Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style
#Steelers Ben Roethlisberger has a rare rib injury that could kill him by pressing against his aorta. Too big risk. Has to wait until heals. Roethlisberger said today it's so rare that the last time dr. told him it occurred was with rugby player in 1998.
La botta dovrebbe essere stata causata dal casco di Houston, che gli ha "schiacciato" la cassa toracica. Bella sfiga, non ci resta che aspettare e sperare in bene.
La botta dovrebbe essere stata causata dal casco di Houston, che gli ha "schiacciato" la cassa toracica. Bella sfiga, non ci resta che aspettare e sperare in bene.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- rowiz
- Pro

Praticamente non si sa quanto potrebbe volerci. Brutta botta. I Ravens intanto, rifirmano l'ex Dennis Dixon, per evitare il rischio che lo firmassimo noi, con conseguente accesso alle informazioni di un ex insider
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
multiple
- Pro

Certo che Leftwich e' davvero una bella grana per voi! QB ionguardabile se ce n'e' uno, anche se ha sempre avuto carattere (ma puo' non serivre a molto).
Contro i Ravens dovete provare a correre, correre, correre e poi difendere, difendere, difendere... praticamente il vostro gioco "storico"
Dispiace molto non vedere una delle piu' attese partite dell'anno con tutti i protagonisti al loro posto :(
Contro i Ravens dovete provare a correre, correre, correre e poi difendere, difendere, difendere... praticamente il vostro gioco "storico"
Dispiace molto non vedere una delle piu' attese partite dell'anno con tutti i protagonisti al loro posto :(
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
anche io penso che BL sia il peggio possibile, Sanchez a parte s'intende, correre sarà l'unica soluzione, solo che Mendenhall è ancora zoppo, Dwyer idem, e Redman è il classico north-south RB quindi abbastanza prevedibile per la difesa, credo che la tattica giusta si alternare le corse con passaggi nel corto-medio raggio e muovere la catena, e sperare che la difesa faccia il resto.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Io credo che la linea offensiva sia il reparto più determinante, se consentono a Leftwich quei tre secondi in più per caricare il lancio ne può venir fuori una buona gara. Leftwich e Batch sono due backup di affidabilità, conoscono bene il sistema, anche se non possono coprire l'assenza di Big Ben troppo a lungo. Stamattina su Espn parlavano di un 8-5 senza Big Ben, se il gioco di corse funziona e se Leftwich legge bene i suoi bersagli, per me viene fuori più equilibrata di quanto sembri senza il n. 7.

- pippo77
- Senior

'nvedi che scrambler... 
- Rocky
- Pro

Va beh, non che mi aspetti di vincerla, ma perdere per colpa di un punt return fa girare ancor di più i coglioni. Peccato perché la difesa è stata magnifica (Ike spaventoso) e con Ben, chissà come sarebbe finita.
Ho poco da recriminare a Leftwich, ha fatto quello che ha potuto - poco, ci ha almeno fatto sognare nel primo drive. Un piccolo appunto sul play calling, dopo il primo gioco della partita non sono mai andati sul profondo per Wallace. Ok che loro avevano una safety ad aiutare il CB di turno, ma perché non riprovarci? L'unica cosa che sa fare Leftwich è lanciare bombe sul profondo...
Segnali positivi da Dwyer, che sta cementificando il suo ruolo all'interno della squadra e ancora relativamente bene al OL. Qualche passaggio a vuoto dalla parte di Adams, ma contro questi ci può stare.
L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata la poca pressione che siamo riusciti a mettere su Flacco, soprattutto nei primi tre quarti. Con le secondarie che giocavano in questo modo DOVEVAMO mettere più pressione sul QB.
AH!
Pare si sia rotto anche Leftwich.
Ho poco da recriminare a Leftwich, ha fatto quello che ha potuto - poco, ci ha almeno fatto sognare nel primo drive. Un piccolo appunto sul play calling, dopo il primo gioco della partita non sono mai andati sul profondo per Wallace. Ok che loro avevano una safety ad aiutare il CB di turno, ma perché non riprovarci? L'unica cosa che sa fare Leftwich è lanciare bombe sul profondo...
Segnali positivi da Dwyer, che sta cementificando il suo ruolo all'interno della squadra e ancora relativamente bene al OL. Qualche passaggio a vuoto dalla parte di Adams, ma contro questi ci può stare.
L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata la poca pressione che siamo riusciti a mettere su Flacco, soprattutto nei primi tre quarti. Con le secondarie che giocavano in questo modo DOVEVAMO mettere più pressione sul QB.
AH!
Pare si sia rotto anche Leftwich.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Wolviesix
- Pro

- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Da quello che avevo letto Leftwich s'è fatto male nella sua corsa da TD, a questo punto mi chiedo, o meglio vi chiedo: voi vi sareste fidati a mandare in campo Batch?
Comunque Leftwich non ha fatto male, peccato per quella fade per Wallace che non è risultata in TD. Onestamente pensavo che ce l'avreste fatta comunque, che dire, ve la siete giocata da inizio alla fine e non ci siete andati lontano.
Comunque Leftwich non ha fatto male, peccato per quella fade per Wallace che non è risultata in TD. Onestamente pensavo che ce l'avreste fatta comunque, che dire, ve la siete giocata da inizio alla fine e non ci siete andati lontano.
- Rocky
- Pro

Sì. E l'avrebbero fatto anche loro se Leftwich non fosse veramente stato in grado di continuare. Ma Batch non si è mai nemmeno scaldato sulla sideline, non credo che Leftwich sia mai stato in pericolo di dover uscire.Wolviesix wrote:Da quello che avevo letto Leftwich s'è fatto male nella sua corsa da TD, a questo punto mi chiedo, o meglio vi chiedo: voi vi sareste fidati a mandare in campo Batch?
La botta l'ha presa lì, ma il danno lo ha subito su quel sack preso dal lato cieco alla fine della partita. Dovrebbe aver rotto una costola.

