Domenica arrivano i Bucs, ci sono le possibilità di giocarsi la vittoria. Dai ragazzi sosteniamo questi Panthers!
Se siamo sopravvissuti al 2-14 del 2010 possiamo farlo ancora perché di talento c'è ne davvero tanto.
Sempre e solo Go Panthers






NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese



Tirali un calcio nel culo da parte mia e se ti capita in giro Chudzinski anche due sberloni!!!steve wrote:son entrato a foxboro sul 21 a 13, col punt sul 4o1 sulle 50 piu o meno, ma dio santo x esser bravi, ma nn abbiamo imparato niente dalle partite scorse, giochiamoci sti cazzo di 4i down! Settimana prossima urlero di persona dietro a rivera, fila 16 sulle 40 dietro la sideline dei panthers!


Stewart è da preferire a Williams perchè sa anche ricevere l'ovale, abbiamo fatto un paio di screen niente male (pure quello di cicciobello) con guadagni considerevoli.Fedepanthers wrote:Be ragazzi che dire, abbiamo buttato via la partita ancora una volta.
Primo quarto davvero pessimi con Newton spesso sotto pressione e una linea offensiva che, a mio avviso, a destra ha bisogno di un aggiustatina perché è troppo statica e non ha esplosività.
L'intercetto dell'ex South Carolina ci ha permesso di rientrare e di girare la partita anche grazie a un momento di black out degli avversari. Bene L'attacco con LaFell e Smith mentre nel back field rimango dell'idea che Stewart sia meglio di Williams in questo momento perché deve crearsi il buco da solo e all'ex Ducks viene molto bene.
Sul 21 a 13 abbiamo gestito male il quarto down: a posto che farli partire dalle 20 con un touchback, prova a convertirlo al massimo la rischi e li fai partite dalle 50 anche perché il tempo è poco e loro non hanno più TO. Male Nortman con il piede e Medlock non è un kicker da nfl(potrei aver sbagliato a scrivere).
Male Luke Kuechly(lo dico da fan numero uno) nelle coperture, Beason sarebbe servito e non poco mentre se Davis si mantiene così c'è a sperare per il futuro(la sua penalità non c'era, errore grave degli arbitri come su rg3). Le secondarie non tengono mentre la defensive lineman tiene abbastanza.
Boh ormai non faccio altro che guardare la ncaa per scovare il miglior prospetto per noi. Vi piace star lotulelei?
Cmq Smith hai una bella occasione di vedere due squadre allo sbando ma magari la vittoria ci scappa

Io in difesa vi ho visti bene, considera che Tampa nell ultime 5 partite ha uno dei migliori attacchi della lega ed in assoluto il 4° per punti fatti, ed a 5 minuti dalla fine ci avevate limitato a 10 soli punti.Alpha wrote:Nella partita di ieri ho visto una buona DL che ha messo una discreta pressione sul QB e una discreta penetrazione nel backfield. Ieri per niente bene il reparto linebackers (fumble a parte) e le secondarie (escluso l'intercetto del nano), sempre in difficoltà con la perla dell'ultimo drive + conversione da 2 pts...
Sono d'accordo sul fatto che anche quando rushavamo solo con il front four vi mettevamo comunque in difficoltà, ed ovviamente questo non va bene visto che Miller sa solo fermare le corse e Te'o-Nesheim è sembrato un buon giocatore di football.Alpha wrote:Male l'OL che ha subito troppo la difesa avversaria e ha concesso troppe volte di entrare nella tasca e spesso a perdite nelle corse.
Secondo me invece in quel momento era la scelta nettamente più corretta. Freeman aveva lanciato malissimo, poco preciso e spessissimo sotto pressione. I nostri punti li avevamo segnati partendo proprio da un'ottima posizione di campo grazie al vostro fumble.Fedepanthers wrote:Sul 21 a 13 abbiamo gestito male il quarto down: a posto che farli partire dalle 20 con un touchback, prova a convertirlo al massimo la rischi e li fai partite dalle 50 anche perché il tempo è poco e loro non hanno più TO.



Modificato il titolo, è di suo gradimentoFedepanthers wrote:Cmq Alpha seriamente rinomina il topic: l'arte di buttare le partite nel cesso!
Cmq io sono convinto che a questo punto sarebbe utile una scelta alta al draft(lotulelei mi piace un sacco) per dare una scossa di energia al roster. Certo che però siamo anche un po' sfigati, un vero cornerback tipo Claiborne non poteva esserci?
