Mile High - United in Orange
- c.p.simpson
- Senior

Re: Mile High - believe, believe, believe...
l'importante che non si perdano le 2 di inzio dicembre.....che se no mi rovino la vacanza....
per me un record 12-4 e' possibile visto il calendario....ricordiamo con chi abbiamo perso....
per me un record 12-4 e' possibile visto il calendario....ricordiamo con chi abbiamo perso....
- pgm
- Senior

Vediamo.c.p.simpson wrote:l'importante che non si perdano le 2 di inzio dicembre.....che se no mi rovino la vacanza....
Abbiamo due anni di teorica 'finestra' ...
Nei ruoli chiave abbiamo dei playmaker veri e forse non succedeva da un secolo. IMHO se restiamo sani siamo lì a giocarcela. Con tutti.
Poi vabbè...in NFL basta 1 cm...
-
Alvise
- Pro

ecco adesso mi tocca digitare con una mano sola che l'altra è impegnata altrove....pgm wrote: Vediamo.
Abbiamo due anni di teorica 'finestra' ...![]()
Nei ruoli chiave abbiamo dei playmaker veri e forse non succedeva da un secolo. IMHO se restiamo sani siamo lì a giocarcela. Con tutti.
Poi vabbè...in NFL basta 1 cm...
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
non condivido molto il boldato e sottolineato, Alvise. il resto sì.Alvise wrote:Per me invece sarà la prova del nove. La partita che non si può perdere. quella che dimostrerà quanto maturi siamo. San diego in questo periodo, per usare un arguto giro di parole SUCKS. rivers sembra un incrocio tra kordell Stewart e Bozo il clown. Su Turner non ho più parole, non dovrebbe essere un head coach in nfl, plane and simple. Lo special team lo è in senso negativo. La difesa è una lontanissima parente di quella forza che era solo qualche anno fa. Se si crede alle maledizioni sportive, LT ne ha lanciata una di quelle splendide quando se ne è andato a New York. Ma attenzione sono troppo brutti per essere veri. Il talento c'è solo non si esprime (sempre grazie norv). In più è un divisional, il che significa che l'upset è dietro l'angolo. Siamo migliorati, ma quello che sta facendo la differenza è la sicurezza in noi stessi e basta poco per regredire. Se perdessimo i giochi sarebbero riaperti. loro riprenderebbero fiducia, noi ne perderemmo il vantaggio si ridurrebbe a una partita sola. niente più gestione della stagione in vista dei PO.
se dobbiamo perdere meglio farlo con i chiefs...
special team se togliamo il punt bloccato a Scifres, si sta comportando egregiamente sotto Bisaccia [tant'è che viene paventato lui, anche per via della sua leadership, come probabile HC ad interim in caso di licenziamento in corso di Norv] e in copertura, grazie a un'ottima stagione di Stuckey, sta facendo molto bene.
la D# chiaramente non è ai livelli Wade Phillips, ma è molto buona grazie alle nuove leve, Melvin Ingram non produce sacks, ma è nella top 10 nel "rushare" il QB [ed è centellinato negli snap], la DL è giovane e in crescita, con una breakout season di Liuget e segnali incoraggianti di Reyes al primo anno.
c'è da registrare qualcosa nelle secondarie dove comunque sia Bigby e Weddle [non si dovrebbe manco discutere, solidità difensiva sempre garantita] sono un validissimo tandem. un po' di perplessità per CB e infortuni in nickel position, ma non siamo così schifosi. anzi.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
Alvise
- Pro

