Non so se a fine campionato arrivo in doppia cifra a gol fatti e subiti. Medito un cambiamento di modulo. Troppo tattica la mia squadra. Franci come ha giocato Bale?
Lebron offerta ufficiale per Robben in vista di Gennaio. Ti dò Drogba in cambio.


Con il tuo e' gia' a tre!Hobbit83 wrote:Rummenigge, perchè vederlo a zero dopo che Del Piero ha preso 6 voti sarebbe ingiusto.














Azz, sgambetto a Shobbit che non mi aspettavo assolutamente, con tanto di prima vittoria casalingaBonaz wrote:
LEATHER BOY-SHOBBIT 1-0 89’ Van Basten (Cocu)
MVP VAN BASTEN
TIRI IN PORTA 4-0
POSSESSO PALLA 47%-53%
Meritata la vittoria, anche se con un goal nel finale, per Leather Boy. Possesso palla sterile per Shobbit, mai al tiro in porta. Deve essere la prima volta che succede una cosa del genere. Streltsov ed Eto’o prime punte non funzionano insieme. Van Basten al 79’ colpisce una traversa dopo aver scartato il portiere. Alla fine della partita trova il goal vittoria con un rasoterra da vicino su passaggio di Cocu. Difesa perfetta per Leather Boy con Nilton Santos sugli scudi. Centrocampo ottimo dove gioca meno bene degli altri Guerrero, comunque sufficiente. Davanti solo il Cigno di Utrecht, ma basta ed avanza. Del Piero e Lennox si prendono un giorno di ferie. Shobbit deve cambiare qualcosa in attacco. Le bocche di fuoco che tanto bene hanno fatto all’inizio hanno le polveri bagnate. Puskas creava, ma loro sprecavano malamente. Male Overmars, mai al cross e spesso battuto al dribbling. Bella prova di Cerezo. Maicon e Netto fanno il compitino. Dietro bella prova di Preud’homme. Maluccio Maldini.

Bonaz wrote:
COBAIN-TZARA 3-1 31’ Pepe, 35’ autorete Amoros, 85’ Ibrahimovic (Recoba), 90’ Cafu (Ibrahimovic)
MVP IBRAHIMOVIC
TIRI IN PORTA 6-6
POSSESSO PALLA 56%-44%
Partita molto bella, ma piena di errori difensivi. Il goal di Tzara nasce da un disastroso passaggio di Cafu a Mihajlovic sul quale Pepe arriva per primo e segna. Immediato il pareggio: su calcio d’angolo di Cobain, Amoros anticipa di petto Yashin e spinge la palla nella propria porta. Nel secondo tempo le difese si sistemano un po’, ma verso fine gara, Recoba crea un assist d’oro per Ibra che insacca dal lato destro dell’area di rigore. Da goleador ad assist-man 5 minuti dopo, Ibra accentra due difensori su di lui, vede a destra l’accorrente Cafu che con un missile terra-aria cancella l’erroraccio del primo tempo. Da sistemare tutte e due le difese. Cobain aveva però un centrocampo più fitto ed ha coperto bene le scorribande degli attaccanti di Tzara. Per quest’ultimo invece Hassler e Masopust hanno steccato. In attacco la coppia Recoba-Ibra è andata molto bene. Per Tzara bene Pepe e Di Stefano, male gli altri.











si la diffida decade, infatti rientrano senza diffida. ho aggiornato l'elenco.Alex F. wrote:Franci, una domanda: Falcao e De Rossi avendo appena scontato la loro giornata di squalifica per cumulo di ammonizioni perchè tornano da diffidati? Non si dovrebbe azzerare?
