MP3 wrote:
curiosità personale: in europa è possibile lasciare una parte del cartellino a terzi o è obbligatori comprarlo tutto???
perchè anche se la clausula di ganso per l' europa fosse più alta si poteva pagare quella e lasciare il resto al fondo di investimento
Io credevo di no, ma mi sembra che il Bologna per Gaston Ramirez abbia ceduto solo la sua percentuale agli inglesi.
Ma non ne sono sicuro.
Per Ramirez in teoria dovevano una percentuale sul trasferimento successivo. E il Bologna voleva da lui 15 netti.
Quindi hanno chiesto 15+la percentuale da dare alla squadra prima come prezzo per il suo acquisto...
Il Porto era proprietario del 85% del cartellino di Hulk, e quello ha venduto allo Zenit.
Lo stesso James Rodriguez, il Porto detiene il 70% dei diritti economici del giocatore.
ok... però questo rende ancora più strano certi prezzi visti di recente
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
MP3 wrote:
curiosità personale: in europa è possibile lasciare una parte del cartellino a terzi o è obbligatori comprarlo tutto???
Da quanto sapevo io è vietato soltanto ,a società e fondi europei, di fare quello che fanno i pari grado in Sud America, ma una volta in essere la partecipazione nel continente americano la riconosci in quanto legale da quelle parti.
Interessante la polemica che sta uscendo fuori sul Deportivo Maldonado a livello fiscale. Sempre tempestivi
LONG LIVE THE BLUE NOTE
[align=left][/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Riparte dalla Lega Pro la carriera di Stephen Makinwa (29). L'ex attaccante di Lazio e Atalanta, svincolato dallo scorso Luglio, ha infatti raggiunto l'accordo con il nigeriano con la Carrarese. A ufficializzarlo è il club toscano attraverso il proprio sito, l'ex biancoceleste è già alle dipendenze di mister Di Costanzo.
Riparte dalla Lega Pro la carriera di Stephen Makinwa (29). L'ex attaccante di Lazio e Atalanta, svincolato dallo scorso Luglio, ha infatti raggiunto l'accordo con il nigeriano con la Carrarese. A ufficializzarlo è il club toscano attraverso il proprio sito, l'ex biancoceleste è già alle dipendenze di mister Di Costanzo.
A.F.D.U.I. President wrote:Pare che il Napoli abbia acquistato Funes Mori per circa 5,5 milioni. Passare da Lucarelli a Funes Mori, povero Mazzarri.
Giocatore che non ho mai visto giocare, ma di cui ho letto tante cose ma discordanti.
C'è chi parla di giocatore molto scarso e chi di giocatore nettamente migliorato. Quest'anno è a 4 gol in 15 partite.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'avventura di Pablo Barrientos al Catania potrebbe essere arrivata alla conclusione. L'attaccante argentino dopo la panchina di oggi contro il Chievo Verona ha espresso tutto il suo malcontento tramite il proprio profilo di Twitter: "Purtroppo è arrivato il momento di lasciare questa città e questa gente". Parole pesanti che Barrientos ha voluto chiarire poco dopo con un altro cinguettio: "Mi scuso con quelli a cui non è piaciuto quello che ho scritto. Devono capire i momenti delle persone e a volte a caldo si scrive senza pensare". L'argentino, finito nel mirino del Marsiglia, ha un contratto in scadenza nel 2015.
lele_warriors wrote:L'avventura di Pablo Barrientos al Catania potrebbe essere arrivata alla conclusione. L'attaccante argentino dopo la panchina di oggi contro il Chievo Verona ha espresso tutto il suo malcontento tramite il proprio profilo di Twitter: "Purtroppo è arrivato il momento di lasciare questa città e questa gente". Parole pesanti che Barrientos ha voluto chiarire poco dopo con un altro cinguettio: "Mi scuso con quelli a cui non è piaciuto quello che ho scritto. Devono capire i momenti delle persone e a volte a caldo si scrive senza pensare". L'argentino, finito nel mirino del Marsiglia, ha un contratto in scadenza nel 2015.
ma è successo qualcosa?giocava sempre fino a un mesetto fa...
so che la penultima partita non ha gradito il cambio e pare si sia incazzato.
oggi ha giocato solo la fine,pare per punizione, o qualcosa del genere
altro non ne ho idea