- Rocky
- Pro

Le costole rotto sono 2. Non giocherà domenica. Dentro Batch, firmeranno un FA in settimana. Vinceremo 3-0.Rocky wrote:Dovrebbe aver rotto una costola.

- Peccio89
- Rookie

Certo che brucia veramente perdere dopo essersela giocata nonostante l'assenza di Ben, specialmente se a decidere in negativo la partita è stato un gioco sugli special team.
La difesa ormai è salita di livello, e Ike Taylor ha fatto una partita mostruosa, eloquente una grafica nbc che evidenziava come avesse totalmente annulato Torrey Smith. La mancanza di taz comunque si è sentita particolarmente in un partita in cui c'era bisogno non solo di contenimento ma anche di un big play difensivo per portarla a casa.
Ma come cavolo han fatto i Jaguars a draftare uno con quel movimento di passaggio alla 8? ecchecavolo ha un tempo di realease penoso e se non ha i piedi completamente piantati non è in grado di eseguire il passaggio; non sono così convinto che Batch sia peggio, il suo l'ha sempre fatto in questi anni quando è stato chiamato in causa
La difesa ormai è salita di livello, e Ike Taylor ha fatto una partita mostruosa, eloquente una grafica nbc che evidenziava come avesse totalmente annulato Torrey Smith. La mancanza di taz comunque si è sentita particolarmente in un partita in cui c'era bisogno non solo di contenimento ma anche di un big play difensivo per portarla a casa.
Ma come cavolo han fatto i Jaguars a draftare uno con quel movimento di passaggio alla 8? ecchecavolo ha un tempo di realease penoso e se non ha i piedi completamente piantati non è in grado di eseguire il passaggio; non sono così convinto che Batch sia peggio, il suo l'ha sempre fatto in questi anni quando è stato chiamato in causa
- lebronpepps
- Pro

ammetto di averci creduto a un certo punto,dopo il TD di Leftwich sembravano quasi esserci i presupposti per l'instant classic,dispiace aver perso per colpa di un punt return,la difesa ha giocato una partita impressionante con Flacco che è stato annullato così come Torrey Smith (impressionante la statistica del duello con Ike Taylor mostrata dalla NBC),anche Leftwich tutto sommato benino considerate quelle che sono le sue possibilità anche se quel movimento di lancio è davvero sospetto
se posso fare un piccolo appunto (anche se minimo visto che Tomlin la partita l'ha preparata alla perfezione),io su quel 4&1 nei pressi della endzone (non si era ancora in 4&goal ma ci eravamo quasi) ci avrei provato anzichè accontentarmi del calcio considerato che di viaggi nei pressi della endzone c'è stato solo quello e quello iniziale,considerata la fatica che facevamo a muovere la catena e il nostro gioco di corse che funzionava bene con un Dwyer on fire,poi male che ti andava gli concedevi una pessima posizione di partenza e con la nostra difesa avremmo avuto probabilmente un altro 3&out
se posso fare un piccolo appunto (anche se minimo visto che Tomlin la partita l'ha preparata alla perfezione),io su quel 4&1 nei pressi della endzone (non si era ancora in 4&goal ma ci eravamo quasi) ci avrei provato anzichè accontentarmi del calcio considerato che di viaggi nei pressi della endzone c'è stato solo quello e quello iniziale,considerata la fatica che facevamo a muovere la catena e il nostro gioco di corse che funzionava bene con un Dwyer on fire,poi male che ti andava gli concedevi una pessima posizione di partenza e con la nostra difesa avremmo avuto probabilmente un altro 3&out
- rowiz
- Pro

contento che domenica giocherà un QB con più anelli di Peyton Manning
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Rocky
- Pro

D'accordissimo.lebronpepps wrote:se posso fare un piccolo appunto (anche se minimo visto che Tomlin la partita l'ha preparata alla perfezione),io su quel 4&1 nei pressi della endzone (non si era ancora in 4&goal ma ci eravamo quasi) ci avrei provato anzichè accontentarmi del calcio considerato che di viaggi nei pressi della endzone c'è stato solo quello e quello iniziale
Ma l'errore più grande in quella situazione è stato il play calling, lancio sul primo down; corsa sul secondo; e fade per Wallace all'angolo della endzone (lancio che non è nelle corde di Leftwich). Quel drive era stato portato avanti da Dwyer, i Ravens non riuscivano a fermare le corse. Perchè abbiano deciso di lanciare sia sul primo down che sul 3rd&1 è una domanda a cui non riesco a darmi risposta.

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Sì, però basta con la maglietta stile ape maia...