Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

La gente vuole solo il goal
Post Reply
ROBIN_87
Newbie
Newbie

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by ROBIN_87 »

un saluto a tutti gli amici di fede rossonera..torno a scrivere dopo aver dovuto abbandonare il forum per gravi problemi personali (finalmente risolti)..

il tifoso milanista medio attacca Ibra per tutto quello che ha visto fare allo svedese nella sua carriera precedente all'approdo a Milanello, perchè per quello che ha fatto con il club di via Turati ci sarebbe solo da sfregarsi le mani..

so che fa male a molti cuori, soprattutto al mio, ma di giocatori di origine slava che si sono comportati da schifo nei confronti della maglia rossonera me ne ricordo uno che non faceva "vic" di cognome... :fischia:

abituato ai fabbri di quest'anno io non starei neanche a discutere un giocatore del livello di Ibra, mi vengono le vertigini :forza:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

ROBIN_87 wrote:torno a scrivere dopo aver dovuto abbandonare il forum per gravi problemi personali (finalmente risolti)..
mi fa molto piacere!
bentornato.
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

BruceSmith wrote:
ROBIN_87 wrote:torno a scrivere dopo aver dovuto abbandonare il forum per gravi problemi personali (finalmente risolti)..
mi fa molto piacere!
bentornato.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Ben tornato Robin :notworthy: :notworthy: :notworthy:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Bentornato Robin anche da parte mia!
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

LucaAntonini82 wrote:auguri kero.. e grazie per avermi sostenuto nella mia fantastica avventura al milan
DannyBoyle wrote:non potevo non augurare 100 di questi giorni ad un mio grande fans
Ignazio.A wrote:auguri mrkerouac! ci vediamo stasera
parrucchieredimilanello wrote:è arrivato il gel che mi avevi chiesto, quello che usa anche prince.
mi associo agli auguri. :forza:
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

tanti auguri Kero :metal:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Puedo
Rookie
Rookie
NBA Team: Houston Rockets

Post by Puedo »

BruceSmith wrote:
LucaAntonini82 wrote:auguri kero.. e grazie per avermi sostenuto nella mia fantastica avventura al milan
DannyBoyle wrote:non potevo non augurare 100 di questi giorni ad un mio grande fans
parrucchieredimilanello wrote:è arrivato il gel che mi avevi chiesto, quello che usa anche prince.
mi associo agli auguri. :forza:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Auguroni Kero :forza:
Bluto Blutarsky
Senior
Senior

Post by Bluto Blutarsky »

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Auguri anche da parte mia
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

BruceSmith wrote:
:
pensavo che il suo nick fosse CapitanFuturo82 :forza:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Bluto Blutarsky
Senior
Senior

Post by Bluto Blutarsky »

Frizzi wrote:
pensavo che il suo nick fosse CapitanFuturo82 :forza:
Io pensavo che fosse QuandoSpiegavanoLeDiagonaliStavoCagando82
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Auguroni Kero! Sono sempre 7 (quasicit.) :lingua:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Visita di Silvio Berlusconi a Milanello per incontrare e sostenere i giocatori. Il presidente è arrivato in elicottero a Milanello dove ha salutato la squadra (il primo è stato El Shaarawy) e assistito all'allenamento verso Napoli. "Se Allegri è qui è perché ho fiducia in lui. E' un periodo sfortunato, non dimentichiamo cosa ha vinto". E ancora: "Investitori stranieri? Se arriveranno offerte serie ne parleremo. Balotelli? Mi piace molto".

"Non sono qui per spronare la squadra perché ci vuole altro. Da oggi si ricomincia, voglio tornare vicino al Milan e recuperare quello che ho perso in questi anni", ha aggiunto.

Berlusconi ha approfittato dell'occasione per fare chiarezza su tanti argomenti. A partire dalla tanto contestate cessioni di Ibrahimovic e Thiago Silva. "Abbiamo risparmiato 130 milioni con la loro cessione e nessuno in questo periodo di crisi avrebbe rifiutato questa offerta", ha ribadito. Per questo è fondamentale l'apporto dei tifosi: "Nei momenti difficili si vedono i veri tifosi, mi aspetto un supporto della squadra. Dopo 26 anni a caviale e champagne bisogna avere pazienza". E ancora: "Il Milan ha una tradizione ben precisa, ha cambiato in 26 stagioni solamente due allenatori a campionato in corso. Siamo persone serie, abbiamo un buon rapporto con il tecnico. L'ultima decisione è sempre la sua, anche se c'è un rapporto dialettico e interlocutorio con la società".

Berlusconi, comunque, ha tirato le orecchie a qualche giocatore, compreso Pato, ribadendo che tutti devono seguire il loro, attuale, allenatore: "Pato è un grande campione. Era il giocatore più incedibile della rosa, poi ha avuto questa serie di incidenti, deve riprendersi ma ho visto che ha tanta voglia di tornare ai sui livelli, l'ho trovato bene". Poi un suggerimento ad Allegri: "Montolivo è un regista, mi ricorda Pirlo. Parlerò con Allegri per discutere di un suo posizionamento". Poi tocca a Gattuso: "Gattuso ha ragione: ci vogliono 11 titolari da sostituire solo quando c'è motivo. Lui ci manca, non lo torveremo presto uno come lui, ci vorrà tempo".

Da chi c'era, a chi c'è e forse ci sarà. Dopo i complimenti a El Shaarawy ("E' un ragazzo con i piedi per terra, se cambiasse anche pettinatura... ma così almeno è più riconoscibile"), anche un "Balotelli mi piace molto", che fa sognare i tifosi rossoneri. "Ibra? Che gol ha fatto. Rimpianti? Per Ibrahimovic tanti, ma bisogna anche fare i conti. Sono andati via anche 12 senatori, ma era un cambio generazionale previsto".

Il discorso del patron rossonero alla squadra è durato circa 10 minuti. Subito dopo il Milan ha ripreso l'allenamento, l'ultimo in vista della trasferta contro il Napoli. Per cercare di dare una svolta.
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

10 minuti :stralol:
Ora siamo pronti al ballo,nessuno ci potrà fermare dopo la visita del Cavaliere...
"Abituati a caviale e Champagne bisogna aver pazienza"...Mi domando se in casa Berlusconi abbiano optato per tramezzini e patate quando si tratta di cibo per davvero.

2 milliardi di Euro stimati di patrimonio e apre ancora la bocca su certe tematiche :thumbup:
Post Reply