Ammetto che sullo special team mi sono riportato all'ultima prestazione, mentre per la difesa vi confronto con il periodo aureo dei chargers (era LT per intenderci) quando la difesa mi faceva forse più paura dell'attacco. Weddle ovviamente non si discute. Avete giovani promettenti, ma ne manca di strada per tornare a quei tempi. Insomma, la vostra difesa ha buoni numeri, ma chi avete incontrato fin'ora? 2 volte i chiefs i titans i browns i raiders, quando avete affrontato buoni attacchi avete sofferto.ride_the_lightning wrote:
non condivido molto il boldato e sottolineato, Alvise. il resto sì.
special team se togliamo il punt bloccato a Scifres, si sta comportando egregiamente sotto Bisaccia [tant'è che viene paventato lui, anche per via della sua leadership, come probabile HC ad interim in caso di licenziamento in corso di Norv] e in copertura, grazie a un'ottima stagione di Stuckey, sta facendo molto bene.
la D# chiaramente non è ai livelli Wade Phillips, ma è molto buona grazie alle nuove leve, Melvin Ingram non produce sacks, ma è nella top 10 nel "rushare" il QB [ed è centellinato negli snap], la DL è giovane e in crescita, con una breakout season di Liuget e segnali incoraggianti di Reyes al primo anno.
c'è da registrare qualcosa nelle secondarie dove comunque sia Bigby e Weddle [non si dovrebbe manco discutere, solidità difensiva sempre garantita] sono un validissimo tandem. un po' di perplessità per CB e infortuni in nickel position, ma non siamo così schifosi. anzi.
-
ride_the_lightning
- Pro

ovviamente, Alvise. abbiamo ottimo materiale accostato a roba che farebbe fatica a stare in una squadra di CFL [con tutto il rispetto]. hai Donald Butler mostruoso a ILB, a fianco c'è Takeo Spikes che manco si regge in piedi, hai Reyes/Martin/Liuget, lì in mezzo a NT hai Franklin [giocatore oramai finito] o Garay [sempre infortunato quest'anno e in parabola discendente]. hai Weddle, e, ok che ho citato un buon Bigby, ma seriamente non è una SAF su cui puntare per una solidità futura. a CB invece vedo più problemi di inconsistenza.
il problema della difesa ultimamente è pure un altro. con l'attacco che non sta combinando nulla se non 3&out, intercetti a gogo, turnover of downs è sempre in campo, e la stanchezza durante l'arco di una partita viene purtroppo fuori nei momenti chiave. insomma, mi sto riferendo ai famosi crolli nel second half che stiamo avendo.
obiettivamente e lo dico senza "gufaggio" la potete perdere solo voi. non vedo come possiamo vincerla.
il problema della difesa ultimamente è pure un altro. con l'attacco che non sta combinando nulla se non 3&out, intercetti a gogo, turnover of downs è sempre in campo, e la stanchezza durante l'arco di una partita viene purtroppo fuori nei momenti chiave. insomma, mi sto riferendo ai famosi crolli nel second half che stiamo avendo.
obiettivamente e lo dico senza "gufaggio" la potete perdere solo voi. non vedo come possiamo vincerla.

- c.p.simpson
- Senior

Primo tempo solidissimo in difesa
L'attacco non é molto fluido
Peccato per l'infortunio di Mcghee...speriamo nulla di grave
Stava correndo molto bene, visto che faceva fisio in sise line comq oggi non lo rischierei piú
Io cmq il check with me con Willis non li farei piú se fossi Pm
Portano una sfigaaaaaa.....
L'attacco non é molto fluido
Peccato per l'infortunio di Mcghee...speriamo nulla di grave
Stava correndo molto bene, visto che faceva fisio in sise line comq oggi non lo rischierei piú
Io cmq il check with me con Willis non li farei piú se fossi Pm
-
ride_the_lightning
- Pro

massacrateci e se possibile fate fare tante yds e magari un TD a Decker, mi serve per il fantasy. grazie.

