Boh, io di parate importanti ne ricordo una, paratona tra l'altro, il resto normale amministrazione. Tutto merito dell'attacco indecente che ci si ritrova, stucchevole ribadirlo, ma tant'è.boantos wrote:Purtroppo Marchetti ha parato di tutto
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- nonsense
- Rookie

- NBA Team: 76ers
Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte
-
DROGBA86
- Pro

Premesso che Giovinco e Matri sono da censura, che Marchetti con noi prende sempre 10 in pagella, non lamentiamoci che il nostro è un campionato inguardabile. La Lazio non ha giocato a calcio, che cosa orribile. O azioni da gol e 0 tiri in porta. Meritiamo tutta la mediciocrità di questo Mondo. E' la colpa è di certe squadre.

- kobe 84
- Pro

Che bella squadra la lazio 
- Rio
- Rookie

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Toronto Raptors
Complimenti alla Lazio, un tiro allo stadium in 2 partite, 1 gol.
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
peccato per il risultato, ma ho visto proprio una bella Juve.
Dell'attacco non parlo perchè ormai si sa che è il punto debole, ma mi è piaciuta proprio la squadra in se. Palleggi senza affanno, scambi precisi e verticalizzazioni. E soprattutto pressing pazzesco per recuperare il pallone.
E' una di quelle volte in cui sono soddisfatto nonostante il risultato...
Dell'attacco non parlo perchè ormai si sa che è il punto debole, ma mi è piaciuta proprio la squadra in se. Palleggi senza affanno, scambi precisi e verticalizzazioni. E soprattutto pressing pazzesco per recuperare il pallone.
E' una di quelle volte in cui sono soddisfatto nonostante il risultato...
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Li abbiamo annichiliti, Lazio patetica sia per il gioco che per l'antisportività (svenimenti, perdite di tempo, ecc...)
Pareggiare queste partite non mi dava fastidio l'anno scorso e non me lo dà quest'anno, giocando così alla lunga i risultati arrivano.
Diciamo che ci siamo tenuti i gol per il Chelsea dai
Difesa inoperosa, Buffon è stato avvistato al bar per tutto il secondo tempo.
Pogby così così, bene Vidal per la garra.
Esterni troppo imprecisi, non mi è dispiaciuto Pepe quando è entrato, il più convinto
Attaccanti anche un po' sfigati, Matri e Bendy comunque non danno motivi per farsi preferire, possono stare sempre in panca per conto mio.
Pareggiare queste partite non mi dava fastidio l'anno scorso e non me lo dà quest'anno, giocando così alla lunga i risultati arrivano.
Diciamo che ci siamo tenuti i gol per il Chelsea dai
Esterni troppo imprecisi, non mi è dispiaciuto Pepe quando è entrato, il più convinto
Attaccanti anche un po' sfigati, Matri e Bendy comunque non danno motivi per farsi preferire, possono stare sempre in panca per conto mio.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
è agghiacciante che una squadra che dovrebbe essere fra le grandi della serie A giocare per fare 0-0
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Su Marchisio ottimo intervento ed è il primo che mi ricordo. Ma ce ne sono altri.nonsense wrote:Boh, io di parate importanti ne ricordo una, paratona tra l'altro, il resto normale amministrazione. Tutto merito dell'attacco indecente che ci si ritrova, stucchevole ribadirlo, ma tant'è.boantos wrote:Purtroppo Marchetti ha parato di tutto
Pareggiare con la Lazio non è un dramma, con questa Lazio dispiace perchè hanno fatto cagare.
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Mah, 3 parate importanti, decisive, su Giovinco, deviazione Quagliarella e Marchisio da fuori.nonsense wrote: Boh, io di parate importanti ne ricordo una, paratona tra l'altro, il resto normale amministrazione. Tutto merito dell'attacco indecente che ci si ritrova, stucchevole ribadirlo, ma tant'è.
-
DROGBA86
- Pro

Il bello è che sono pure elogiati. Stratega Petkovic.
Ma tra l'altro la cultura italiana è questa. Le zero azioni da gol vanno elogiate tutte.
Ma tra l'altro la cultura italiana è questa. Le zero azioni da gol vanno elogiate tutte.
- nonsense
- Rookie

- NBA Team: 76ers
Paratona ona ona sul Quaglia il resto roba tranquillissima proprio (3 parate su giovinco mi sa di no comunque). Dettagli comunque. Il fatto è che una partita con questo dominio territoriale la devi portare a casa, e invece no.predu17 wrote:Mah, 3 parate importanti, decisive, su Giovinco, deviazione Quagliarella e Marchisio da fuori.
-
DROGBA86
- Pro

Vai tu a creare 6-7 occasione nette come oggi contro chi rinuncia a giocare.nonsense wrote:Paratona ona ona sul Quaglia il resto roba tranquillissima proprio (3 parate su giovinco mi sa di no comunque).predu17 wrote:Mah, 3 parate importanti, decisive, su Giovinco, deviazione Quagliarella e Marchisio da fuori.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
T-Time wrote:Li abbiamo annichiliti, Lazio patetica sia per il gioco che per l'antisportività (svenimenti, perdite di tempo, ecc...)
Diciamo che ci siamo tenuti i gol per il Chelsea dai![]()
Ma scusa eh, Bendrner è entrato al 40 esimo del secondo tempo, cosa puo dimostrare??
[align=center]
[/align]
[/align]- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
Se son contenti loro contenti tutti, io personalmente se contro di noi giocano tutti come questa Lazio mi va benone, 1 volta la pareggi ma 9 la vinci, perdere è impossibile contro chi non vuole tirare.DROGBA86 wrote:Il bello è che sono pure elogiati. Stratega Petkovic.![]()
Rivaluto il Chievo, il Siena, e tutte le altri provinciali ingiustamente criticate in passato per il non gioco
Last edited by T-Time on 17/11/2012, 21:28, edited 1 time in total.
Sì d'accordo free Magnus,
-
DROGBA86
- Pro

Detto sta che con un attaccante, l'avremmo vinta 3-4 a zero.
6 al Pescara e zero oggi. Rabbia, solo rabbia.
6 al Pescara e zero oggi. Rabbia, solo rabbia.