Mercato MLB
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Re: Mercato MLB
Si svende a Miami
:CarlosDelgado: 
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- kromfel
- Senior

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ma come dopo un anno siamo gia' al rebuilding?MarcoRVD wrote:Si svende a Miami:CarlosDelgado:
Praticamente parte mezza squadra con Johnson, Buehrle, Reyes e Bonifacio. Tra i prospetti bene Marisnick ma per il resto Nicolino é un pitcher della low minors per cui un'incognita.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Infatti! Davvero assurda questa cosa.kromfel wrote:Ma come dopo un anno siamo gia' al rebuilding?MarcoRVD wrote:Si svende a Miami:CarlosDelgado:
![]()
Praticamente parte mezza squadra con Johnson, Buehrle, Reyes e Bonifacio. Tra i prospetti bene Marisnick ma per il resto Nicolino é un pitcher della low minors per cui un'incognita.
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Bene anche Toronto entra in lizza per l'ALEast!
però divisioncina niente male anche quest'anno........
però divisioncina niente male anche quest'anno........
- Rasheed
- Pro

non mi fa impazzire come trade per Toronto...
Buehrle in declino vediamolo in AL East(peraltro acquistati i due anni più pesanti nel 2014 e 2015 prende 18 e 19 milioni)...Josh Johnson come sta?si farà male ancora o l'aria del Canada lo farà restare sano?
Reyes è certamente un bel colpo per l'immediato...ma se cominciasse a declinare anche lui dopo i 30 anni?parliamo di un contratto pesante...e anche qui:abbordabile all'inizio,meno quando comincia a guadagnare 22 milioni l'anno
in pratica Toronto si è data 2-3 anni per contendere...
non mi stupirei se i maggiori rinforzi per Toronto l'anno prossimo fossero quelli della farm invece che questi,cioè D'Arnaud e Gose...alla Los Angeles in pratica
Buehrle in declino vediamolo in AL East(peraltro acquistati i due anni più pesanti nel 2014 e 2015 prende 18 e 19 milioni)...Josh Johnson come sta?si farà male ancora o l'aria del Canada lo farà restare sano?
Reyes è certamente un bel colpo per l'immediato...ma se cominciasse a declinare anche lui dopo i 30 anni?parliamo di un contratto pesante...e anche qui:abbordabile all'inizio,meno quando comincia a guadagnare 22 milioni l'anno
non mi stupirei se i maggiori rinforzi per Toronto l'anno prossimo fossero quelli della farm invece che questi,cioè D'Arnaud e Gose...alla Los Angeles in pratica
- kromfel
- Senior

Sono d'accordo con te sul fatto che non sia una trade fantastica per Toronto, specie perché vanno a prendersi 160M di contratti.Rasheed wrote:non mi fa impazzire come trade per Toronto...
Ok per Josh Johnson che é firmato per un solo anno, ma Buehrle ha 3/48 e Reyes ha praticamente 5/100. Johnson é sano? Buehrle é un pitcher che sai quello che ti dara' ma anche lui ha 33 anni. Hanno ceduto poca roba tra i prospetti (anche se Marisnick é buono) e si sono liberati di un giocatore come Escobar, di cui sono noti i problemi comportamentali.
I Marlins...beh...in se non é una cattiva trade ma qua manca completamente un piano, spendono e spandono per un anno per poi partire per l'ennesimo rebuilding.
- Rasheed
- Pro

beh i Marlins si diceva avessero firmato certi "nomi" per il lancio dello stadio...e avevano provato anche con "altro",Pujols era certamente un obiettivo...
sostanzialmente hanno avuto Buehrle e Reyes quando costavano di meno per i nuovi contratti...e hanno ceduto gli anni più costosi in cambio di un paio di buoni prospetti...
alla fine con Buehrle,Johnson,Reyes e Bonifacio ne hanno vinte cmq 69...non credo possano fare tanto peggio rimpiazzandoli a basso costo...
sostanzialmente hanno avuto Buehrle e Reyes quando costavano di meno per i nuovi contratti...e hanno ceduto gli anni più costosi in cambio di un paio di buoni prospetti...
alla fine con Buehrle,Johnson,Reyes e Bonifacio ne hanno vinte cmq 69...non credo possano fare tanto peggio rimpiazzandoli a basso costo...
-
shilton
- Pro