- c.p.simpson
- Senior

Premessa
Meglio una brutta vittoria che una bella sconfitta
Partita che doveva essere chiusa molto molto prima
Veniamo da tre partite giocate cosi cosi soprattutto dall'attacco
Oggi molto imprecisi sui pass,qualche drop di troppo ma anche qualche lancio fuori misura di Pm( che comq mette a referto tre td)
Mcgahee stava correndo molto bene, e quando è uscito secondo me abbiamo abbandonato troppo presto il gioco di corsa, e soprattutto si è scelto di far correre Hillman centralmente quando è piú adatto vista la taglia alle corse off tackle
20 pt son venuti da turnover quindi solo dieci da nostri drive completi....troppo poco per le yard che facciamo
La difesa molto bene nel primo tempo
Nel secondo è un po' calata
Direi opaca la prestazione di san champ, ma a lui perdono di tutto
Un appunto, spero che i db ripassino la regola non scritta che sui quarti down non si intercetta il pallone....soprattutto in situazioni di campo non aperto....Leonhard addirittura in carpiato....
Nove pt subiti li ha generati l' attacco quindi prestazione tutto sommato positiva della difesa
Comq w importante, che ha segnato pure il rientro in rotazione di dj, che ha fatto un bel tackle for loss
Mvp ancora a a von miller
Per me in corsa per l'mvp della lega....
Come ha detto qualcuno su questi lidi speriamo di ritrovare lo smalto in attacco piu' avanti quando le partite saranno da dentro o fuori....
Meglio una brutta vittoria che una bella sconfitta
Partita che doveva essere chiusa molto molto prima
Veniamo da tre partite giocate cosi cosi soprattutto dall'attacco
Oggi molto imprecisi sui pass,qualche drop di troppo ma anche qualche lancio fuori misura di Pm( che comq mette a referto tre td)
Mcgahee stava correndo molto bene, e quando è uscito secondo me abbiamo abbandonato troppo presto il gioco di corsa, e soprattutto si è scelto di far correre Hillman centralmente quando è piú adatto vista la taglia alle corse off tackle
20 pt son venuti da turnover quindi solo dieci da nostri drive completi....troppo poco per le yard che facciamo
La difesa molto bene nel primo tempo
Nel secondo è un po' calata
Direi opaca la prestazione di san champ, ma a lui perdono di tutto
Un appunto, spero che i db ripassino la regola non scritta che sui quarti down non si intercetta il pallone....soprattutto in situazioni di campo non aperto....Leonhard addirittura in carpiato....
Nove pt subiti li ha generati l' attacco quindi prestazione tutto sommato positiva della difesa
Comq w importante, che ha segnato pure il rientro in rotazione di dj, che ha fatto un bel tackle for loss
Mvp ancora a a von miller
Per me in corsa per l'mvp della lega....
Come ha detto qualcuno su questi lidi speriamo di ritrovare lo smalto in attacco piu' avanti quando le partite saranno da dentro o fuori....
-
Alvise
- Pro

c.p.simpson wrote: Io cmq il check with me con Willis non li farei piú se fossi Pm
Il mio stesso pensiero. Oltre a "ma le sovraimpressioni le mettono per gufare?": "denver non ha concesso la conversione di 3 down negli ultimi 26 drive." risultato? conversione 3down e poi 7 punti su un drive complessivo di 80 yards con RIvers che fa 3/3 sui terzi downs....
Comunque, ci manca ancora qualcosa. Questa è una partita che con quello che ha fatto la difesa nel primo tempo avremmo dovuto uccidere e liberare gli spalti alla fine del terzo quarto. invece loro grazie a un'ottima difesa e a nostre giocate non perfette, anche di manning ( i primi lanci erano sempre troppo lunghi) sono rimasti in partita e Si sono addirittura ripresi appena Von è calato un po'. Domani mi dilungo un po'. ma la vittoria era importante anzi importantissima ed è arrivata, ma se vogliamo ambire a qualcosa di più non possiamo soffrire così con una squadra che nel primo tempo abbiamo difensivamente distrutto.
- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
avete detto tuto voi partita che dopo il terzo quarto doveva essere morta e sepolta per l'eternità. invece li abbiamo tenuti in vita ed eravamo avanti solo di 8 avendo dominato. Poi chiramente la difesa man mano era sempre più stanca, loro hanno fatto qualche super giocata dei wr e abbiamo sofferto fino in fondo. Io un pochino comincio ad essere preoccupato per l'attacco, facciamo veramente troppa fatica ( anche se va detto per onestà che la difesa di san diego non è da sottovalutare) ed oltretutto abbiamo corso anche discretamente. (emblematico come siamo usciti da un time out nostro su un 3 goal totalmente impreparati).
La faccia di Peyton non a caso a fine partita non era soddisfattissima.
Urge assolutamnete la quadratura del cerchio in vista delle sfide che rimangono.
GO BRONCOS GO
La faccia di Peyton non a caso a fine partita non era soddisfattissima.
Urge assolutamnete la quadratura del cerchio in vista delle sfide che rimangono.
GO BRONCOS GO
-
Elway
- Rookie

- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Colorado Avalanche
Quella di Leonhard è stata l'unica palla che non doveva essere catturata, x il resto le palle 50-50 vanno sempre agli avversari: emblematico come solo KC ci sia davanti come fumble lost.
apro una parentesi sugli ST: KO and Punt return for TD, Punt bloccato, ottimi in copertura, Colquitt e Prater sempre una sicurezza (il palo non lo considero nemmeno)
i lanci di Manning......mah, alcuni sono overtroat, altri evitabilissimi drop, altri i ricevitori non riescono a smarcarsi, cmq considerando che spesso e volentieri il tempo per lanciare lo ha, ho come una sensazione fastidiosa
forse chiedo troppo io che vorrei un giocatore al 100% e con 5 anni in meno
A meno di sfracelli le 4 division sono di HOU, BAL, NE e noi con le prime 2 al bye (Flacco permettendo) e noi che dobbiamo almeno cercare di arrivare al #3 seed (meglio andare a Baltimora che non a Houston) ma come al solito corro troppo
apro una parentesi sugli ST: KO and Punt return for TD, Punt bloccato, ottimi in copertura, Colquitt e Prater sempre una sicurezza (il palo non lo considero nemmeno)
i lanci di Manning......mah, alcuni sono overtroat, altri evitabilissimi drop, altri i ricevitori non riescono a smarcarsi, cmq considerando che spesso e volentieri il tempo per lanciare lo ha, ho come una sensazione fastidiosa
A meno di sfracelli le 4 division sono di HOU, BAL, NE e noi con le prime 2 al bye (Flacco permettendo) e noi che dobbiamo almeno cercare di arrivare al #3 seed (meglio andare a Baltimora che non a Houston) ma come al solito corro troppo
you dont' win silver, you lose gold...
- Broncostwin
- Rookie

che il timing di peyton con i ricevitori sia da migliorare è fuori di dubbio ma anche ieri in alcune circostanze importanti wr e te per me non hanno fatto proprio il massimo. poi bisogna riconoscere i meriti di ieri della difesa diElway wrote:Quella di Leonhard è stata l'unica palla che non doveva essere catturata, x il resto le palle 50-50 vanno sempre agli avversari: emblematico come solo KC ci sia davanti come fumble lost.![]()
apro una parentesi sugli ST: KO and Punt return for TD, Punt bloccato, ottimi in copertura, Colquitt e Prater sempre una sicurezza (il palo non lo considero nemmeno)![]()
i lanci di Manning......mah, alcuni sono overtroat, altri evitabilissimi drop, altri i ricevitori non riescono a smarcarsi, cmq considerando che spesso e volentieri il tempo per lanciare lo ha, ho come una sensazione fastidiosaforse chiedo troppo io che vorrei un giocatore al 100% e con 5 anni in meno
![]()
san diego. io sulla tua sensazione invece ti dico che mi tengo strettissimo il 36 enne diciamo all'80% che stat alla mano è ancora il qb n°1 della lega
- Broncostwin
- Rookie

cmque guardando le stat del primo tempo 246 yard a 65 e 12 primi down a 2 per noi, ed eravamo avanti solo di 10.... 
-
Elway
- Rookie

- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Colorado Avalanche
il giocatore in questione era il peyton di indy, ma se è impossibile averlo con 5 anni in meno e al 100%, mi sembra ancora un lontano parente di quando da solo vinceva le partite......Broncostwin wrote:ti dico che mi tengo strettissimo il 36 enne diciamo all'80% che stat alla mano è ancora il qb n°1 della legaElway wrote:forse chiedo troppo io che vorrei un giocatore al 100% e con 5 anni in meno![]()
you dont' win silver, you lose gold...