubbs
- Senior

No a te (che vinci per distacco) e al tuo amico, siete di una noia mortale, ossessionati da Moratti manco fosse una figa che non ve la da.Pove wrote:Suppongo sia dedicato a Moratti..Rico Tubbs wrote:

- kobe 84
- Pro

Ho gia vissuto queste situazioni.....questo il suo pensieroPove wrote:quindi niente piagnistei per tutta la settimana?..spero che almeno Moratti ci faccia sapere il suo pensiero.
Attendo le risposte di Braschi, Abete e compagnia......
-
DROGBA86
- Pro

Assolutamente no, che ossessionato.
Pove voleva sapere se avesse parlato o avrebbe parlato in seguito, io ho detto si. I commenti alle sue parole li lascio a voi interisti. Io non ne parlo più.
Pove voleva sapere se avesse parlato o avrebbe parlato in seguito, io ho detto si. I commenti alle sue parole li lascio a voi interisti. Io non ne parlo più.
-
giokn90
- Senior

Per chi ha risposto al mio post, non voglio sminuire la prestazione del Cagliari che è stata ai limiti dell'eccelso, ma nonostante questo hanno prodotto nel secondo tempo il contropiede del gol, e poco altro.
Hanno giocato con grande mentalità, sono venuti qui senza paura di fare la partita, ma è un dato oggettivo che noi abbiamo costruito molto più di loro, e pur vegetando per 70 minuti abbiamo costruito le loro stesse palle gol in quei minuti, senza contare gli ultimi 20.
Quindi per me si meritava di vincere, e girano le palle per non aver vinto, e quell'errore ha inciso, fine della storia.
Poi quello che scrivo a 15 minuti dalla fine della partita è enfatizzato ancora dall'adrenalina della partita e come potete notare cerco sempre più di limitarmi in quel lasso di tempo e di intervenire a mente fredda dopo.
Detto questo, ribadisco, abbattete Massimo Mauro XD
Hanno giocato con grande mentalità, sono venuti qui senza paura di fare la partita, ma è un dato oggettivo che noi abbiamo costruito molto più di loro, e pur vegetando per 70 minuti abbiamo costruito le loro stesse palle gol in quei minuti, senza contare gli ultimi 20.
Quindi per me si meritava di vincere, e girano le palle per non aver vinto, e quell'errore ha inciso, fine della storia.
Poi quello che scrivo a 15 minuti dalla fine della partita è enfatizzato ancora dall'adrenalina della partita e come potete notare cerco sempre più di limitarmi in quel lasso di tempo e di intervenire a mente fredda dopo.
Detto questo, ribadisco, abbattete Massimo Mauro XD
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
io però ad onor del vero ho visto numeri abbastanza simili tra Cagliari e Inter, falli commessi a parte.
non si giudica una partita solo dai numeri, soprattutto se non la si è vista, però insomma...
non si giudica una partita solo dai numeri, soprattutto se non la si è vista, però insomma...
- Rico Tubbs
- Senior

Guarda ad un certo punto il Cagliari aveva il 60% del possesso palla, nei momenti in cui poi ci hanno messo il 2-1. Negli ultimi minuti hanno probabilmente avuto lo 0% e forse li il dato si è bilanciato, però per il resto della partita i nostri erano in uno stato semicomatoso che non mi sono riuscito a spiegare (se guardi il gol del 2-1 è una roba imbarazzante cosa combinano li dietro in 6 contro 2), e il Cagliari mi sembrava molto più in controllo, oltre che a meriti loro anche per grandissime colpe nostre, perchè siamo più forti e giochiamo in casa (cosa che comunque quest'anno sembra contare al contrario), e quindi avevamo il dovere di giocare come gli ultimi 10 minuti tutta la partita. Atteggiamento inaccettabile e risultato che ci serva da lezione per il futuro.pinopao wrote:io però ad onor del vero ho visto numeri abbastanza simili tra Cagliari e Inter, falli commessi a parte.
Edit: un altro dato, a fine primo tempo se non ricordo male noi 2 tiri in porta, loro 6.
Last edited by Rico Tubbs on 18/11/2012, 19:32, edited 1 time in total.

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Io, parlando di pallone, continuo a vedere clamorose amnesie difensive che ci furono anche a Torino, offside a parte.
Cosa ovviamente nascosta e mascherata dal grande risultato ottentuo.
Cosa ovviamente nascosta e mascherata dal grande risultato ottentuo.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
però è inaccettabile vedere un presidente che ha queste reazioni solite contro la classe arbitrale. e anche stavolta non verranno presi provvedimenti
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Pove
- Pro

A me sembra che qui l'unico ossessionato sia il vs presidente..dichiarazioni in stile per-calciopoli, adesso che non c'è più Moggi però sarà dura far credere che Marottino occhio di lince possa organizzare il tutto per non far vincere l'Inter.Rico Tubbs wrote:
No a te (che vinci per distacco) e al tuo amico, siete di una noia mortale, ossessionati da Moratti manco fosse una figa che non ve la da.
- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
E'riuscito a non vedere un rigore solare, pure fotogramma per fotogramma.giokn90 wrote:Abbattete Massimo Mauro, ABBATTETELO.
Buono per il crash test, punto.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.