Mile High - United in Orange
- c.p.simpson
- Senior

Re: Mile High - believe, believe, believe...
http://www.nfl.com/news/story/0ap100000 ... -officials
Qui si vede meglio
Qui si vede meglio
-
Alvise
- Pro

Drive del loro td stavo per perdere il pc e il televisore.... meno male che mio figlio stava seduto accanto a me e mi è toccato controllarmi. tre passaggi a olsen e tutte e tre le volte smarcato. Capisco una capisco due ma tre in un drive?
Sembrava l'inizio di una partita tristissima, ma poi tutto ci è andato dritto.
In una partita dove i migliori sono tutti difensori in attacco salvo solo clady manning e thomas (decker ha perso un paio di palloni che gridano vendetta e insulti, Orlando concede un sack ridicolo, willis come al solito perde palle su palle... se non fosse invulnerabile e accettasse di essere picchiato per tre quarti senza lamentarsi sarebbe da panchinare)
von se non vinci l'mvp difensivo è perchè in copertura non esisti, ma vederti distruggere così la linea offensiva dei panthers è stato quasi poetico. 7 sack di squadra, ma su ogni azione lui c'era. 1 FF e 4 TFL per tacere di tutte le mazzolate che newton ha preso ogni volta che tentava un lancio. l'intercetto di carter è anche merito di miller poco da dire. In difesa nessuno è da criticare, sono stati superbi (a parte il primo td di olsen) e ogni placcaggio era eseguito da due o tre uomini. Questa è difesa di squadra, la migliore della stagione in assoluto. le coperture dei DB poi erano sempre impeccabili aiutate anche dal fatto che da quel che si è visto i panthers non hanno sto gran parco ricevitori, ma se continua così mi cospargo il capo di cenere per carter...
Holliday ha rischiato di essere oggetto di sodomia collettiva negli spogliatoi...
Sembrava l'inizio di una partita tristissima, ma poi tutto ci è andato dritto.
In una partita dove i migliori sono tutti difensori in attacco salvo solo clady manning e thomas (decker ha perso un paio di palloni che gridano vendetta e insulti, Orlando concede un sack ridicolo, willis come al solito perde palle su palle... se non fosse invulnerabile e accettasse di essere picchiato per tre quarti senza lamentarsi sarebbe da panchinare)
von se non vinci l'mvp difensivo è perchè in copertura non esisti, ma vederti distruggere così la linea offensiva dei panthers è stato quasi poetico. 7 sack di squadra, ma su ogni azione lui c'era. 1 FF e 4 TFL per tacere di tutte le mazzolate che newton ha preso ogni volta che tentava un lancio. l'intercetto di carter è anche merito di miller poco da dire. In difesa nessuno è da criticare, sono stati superbi (a parte il primo td di olsen) e ogni placcaggio era eseguito da due o tre uomini. Questa è difesa di squadra, la migliore della stagione in assoluto. le coperture dei DB poi erano sempre impeccabili aiutate anche dal fatto che da quel che si è visto i panthers non hanno sto gran parco ricevitori, ma se continua così mi cospargo il capo di cenere per carter...
Holliday ha rischiato di essere oggetto di sodomia collettiva negli spogliatoi...
-
lebron james
- Rookie

- MLB Team: saint louis cardinals
- NFL Team: denver broncos
- NBA Team: miami heat
- NHL Team: vancouver canucks
la difesa sta crescendo ed e fodamentale se vogliamo avere ua chances nei playoff...a parte houston unico vero squadrone gia ora siamo sul livello di altimore,pittsurgh,ew egland con quella difesa la cosidero piu giu''...
- Dee Jay
- Rookie

Innanzitutto godiamoci questa 4W consecutiva.. solo Indy e GB al momento ci eguagliano.
Difesa sugli scudi in tutti i reparti. Anche i LB mi sono piaciuti (forse solo Brooking mi ha deluso sembrandomi lento in certi recuperi), che è tutto dire!
Ora sarà da svelare l'arcano DJ... può tornare da subito titolare? Farà provvisoriamente parte di qualche gioco e ST per poi essere inserito a tempo pieno? Oppure sarà relegato a un ruolo marginale fino alla fine della stagione? Per me nemmeno Fox e Del Rio hanno le idee chiare. Gli allenamenti daranno una risposta a tutti.
Io personalmente gradirei uno shift di SuperVon (altro che superman...!) a DE e DJ al posto di Brooking come middle LB in rotazione con i promettenti giovani Trevathan e S. Johnson. Voi?
Attacco a salve oggi per noi, ha fatto fatica a prendere ritmo, il gioco di corse è stato deficitario.
Però la loro difesa è sottovalutata, mi ha fatto un'ottima impressione.
Sapere che possiamo contare su una difesa che può farti vincere le partite anche quando l'attacco non ingrana è tanta roba. Baciamoci i gomiti e lecchiamoci le ferite (pregando per Elvis in primis... anche se devo dire che Ayers si è imposto benuccio quando è entrato...), la strada è lunga, ma siamo su quella giusta!!
Go Broncos Go!
Difesa sugli scudi in tutti i reparti. Anche i LB mi sono piaciuti (forse solo Brooking mi ha deluso sembrandomi lento in certi recuperi), che è tutto dire!
Ora sarà da svelare l'arcano DJ... può tornare da subito titolare? Farà provvisoriamente parte di qualche gioco e ST per poi essere inserito a tempo pieno? Oppure sarà relegato a un ruolo marginale fino alla fine della stagione? Per me nemmeno Fox e Del Rio hanno le idee chiare. Gli allenamenti daranno una risposta a tutti.
Io personalmente gradirei uno shift di SuperVon (altro che superman...!) a DE e DJ al posto di Brooking come middle LB in rotazione con i promettenti giovani Trevathan e S. Johnson. Voi?
Attacco a salve oggi per noi, ha fatto fatica a prendere ritmo, il gioco di corse è stato deficitario.
Però la loro difesa è sottovalutata, mi ha fatto un'ottima impressione.
Sapere che possiamo contare su una difesa che può farti vincere le partite anche quando l'attacco non ingrana è tanta roba. Baciamoci i gomiti e lecchiamoci le ferite (pregando per Elvis in primis... anche se devo dire che Ayers si è imposto benuccio quando è entrato...), la strada è lunga, ma siamo su quella giusta!!
Go Broncos Go!
- c.p.simpson
- Senior

http://www.denverpost.com/sports/ci_219 ... jured-left
É andata bene
Adesso cautela....non affrettiamo i tempi!
É andata bene
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
valutiamolo bene per domenica, partita sì importante (praticamente chiuderesti la division) ma perderlo per il finale di stagione sarebbe molto più gravec.p.simpson wrote:http://www.denverpost.com/sports/ci_219 ... jured-left
É andata bene
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Alvise
- Pro

Non scherziamo. Domenica riposo assoluto. Vero, partita importantissima, ma non fondamentale. Anche se perdessimo mancherebbero 6 partite alla fine della stagione il nostro calendario ci aiuta non poco, non è ancora il momento di misure estreme.
Certo se vincessimo domenica potremmo tirare un po' i remi in barca. