SafeBet wrote:sicuro di attirarmi sfottò che rimanderò prontamente al mittente, concordo con chi dice che la refaeli non è niente di che. anzi di viso io sono sinceramnte convinto di avere almeno 3 o 4 amiche più belle.
Pat12 wrote:
sentiamoci, troviamoci, presentamele.... me ne basta una delle tre !
Ah voto Bar lo stesso o nel dubbio una delle 3-4 di Safe
ma sono sicuro che non la pensereste allo stesso modo.
per me stiamo parlando di una bellezza normale, alla pari con della gente che si vede per strada tutti i giorni, non solo tra le mie amiche. per voi ovviamente no, visto che è una top4 di tutto il pianeta.
probabilmente ho un senso estetico molto diverso dalla media.
quoto tutto.. anche che le 3-4 amiche di safe sono fighe
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
Adriana Lima e' figa, ma ha qualcosa che non mi convince. Non ho idea di cosa sia, magari e' semplice omosessualita', ma non mi accende la scintilla. Voto Kate Upton, che nonostante delle meravigliose tette non mi spiego come sia arrivata fin qui.
Mr. Sloan wrote:Adriana Lima e' figa, ma ha qualcosa che non mi convince. Non ho idea di cosa sia, magari e' semplice omosessualita', ma non mi accende la scintilla. Voto Kate Upton, che nonostante delle meravigliose tette non mi spiego come sia arrivata fin qui.
condivido tutto il post,anche il voto.Sta gara non ha più senso da quando sono state eliminate Blake e Yvonne
Mr. Sloan wrote:voto Jessica e vi ricordo che Safe e' lo stesso che se ne e' trombate una decina meglio di Yvonne Strahovski in Australia
era un counter troll per tutte le stronzate che si leggevano su freida pinto o una delle tante meravigliose donne sbeffeggiate in questo topic.
peraltro è vero che in australia ci sono tante tipe come sta yvonne. penso rod possa confermare.