New York Knicks - No place in the World that can compare

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Ndello
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by Ndello »

Vero, cmq c'era da aspettarselo che dalla coppia di lunghi più forti dell' NBA avremmo avuto difficoltà. Soprattutto Melo contro Marc.

IMHO quello che caratterizza la squadra è quello di avere una buonissima panchina
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Sheed tirato a lucido è una meraviglia per gli occhi, il suo primo tempo è stato un clinic, la sua presenza necessaria per contenere la frontline dei Grizzlies (coppia di lunghi migliore NBA, senza ombra di dubbio) visto che Chandler stava prendendo la paga.
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Partita che secondo me potevamo rimettere in piedi, però nel terzo quarto siamo stati troppo penalizzati per alcune chiamate arbitrali, non tanto per i falli in se che portavano ai tiri liberi o a possessi in più per Memphis, ma in quanto hanno caricato di falli giocatori troppo importanti, questa squadra non può fare a meno di Melo e Chandler, soprattutto Melo che è dovuto stare troppo tempo seduto e al rientro ormai Memphis era scappata via.

Sconfitta che cmq resta meritata, Memphis ha giocato meglio sia in attacco che in difesa...senza quell'arbitraggio del terzo quarto sarebbe stata una bellissima partita fino alla fine!
Image
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

Stasera alle 6,gara casalinga contro i Pacers,sarà una partita insidiosa ma serve una w per continuare quello di buono che abbiamo fatto fino ad ora.
marat77
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Boston Bruins

Post by marat77 »

primo quarto 21-18.
bene in difesa maluccio in attacco con qualche forzatura di troppo.
Anthony 12 punti ma il resto non bene e oggi a Felton e Sheed pare non entrare nulla.
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

Vittoria scontata,era troppo una "very winnable game" :icon_paper:
Giangi
Rookie
Rookie
NBA Team: Washington Wizards

Post by Giangi »

Difensivamente fate davvero un ottimo lavoro, tutti si sbattono in campo anche se i pacers hanno perso stasera ogni genere di pallone, in attacco mi siete piaciuti meno, troppo spesso fermi e legati agli isolamenti. Sheed è da :notworthy:
Image
Image
marat77
Rookie
Rookie

Post by marat77 »

Abbiamo vinto di 12 perche' nel Garbage time ci hanno recuperato qualche punto.
e si e' vinto tirando con il 37%,semplicemente perche' abbiamo difeso forte dal primo minuto(e l'attacco senza Granger dei Pacers ci ha aiutato),sino all'ultimo costringendoli a 19 perse e un 39% dal campo(ma era molto meno prima del Garbage time),subendo solo 76 punti.
ogni partita che vedo Sheed mi convince sempre di piu',presente a rimbalzo e in difesa e attivo in attacco,giuro che non me l'aspettavo cosi' pronto da subito!
Melo 26 e 9 rimbalzi,e' partito tirando molto bene(l'unico dei nostri a lungo),poi ha forzato un po' ma di certo ci ha messo sempre tanta voglia.
bene cosi',dovevamo vincere e si e' vinto,e siamo 7-1 ora.
la prossima in casa Hornets.
marat77
Rookie
Rookie

Post by marat77 »

Giangi wrote:Difensivamente fate davvero un ottimo lavoro, tutti si sbattono in campo anche se i pacers hanno perso stasera ogni genere di pallone, in attacco mi siete piaciuti meno, troppo spesso fermi e legati agli isolamenti. Sheed è da :notworthy:
onor del vero abbiamo sbagliato anche molti tiri piedi per terra con spazio dopo una buona circolazione di palla(magari partendo da un isolamento).
tiri che di solito,al Madison,entrano.
Pit
Rookie
Rookie

Post by Pit »

finita di vedere ora ...che dire...meno male che ci sono i miei knicks dopo la batosta nel derby della lanterna :forza:
il bello di questi knicks è proprio che si vincono queste partite giocabdo male. significa che la squadra difende alla grande.
non dimentichiamo che a 3 minuti dalla fine eravamo 86 a 66. pur giocando male è stata una vittoria schiacciante
mai in discussione dal primo minuto
ROBIN_87
Newbie
Newbie

Post by ROBIN_87 »

una W è sempre una W :forza:
Tracy1
Newbie
Newbie

Post by Tracy1 »

Finalmente dopo anni bui si prospetta una buona stagione. Sicuramente non siamo ancora in grado di lottare per il titolo e magari con Melo in squadra non lo saremo mai ma almeno affronteremo una stagione da protagonisti togliendoci qualche soddisfazione; in fin dei conti il titolo lo vince solo una squadra e le altre 29 franchigie hanno perso. Ma lameno in estate si è fatto un mercato con più oculatezza e senza di squadra. Per esempio sono contento di non aver strapagato Lin, che si sta dimostrando un buon giocatore ma non una star, e di aver preso Felton in quale in estate veniva definito un bidone bello e buono. Vi ricordate anche i commenti nell'acquisto di Kidd dopo aver perso Nash?? e di Sheedd???diciamo che al momento la dirigenza, penso per fortuna o non tanto per intuizion, ha indovinato tutti i taselli. L'unica nota dolente e Amare che purtroppo non penso riuscirà a farci fare un salto di qualità; allora cosa fare??? provare a scambiare il suo contratto e per fare ciò ci vuole un general manager fatto o pazzo. Allora???? Non so proprio cosa pensare perchè quel suo contraqtto in teoria potrebbe portarci una star che ci permetterebbe di fare quel gradino per raggiungere le squadre di elitè. Per quanto riguarda l'allenatore non sarà un genio come quello di chicago oppure adelman ma riesce ad indirizzare nel verso giusto le diverse teste calde che deve allenare. Di sicuro se Melo oppure l'allenatore non capisce che l'isolamento va bene una ogni 5 azioni penso che nei play-off rischia tante palle perse e stoppate subite in quanto quanto si incaponisce non ne passa una.
Tracy1
Newbie
Newbie

