Mi dispiace per la simulazione ma forse è la mia unica chance di vittoria!!!
Scherzi a parte, chiediamo lumi!

Rocky wrote:Stavamo giocando Carolina - Denver, la partita era pressochè finita: 28-6 per me con 3 minuti e spiccioli sul cronometro e la palla stava tornando nelle mie mani. È caduta la connessione del mio avversario e la partita si è interrotta, spero sia stata una "caduta" casuale...![]()
Io ora non so cosa si debba fare, ditemi voi, di certo non mi va di rigiocare la partita partendo da 0-0. Aspetto notizie dal nostro sommo commissioner.
Vedo che siete giunti ad una conclusione già per conto vostro.antonsiglio wrote:La caduta e' indipendente da me, ho pure scattato la foto come da regolamento per evitare illazioni.......ma comunque la partita era finita dobbiamo riportarla allo stesso punteggio ed allo stesso tempo di gioco.....e ti prendi la meritata vittoria

lteron14 wrote:Grande magister della lega,ieri sera ho giocato con i miei giaguaretti contro i colts. É successo che ho abusato un pochino dello schema powerO da I formation,schema di corsa,coach marcosanta non si é lamentato,ma per correttezza me lo ha fatto notare. Ho utilizzato molto lo schema perché la sua difesa mi lasciava sempre l esterno libero (probabilmente sceglieva lo schema con ask to madden o gameflow) quindi ne ho approfittato. Da questo schema ho fatto un TD e risolto qualche situazione,quindi non mi ha portato grande vantaggio,la partita é finita 51 a 31. Per le prossime partite,se dovesse ricapitarmi,posso sfruttare di nuovo la situazione oppure no? Ora mi multerai? Ricordati se mi multi che sono molto simpatico e carino!!!!!

go skins wrote:Anche per me ognuno ha il diritto di scegliere il suo playbook, più si conosce più si gioca bene, e meno si adottano i soliti tre giochi.
Una domanda
ma il discorso dell'obbligo del punt è sempre valido? io su un 4 e corto in zona offensiva, o almeno sulle 40, anche nella realtà me la giocherei, non posso farlo anche qui, specialmente se sono sotto anche solo di 3 punti?

NFL Rules! wrote:Per i P.B. era così tanto per dire.
Per il cambio delle regole del 4th down ne riparliamo a fine stagione, cambiarle in corso a meno di qualche rara eccezione non si fanno. Ricordamelo.