FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Re: FC Internazionale Milano - 57, sul campo

Post by Rico Tubbs »

LeatherBoy wrote: Passo, e chiudo :naughty: :naughty: :naughty:
Era ora
anima_ardente wrote:
Sante parole, che entrino bene in testa a tutti, sennò alla prima sconfitta con l'Atalanta di turno si parla già di ridimensionamento e di Stramaccioni sopravvalutato.

P.S.: continuo a ritenere che Silvestre non sia scarso come sta apparendo.
E' uno da realtà tipo Catania, niente di più. Non si può vedere nemmeno quando corre, mai visto un professionista correre sui talloni come fa lui
Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Rico Tubbs wrote: E' uno da realtà tipo Catania, niente di più. Non si può vedere nemmeno quando corre, mai visto un professionista correre sui talloni come fa lui
Parere più che legittimo ma spesso si tende a dare responsi troppo presto, vedi i vari Ranocchia, Coutinho, Alvarez e via discorrendo.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Magari siete d'accordo, magari no...

http://inzonacesarini.wordpress.com/201 ... -tornando/
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

tzara wrote:Magari siete d'accordo, magari no...

http://inzonacesarini.wordpress.com/201 ... -tornando/
A parte i complimenti (doverosi) per i tuoi articoli,anch'io penso che uno come Sneijder debba per forza trovare collocazione,perchè,indubitabilmente,e' il giocatore di maggior classe che abbiamo.
Io proverei il 3-4-3 con lui a centrocampo e Coutinho al posto di Cassano (perche' rientra di piu'....).Wes ha ottimi piedi e se capisce che non deve tirare in porta trenta volte a partite e accetta di mettersi in mezzo a smistare gioco,potrebbe diventare un signor regista.Cambiasso ,Gargano e Zanetti a fare legna e a lasciarlo (relativamente) libero di inventare:questo potrebbe essere il salto di qualità della squadra.E' chiaro che se funzionasse sarebbero tanti gli uomini in esubero (penso a Yuto,Pereira,Gabbiano e Alvarez) ma si potebbe investire il ricavato della loro cessione (Pereira ed Alvarez un certo mercato lo hanno) per prendere una punta giovane che possa,tra un paio d'anni,sostiture il Principe.
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Ho visto il secondo tempo. Di solito quando parla Marotta spara stronzate, ma l'aggettivo spensierato ci sta tutto per questa squadra.
Alla luce della partita di oggi, sia chiaro.
Pressing alto, il Cagliari faceva fatica ad uscire, ma appena ci riusciva aveva praterie davanti. I reparti erano troppo allungati, infatti in attacco il Cagliari era sempre pericoloso. Non so se sia voluto un atteggiamento del genere, spero di no, altrimenti Stramaccioni non so cosa abbia in testa.
Partita controllata dal Cagliari, nerazzurri senza idee. Poi un autogoal assurdo e vi svegliate. Create azioni su azioni e il pareggio potrebbe anche andare stretto.
C'è da dire che il Cagliari ha cazzeggiato in avanti, Ibarbo ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare. Un pò di superficialità da parte dei sardi, colpevoli di non aver chiuso una partita che si era messa no bene, benissimo.
Su Ranocchia il fallo c'era ma forse era punizione dal limite.
Denti marci si è un pò arrabbiato.
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Oggi girano veramente le palle perchè difesa ballerina o meno si meritava di vincere e complici nostre indecisioni e un errore arbitrale clamoroso non siamo a -2 dalla Juve.
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

giokn90 wrote:Oggi girano veramente le palle perchè difesa ballerina o meno si meritava di vincere e complici nostre indecisioni e un errore arbitrale clamoroso non siamo a -2 dalla Juve.
Ma dai :laughing: Oltre all'assalto finale per me il Cagliari ha fatto una grande partita e portava addirittura portarla a casa.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

giokn90 wrote:Oggi girano veramente le palle perchè difesa ballerina o meno si meritava di vincere e complici nostre indecisioni e un errore arbitrale clamoroso non siamo a -2 dalla Juve.
Ora non esageriamo.
nonsense
Rookie
Rookie
NBA Team: 76ers

Post by nonsense »

lol.

Comunque spiace.
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Abbattete Massimo Mauro, ABBATTETELO.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Come sempre però occorre dividere le sensazioni.
Essere arrabbiati per quel fallo, ci sta e bisogna farlo notare (sicuri però che Ranocchia non si lasci un pò cadere?).

Però anche analizzare il perchè si è arrivati a quell'assalto finale tutto furore (l'unica roba che ho visto specifico) e perchè tra Atalanta e Inter avete portato a casa un risicato punto quando il calendario sembrava dalla vostra.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Ho visto solo l'ultima mezzora e al di là dell'errore arbitrale o meno (cosa della quale non mi importa) mi pare che siamo un po' in calo quanto ad idee. Vincere a Torino ha forse illuso il gruppo che siamo diventati veramente forti, ma giocarsi il posto in champions è quello a cui possiamo ambire.
Poi ripeto non ho visto tutto il match quindi evito giudizi completi. Sui gol subiti mi pare che Juan si sia un po' smarrito.
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

Più che altro se non si giocano a 0 all'ora 75 minuti per poi accelerare a 8 minuti dalla fine non ti ritrovi a pareggiare col Cagliari. Loro hanno fatto la loro onesta partita e se portano a casa i 3 punti non c'è niente da ridire, siamo noi che non abbiam fatto nulla per vincerla. Negli ultimi 8 minuti abbiamo creato più che nel resto della partita, e ho scoperto che Agazzi è veramente un portierone, ha fatto una parata su Coutinho da applausi.
Image
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

Inter in silenzio stampa
kobe 84
Pro
Pro