Post by Tracy1 »

Finalmente dopo anni bui si prospetta una buona stagione. Sicuramente non siamo ancora in grado di lottare per il titolo e magari con Melo in squadra non lo saremo mai ma almeno affronteremo una stagione da protagonisti togliendoci qualche soddisfazione; in fin dei conti il titolo lo vince solo una squadra e le altre 29 franchigie hanno perso. Ma lameno in estate si è fatto un mercato con più oculatezza e senza di squadra. Per esempio sono contento di non aver strapagato Lin, che si sta dimostrando un buon giocatore ma non una star, e di aver preso Felton in quale in estate veniva definito un bidone bello e buono. Vi ricordate anche i commenti nell'acquisto di Kidd dopo aver perso Nash?? e di Sheedd???diciamo che al momento la dirigenza, penso per fortuna o non tanto per intuizion, ha indovinato tutti i taselli. L'unica nota dolente e Amare che purtroppo non penso riuscirà a farci fare un salto di qualità; allora cosa fare??? provare a scambiare il suo contratto e per fare ciò ci vuole un general manager fatto o pazzo. Allora???? Non so proprio cosa pensare perchè quel suo contraqtto in teoria potrebbe portarci una star che ci permetterebbe di fare quel gradino per raggiungere le squadre di elitè. Per quanto riguarda l'allenatore non sarà un genio come quello di chicago oppure adelman ma riesce ad indirizzare nel verso giusto le diverse teste calde che deve allenare. Di sicuro se Melo oppure l'allenatore non capisce che l'isolamento va bene una ogni 5 azioni penso che nei play-off rischia tante palle perse e stoppate subite in quanto quanto si incaponisce non ne passa una.
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

Tracy1 wrote:Finalmente dopo anni bui si prospetta una buona stagione. Sicuramente non siamo ancora in grado di lottare per il titolo e magari con Melo in squadra non lo saremo mai ma almeno affronteremo una stagione da protagonisti togliendoci qualche soddisfazione; in fin dei conti il titolo lo vince solo una squadra e le altre 29 franchigie hanno perso. Ma lameno in estate si è fatto un mercato con più oculatezza e senza di squadra. Per esempio sono contento di non aver strapagato Lin, che si sta dimostrando un buon giocatore ma non una star, e di aver preso Felton in quale in estate veniva definito un bidone bello e buono. Vi ricordate anche i commenti nell'acquisto di Kidd dopo aver perso Nash?? e di Sheedd???diciamo che al momento la dirigenza, penso per fortuna o non tanto per intuizion, ha indovinato tutti i taselli. L'unica nota dolente e Amare che purtroppo non penso riuscirà a farci fare un salto di qualità; allora cosa fare??? provare a scambiare il suo contratto e per fare ciò ci vuole un general manager fatto o pazzo. Allora???? Non so proprio cosa pensare perchè quel suo contraqtto in teoria potrebbe portarci una star che ci permetterebbe di fare quel gradino per raggiungere le squadre di elitè. Per quanto riguarda l'allenatore non sarà un genio come quello di chicago oppure adelman ma riesce ad indirizzare nel verso giusto le diverse teste calde che deve allenare. Di sicuro se Melo oppure l'allenatore non capisce che l'isolamento va bene una ogni 5 azioni penso che nei play-off rischia tante palle perse e stoppate subite in quanto quanto si incaponisce non ne passa una.
Oh Melo sta giocando veramente bene in questo inizio di stagione,si vede che è coinvolto,nella gara vs gli Spurs ha lasciato il palcoscenico agli altri,poi che con Melo non saremo mai da titolo vedremo ma non sono d'accordo.
Comunque abbiamo 3 trasferte a New Orleans(stanotte),Dallas e Houston per poi tirnare Domenica sera al Garden contro i Pistons.
Pit
Rookie
Rookie

Post by Pit »

su Melo c'è da dire una cosa si sta sbattendo davvero tanto in difesa. a rimbalzo è grintosissimo sia sui difensivi che su gli offensivi. e si incolla all'uomo come mai gli ho visto fare. l'unico suo difetto come ha scritto anche tracy1 prima è che inspiegabilmente si incapponisce a buttarsi in situazioni intricatissime quando potreebbe scaricare tranquillamente ai compagni. comunque oh se gioca come ieri a new orleans cosa gli puoi dire? se non lo fa riposare ci piazza il cinquantello. vittoria facile ieri anche se non mi ha convinto il parzialone preso con le riserve nel secondo quarto.
adesso due trasferte toste ma a sto punto mi pare chiaro che la nostra forza sia la difesa. interessante vedere se limitiamo dallas e houston in casa loro. due squadre che negli ultimi anni ci hanno sempre mazzulati

ps: ma vogliamo parlare del numero di Kidd sulla linea di fondo? mamma mia
Post Reply