Official Trash Talking - Best Legends League

Post Reply
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by Alex F. »

francilive wrote:
Alex F. wrote:Franci, una domanda: Falcao e De Rossi avendo appena scontato la loro giornata di squalifica per cumulo di ammonizioni perchè tornano da diffidati? Non si dovrebbe azzerare?
si la diffida decade, infatti rientrano senza diffida. ho aggiornato l'elenco.
ricordatevi sempre di segnalarmi eventuali anomalie. controllate i vostri dati sempre.
es. la diffida a falcao e de rossi andava rimossa già in occasione di questa giornata, in cui hanno scontato la squalifica. è stata una dimenticanza che si è tirata dietro.
lo dico perchè in alcuni casi potrebbe risultare complesso andare a recuperare delle sviste, come nel caso in cui un giocatore rimanesse diffidato e venisse per l'appunto squalificato in maniera erronea a seconda di un'altra ammonizione.
ricordiamoci di controllare sempre bene le nostre stats e di segnalare eventuali imprecisioni, in modo da provvedere subito alla verifica.
meglio fare un controllo in più che ritrovarsi un errore dopo.
in linea di massima tutti i ricorsi si accettano entro la giornata successiva, un po' come avviene nella realtà.
Ok ok Franci. :ok:
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals

Post by shilton »

Cominciamo a capirci poco, la squadra è passata da cinque gol in un tempo a non segnare per tre partite consecutive, urgono cambiamenti.

Image

apro il topic dell'ottava di campionato, infrasettimanale o normale?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

un'altra vittoria,stavolta molto più sofferta,contento per Robben e Weah che in alcune partite hanno anche assaggiato la panca senza fiatare e sono tornati più forti di prima,Franci qualche domanda qua e là,la difesa ha sofferto nel secondo tempo??come se l'è cavata Gentile??

anche Orsi un minimo al di sotto dei propri altissimi standard mi è parso di capire,la prossima la affronteremo senza capitan Socrates,primo test importante,fra poco salterà fuori che erano squalifiche pilotate da Shilton e Hobbit :socratescomepetruzzienastase: ma vedremo essere più forti di tutto e tutti :forza:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

francilive wrote:Tra i match della prossima giornata c'è il derby del palazzo Bonaz vs Francigoat.
Già definito un accordo "all'andata Bonaz, al ritorno chi ne ha più bisogno (cit.)" :forza:
La partita pertanto non verrà quotata dalle agenzie :naughty:
Supersfida :truzzo:
In casa mia la gioco io, in casa tua la giochi tu. Vedremo di preparare tartine, vino d'annata, caviale e belle donne disponibili. Poi in campo ognuno sara' nemico dell'altro :shades:

@Shilton: quella classifica non era ancora completa :ok:

Deadline sempre venerdi prossimo ore 19
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Bonaz wrote: KACHLEX-SLOAN 0-0
MVP SUAREZ
TIRI IN PORTA 3-2
POSSESSO PALLA 44%-56%
AMMONIZIONI: STAM
Interessanti i due moduli, ma alla fine il pareggio a reti bianche è giusto. Sloan fa la partita, ma Charles è troppo solo. Tiene su la squadra, libera al tiro i trequartisti, ma non si rende mai pericoloso. Dall’altra parte Kachlex ha tante bocche di fuoco che s’intestardiscono nell’azione uno contro uno e non creano un gioco d’attacco corale. Muller il migliore in avanti. Rivaldo male, Zico molto bene. Stojkovic sotto tono, così come Jorginho. Suarez perfetto, ottimo incontrista e fine regista. In difesa magistrale Popescu con Ocwirk ben posizionato in questo suo nuovo ruolo. Beara ottimo. Per Sloan buona difesa, ma Stam ha sofferto parecchio Gerd Muller. Redondo in serata di grazia, Valderrama bene. Non mi è piaciuto Boniperti e Kaizer ha preso una sufficienza risicata. Hagi deve giocare sempre.
Che palle! Almeno pareggiassimo con qualche goal!! :biggrin:
Forse la nostra mentalità troppo protesa a prevenire i gol non ci ha permesso di affinare le tattiche offensive, dove l'estro dei vari Rivaldo, Zico e Stojkovic alle volte puo' trasformarsi in insopportabile frustrazione.
Poco male comunque, ci si consola con il mantenimento dell'imbattibilità. Per quello che conta.

Una sola domanda a chi ha visto meglio la partita: Jorginho ok aveva la luna storta, ma dall'altra parte R. Carlos ha spinto qualcosa o i doppi esterni degli avversari ne hanno limitato l'efficacia?

Dalla prossima si torna a segnare. Prenoto una sconfitta 4-3 :icon_paper:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Carlos avanzava di piu' di Jorginho, ma non e' stato devastante come al solito. Compitino
Image
Image
Image
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Pelè batte Rumenigge 6-3 e passa il turno.

Sfida tra

Image
ZIDANE

Image
ROMARIO
Image
Image
Image
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Zizou.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Zizou :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Per il torneo se potessi mi autoesonererei da allenatore... :polliceverso:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

Zizou. :notworthy:
Image
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Ammetto ufficialmente di capirci poco di questo torneo. Meglio, di questa squadra.

Come è andata la difesa? E' sua la colpa? Dovrei rafforzare il centrocampo? Alla fine la scelta di non prendere difensori di fascia non sta pagando, anzi.
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Zidane :notworthy:

Con Francigoat provo un modulo nuovo proprio per valorizzare di piu' Zizou
Image
Image
Image
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

tzara wrote:Ammetto ufficialmente di capirci poco di questo torneo. Meglio, di questa squadra.

Come è andata la difesa? E' sua la colpa? Dovrei rafforzare il centrocampo? Alla fine la scelta di non prendere difensori di fascia non sta pagando, anzi.
La difesa ha ballato. Io panchinerei Jairzinho, giocherei a tre con Pepe una delle punte. Masopust copre poco. Ha bisogno di un ruolo in cui essere piu' libero dagli schemi.
Image
Image
Image
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Bonaz wrote:
tzara wrote:Ammetto ufficialmente di capirci poco di questo torneo. Meglio, di questa squadra.

La difesa ha ballato. Io panchinerei Jairzinho, giocherei a tre con Pepe una delle punte. Masopust copre poco. Ha bisogno di un ruolo in cui essere piu' libero dagli schemi.
Grazie. Proverò a ri-ricambiare per la prossima..
Peccato perchè comunque la scorsa partita mi pareva di aver trovato un minimo di quadratura. Il fatto di avere così pochi esterni mi penalizza un poco..
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals

Post by shilton »

Classifica completa

Image
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Post Reply