questo il link:
https://www.profootballfocus.com/blog/2 ... ductivity/
a Pata.. tifa anche per noi

King Dain wrote:Complimenti per la vittoria di ieri.
Comunque CJ Spiller è già un top 5 RB della NFL. Anzi, se mi è concesso dico che è il secondo miglior RB della NFL.
[/align]

Teo wrote:Top2 manco per sogno, anche da tifoso. Foster e Rice sono avanti parecchio ancora e sicuramente Forte e Gore sono superiori
[/align]

Jackson è il veterano e formalmente sarà ancora lo starter, ma se i Bills vogliono vincere delle partite non possono permettersi di utilizzare Spiller come l'hanno fatto nelle ultime settimane. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi, tifosi dei Bills, perchè guardando le stats, non c'è ne una singola in cui, in questa stagione, Jackson sia migliore di Spiller. Capisco che le qualità di CJ lo rendano un miglior "change of pace back", ma la gerarchia andrebbe cambiata. Spiller deve diventare il workhorse e indiscusso RB1 mentre Jackson dovrebbe limitarsi a situazioni particolari o eventualmente di terzi down.ston78 wrote:Credo che più che per scelta tecnica di Gailey sia determinate il fatto che FredEX è il leader indiscusso della squadra e in particolar modo la OL e il il QB lo venerano.

Foster ok.Teo wrote:Top2 manco per sogno, anche da tifoso. Foster e Rice sono avanti parecchio ancora e sicuramente Forte e Gore sono superiori