Per il lancio dello stadio bastava togliere quell'orrore di (non so come definirla) 

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- gex
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
[align=justify]Marlins opened season with a payroll of roughly $100MM. After this trade, non-arb 2013 obligations will be ~ $16MM. Historic salary dump.
Mike Stanton non l'ha presa benissimo.
Per me è un buonissimo trade per i Marlins: Marisnick e Nicolino sono ottimi prospetti a mio avviso e la coppia Hechavarria/Halvarez è di buon livello. Considerando che Buehrle e Reyes il loro apice (non quello economico) l'hanno già raggiunto e Johnson è un'incognita, mi sembra che lo scambio sia sicuramente positivo.
In ritardo di qualche giorno, buona firma dei Cubs con Scott Baker.[/align]
Mike Stanton non l'ha presa benissimo.
Per me è un buonissimo trade per i Marlins: Marisnick e Nicolino sono ottimi prospetti a mio avviso e la coppia Hechavarria/Halvarez è di buon livello. Considerando che Buehrle e Reyes il loro apice (non quello economico) l'hanno già raggiunto e Johnson è un'incognita, mi sembra che lo scambio sia sicuramente positivo.
In ritardo di qualche giorno, buona firma dei Cubs con Scott Baker.[/align]
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Vedendo quello che hanno ottenuto altri per il solo Happ, forse potevano chiedere qualcosa di più, in realtà. A livello di baseball operations, comunque, trovo che sia un gran trade per Miami. In fondo hanno pagato poco per avere un anno di Buherle e Reyes, poi li hanno ceduti ricavandone prospetti e lasciando la parte peggiore dei contratti firmati da far pagare ad altri.
Per quanto riguarda Toronto, resta il problema Lind/1B e il nulla attuale in esterno sinistro, ma il pitching è sostanzialmente a posto, a parte qualche AAAA da firmare a poco o nulla per dare profondità in caso di infortuni, e anche il problema dei middle infield dovrebbe essere risolto.
Ora resta da sbolognare un catcher, spero vivamente sia Buck.
A parte gli ultimi anni di contratto di Reyes, sono abbastanza contento.
EDIT: ecco, a proposito di Stanton..... se gli ridiamo Buck con lo stipendio pagato ce lo mollano?
Per quanto riguarda Toronto, resta il problema Lind/1B e il nulla attuale in esterno sinistro, ma il pitching è sostanzialmente a posto, a parte qualche AAAA da firmare a poco o nulla per dare profondità in caso di infortuni, e anche il problema dei middle infield dovrebbe essere risolto.
Ora resta da sbolognare un catcher, spero vivamente sia Buck.
A parte gli ultimi anni di contratto di Reyes, sono abbastanza contento.
EDIT: ecco, a proposito di Stanton..... se gli ridiamo Buck con lo stipendio pagato ce lo mollano?

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Torii Hunter ai Tigers.
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Ah beh diciamo che volendo fare una disamina attenta dello scambio, se non sbaglio ancora ipotetico, o visite passate? Mi sento da tifoso Jays da oramai 15 anni, di dire:
chiamate la neurodeliri dopo fine stagione, se per purissimo caso Toronto va a iPO magari s irinsavisce tutti altrimenti la cosa si fa molto, molto, molto difficile...aspettiamo rasmus intanto ;)
chiamate la neurodeliri dopo fine stagione, se per purissimo caso Toronto va a iPO magari s irinsavisce tutti altrimenti la cosa si fa molto, molto, molto difficile...aspettiamo rasmus intanto ;)
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
A mio vedere Toronto vince a mani basse..
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Hunter ai Tigers; quelli hanno ancora soldi da spendere..
- kromfel
- Senior

Bufera su Loria e certo la MLB non é contenta di questa ennesima presa in giro. Si é fatto fare lo stadio nuovo, ha speso per un anno e poi ha ceduto i pezzi migliori.Qua non si tratta di rebuilding é un semplice salary dump.