steve wrote:
uccidere? di prove non ce sono o meglio ci sono ma nell'altro senso (è stato tirato sotto da un cellulare della polizia) ma non potevano sputtanarsi in quel modo quindi colpire uno che comunque stava facendo una cosa che non si doveva fare (tanto per chiarire) ha salvato le chiappe a tante persone e fatto puntare il dito sul più importante problema italiano gli Ultras... non è la prima volta che è successo e accadrà ancora... Spezziale non era un santo è stato beccato con altri e si è preso il daspo finito questo è ridicolo che non gli permettano di andare allo stadio.. altrimenti gli avrebbero dovuto dare il daspo a vita.. ma se non è stato fatto questo ( che sia giusto o meno) ora deve aver la possibilità di entrare
C'è una sentenza e dato che ne tu e ne io (per nostra fortuna) eravamo li al momento del fatto, ci dobbiamo attenere a quella, e quella lo ritiene colpevole...Per il resto ci sono problemi di ordine pubblico in certe situazioni ed evidentemente, chi di dovere, ha deciso che potevano verificarsi dei problemi e quindi ha deciso di vietargli di andare alla partita.
Doveva vietarglielo più un sentimento e un pensiero suo in effetti, ma forse non l'ha avuto...
steve wrote:
e per quale motivo? se ha finito il Daspo può andare dove vuole come ogni altro comune mortale... non è che se uno ruba al supermercato dopo che esce di galera non può più andare a fare la spesa in nessun supermercato eh...
Vero che la libertà personale viene sempre prima di tutto...però non paragonerei l'uccidere con il rubare...sono due cose un pò diverse, sia nei modi che nelle conseguenze morali da sopportare.
Dicimo che il soggetto in questione potrebbe evitare di andare allo stadio proprio per una questione etica, giusto per far capire che quello che è successo un pò gli ha cambiato la vita e le sue prospettive...e non continua invece (come sta facendo) come se nulla fosse successo...
Ma tu Antonino Speziale oltre ad averlo visto in faccia lo hai anche sentito parlare?? Speziale sembra uno celebralmente inferiore , capace di fare qualsiasi minchiata al mondo non capirla e rifarla nuovamente perché proprio non ci arriva .
The Answer Palermitano wrote:
Speziale sembra uno celebralmente inferiore , capace di fare qualsiasi minchiata al mondo non capirla e rifarla nuovamente perché proprio non ci arriva .
The Answer Palermitano wrote:
Speziale sembra uno celebralmente inferiore , capace di fare qualsiasi minchiata al mondo non capirla e rifarla nuovamente perché proprio non ci arriva .
A maggior ragione allora...
No ma infatti il mio discorso era proprio per dire che più che il Daspo andrebbe proprio tolto dalla faccia delle terra una persona di questo genere.
Addirittura ora i suoi avvocati fanno ricorso , va beh ad andare dietro ad un tizio mentalmente inferiore di questo genere hanno preso il vizio.
ad ogni modo, grazie all'articolo 9, ieri 50 persone a cui hanno dato un daspo di 3 anni, nonostante il divieto sia finito non è stato concesso l'emissione dei biglietti... insomma daspato una volta anche solo x un anno, daspato a vita... quindi la tessera del tifoso a cosa serve?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
non c'è che dire,Montella è proprio un allenatore moderno comunque,credo che insieme a Conte siano il meglio della nouvelle vague italiana,ammetto di non esser stato molto convinto nel momento in cui la Roma lo mise in panchina ma invece si sta rivelando come uno bravo per davvero...
dopo l'esperienza di Roma poteva diventare una specie di Ciro Ferrara invece è ripartito da Catania,ha continuato a studiare,se così si può dire,per farsi trovare pronto per la sua seconda chance
io mi attesto a metà, non sono per nulla uno che "wuoooo qpr-aston villa è una partita stratosferica o dusseldorf-augsburg ci da la paga" ma nemmeno " la serie A è il campionato più difficile del mondo" ma fra ieri e oggi complice il tempo brutto e un weekend di fiacca mi sono voluto vedere la serie A, davvero contento di quello che ho visto, la fiorentina è una juventus in piccolo nel gestire il match dominandolo, l'inter di stramaccioni alla cazzo di cane ma è stato un bel secondo tempo per quel che ho visto e il cagliari è una squadra con un tasso tecnico davvero notevole, io resto convinto che cellino dia ordine di salvarsi dopo natale e poi mollare gli ormeggi per non andare in europa per non dover spendere in una rosa più lunga, tutto sommato una bella giornata
Se la seconda in classifica gioca in quella maniera, alla cazzo di cane (cit.) qualche rfilessione sulla serie A me la fa fare.
Concordo con il tasso tecnico del Cagliari. Pinilla veramente bravo, il belga Naingocoso, lo stesso Ekdal, Sau... nonno Cossu.
Alla fine hanno cazzeggiato in avanti, si sono fatti un autorete e rischiato pure di perdere, ma sono una bella squadretta.
La Roma se gioca quella partita, la perde!