NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
-THIAGO-
Newbie
Newbie
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by -THIAGO- »

Rocky wrote:
Pavellicus wrote:mi consigliate delle slide che stase le setto..
inoltre avete idea di qualche roster buono da scaricare per essere "aggiornato"

grazie :)
Io sto usando queste, consigliate da ste001 e mi sembrano ottime.
ste001 wrote:in alternativa ( o forse pure meglio) puoi provare queste https://docs.google.com/spreadsheet/ccc ... CYkE#gid=2 che hanno anche i cambi di alcuni valori per Playoffs e All Star Game (Yellz è anche quello che ha partecipato al progetto SiM World di 2k12, e che parteciperà anche a quello di quest'anno, per cui è parecchio affidabile)
Anche io sto usando queste e sono ottime per me...
The Freak
Rookie
Rookie
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by The Freak »

Ho iniziato la modalità My Team.
Mi dice che devo raggiungere l'ottava testa di serie, ma nella grafica con i numeri vedo che sono già la terza.
Non Capisco bene questa cosa...
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Vinto il titolo al My Player e MVP delle finali! :forza:
I Thunder sono stati un osso durissimo, ma abbiamo fatto una grande gara 6 e il titolo è finito a Detroit (4-2).

Tra l'altro in estate abbiamo firmato Dwight Howard, senza perdere Monroe...discreta coppia di lunghi per l'anno prossimo!
LeBronKing
Newbie
Newbie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: NY Giants
NBA Team: NY Knicks

Post by LeBronKing »

Iniziata una associazione con i bocats! Lo so é da pazzi usare questa squadra ma vorrei far vincere sua maestà MJ anche da dirigente :) l unica mossa di mercato é stata prendere bledsoe dai clippers, ho aggiunto fisicità, esplosività alla squadra, in cabina di regia siam messi abbastanza bene con Kemba walker, session e bledsoe, come guardia c è ben gordon che non é certo un fenomeno ma buon tiratore da 3, l ala piccola é il pezzo forte della squadra con il talentuosissimo rookie MKG, i dolori iniziano sotto canestro dove la squadra é abbastanza inquadrabile :), comunque il talento c é e nella prossima estate ci sarà anche spazio salariale, riusciranno questi bobcats a diventare vincenti?? (Almeno in nba 2k13). Suggerimenti? Meglio aspettare l estate per acquistar alcuni top player free agent o mi suggerite qualche operazione??
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

The Freak wrote:Ma per quanto riguarda un'eventuale patch in arrivo non si sa nulla?
ancora tutto all'oscuro purtroppo.
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

provato oggi il demo... sì me la sono presa comoda :forza: :forza: :forza: ... no è che se avessi deciso di prenderlo sarebbe stato per natale o al massimo in occasione di qualche offerta conveniente
non mi aspettavo molto... e invece mi ha colpito molto
comunque la domanda è: usandolo esclusivamente offline ci perdo molto???
da quanto ho capito leggendo un po' il topic c'è un' intera modalità basata sull' online(escludendo le classiche partite 1vs1)
e poi come funzionano i crediti??? quelli che servono per "comprare" gli accessori al myplayer e soprattutto riguardano solo l' ambito myplayer oppure limitano anche il classico editor del gioco???
grazie
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
ste001
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by ste001 »

i VC si guadagnano alla fine di ogni partita, e servono per tutto, non sono limitati solo al MyPlayer (rinominato MyCareer quest'ann
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

MP3 wrote:provato oggi il demo... sì me la sono presa comoda :forza: :forza: :forza: ... no è che se avessi deciso di prenderlo sarebbe stato per natale o al massimo in occasione di qualche offerta conveniente
da quanto ho capito leggendo un po' il topic c'è un' intera modalità basata sull' online(escludendo le classiche partite 1vs1)
e poi come funzionano i crediti??? quelli che servono per "comprare" gli accessori al myplayer e soprattutto riguardano solo l' ambito myplayer oppure limitano anche il classico editor del gioco???
grazie
DEVI SEMPRE ESSERE CONNESSO MENTRE GIOCHI! quando sei connesso online guadagni VC(virtual coins) giocando qualsiasi modalità (amichevoli, blacktop, MyTeam, MyCareer ecc) che puoi spendere per il MyTeam o MyCareer(skills, accessori, vestiti ecc)
se giochi offline guadagni il corrispettivo delle VC in SP(Skill points) ma questi ultimi possono essere utilizzati SOLO per aumentare le stats del tuo giocatore
il consiglio è: gioca solo online. se mentre giochi ti cade la connessione il gioco ti chiederà se continuare a giocare offline... tu clicca NO altrimenti il tuo giocatore da quel momento in poi guadagnerà solo SP e non potra più avere VC (è un bug) e di conseguenza non potrai abbellirlo(dovrai crearlo da capo oppure continuare così senza poter comprare vestiti e accessori nuovi)
[align=center]Image[/align]
the professor
Rookie
Rookie

Post by the professor »

Ho superato il secondo turno contro LA con il risultato di 4-1 ed ora sotto con i Thunder. Serie comunque difficile, Howard che non sbaglia mai un tiro e Kobe innarrestabile, è stato davvero difficile da marcare.
MP3
Senior
Senior

Post by MP3 »

»Dwight Howard« wrote:
MP3 wrote:provato oggi il demo... sì me la sono presa comoda :forza: :forza: :forza: ... no è che se avessi deciso di prenderlo sarebbe stato per natale o al massimo in occasione di qualche offerta conveniente
grazie
DEVI SEMPRE ESSERE CONNESSO MENTRE GIOCHI! quando sei connesso online guadagni VC(virtual coins) giocando qualsiasi modalità (amichevoli, blacktop, MyTeam, MyCareer ecc) che puoi spendere per il MyTeam o MyCareer(skills, accessori, vestiti ecc)
se giochi offline guadagni il corrispettivo delle VC in SP(Skill points) ma questi ultimi possono essere utilizzati SOLO per aumentare le stats del tuo giocatore
il consiglio è: gioca solo online. se mentre giochi ti cade la connessione il gioco ti chiederà se continuare a giocare offline... tu clicca NO altrimenti il tuo giocatore da quel momento in poi guadagnerà solo SP e non potra più avere VC (è un bug) e di conseguenza non potrai abbellirlo(dovrai crearlo da capo oppure continuare così senza poter comprare vestiti e accessori nuovi)
e a quanto ammonta il guadagno di VC per partita??? ho visto che tipo una maglietta costa 5000VC non vorrei dover finere campionati interi per comprarle
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

MP3 wrote: e a quanto ammonta il guadagno di VC per partita??? ho visto che tipo una maglietta costa 5000VC non vorrei dover finere campionati interi per comprarle
dipende...
tutti sti metodi li hanno sperimentati in molti e funzionano:
- una partita di blacktop(max 5 minuti) sono 150 VC
- un'amichevole da 12 minuti a quarto ti da 600 VC (puoi guadagnarli senza dover giocare se metti la modalità allenatore nelle opzioni, togli le routine dei tiri liberi ecc.. niente controller wireless se no si spengono e il gioco si ferma)
- con l'app per gli smartphone "MyNBA2k" puoi guadagnare un massimo di 1000 VC al giorno

di questi invece non sono sicuro
- l'app NBA 2K MyLife su Facebook
[align=center]Image[/align]
MP3
Senior
Senior

Post by MP3 »

bene...credo proprio che rimarrà sullo scaffale del negozio :forza:
bel gioco... ma per come gioco io (4' max nel myplayer, amichevoli da 2' ecc.) in aggiunta all' offline(che comunque potrei usare) in pratica lo sfrutterei pochissimo
talo82
Rookie
Rookie
NBA Team: Dallas

Post by talo82 »

appena acquistato..mi hanno dato un indirizzo web dove riscattare il codice (ean) all star inserendo il codice a barre del gioco ma inserendolo mi dice codice ean non valido..
cosa devo fare?
grazie
eddybumbum
Newbie
Newbie
MLB Team: tampa bays
NFL Team: chicago bears
NBA Team: milwaukee bucks
NHL Team: pitsburgh pinguins

Post by eddybumbum »

ASSOCIAZIONE CON I BOBCATS :

Conclusa la prima stagione, con piazzamento a metà classifica ho praticamente rifondato la squadra e attualmente sono a metà del power ranking !
Direi che attualmente la squadra è senza meno da play off. Gioco a livello ALL-STAR, partite da 5' a quarto e stagione da 14 partite.
Purtroppo ho perso Kemba Wolker in quanto con l'arrivo di C.P. --- si è diciamo offeso ... obiettivi ? BRIAN SCALABRINE ! Fantastico

Dal draft ho pescato J. McAdoo che non mi sembra male, 5° scelta. Voi ?

Roster :

1 C.Paul , N. Wolters ( R )
2 M.K.G. , j. Dudley, M. Carrol
3 D. Gallinari, J. Taylor, J. McAdoo ( R )
4 B. Biyombo, E. Ilyasova, K. Martin, A. Lima ( R )
5 J. Harrelson, M. Camby , M. Kupsas ( R )

4,5 mln di spazio

MI CONSIGLIATE QUALChE SLIDER ? Avete provato quelle che il gioco propone come " simulazione " ?
Dollarino
Newbie
Newbie
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by Dollarino »

Qualcuno mi può consigliare una squadra con cui iniziare un'associazione? Possibilmente giovane e con un margine salariale importante. Preferibilmente NON ancora pronta a fare la voce grossa in giro per la lega. Grazie!
"More than a game"

Fear the Beard and Tracy addicted.

Please,bring back our Sonics!
Post Reply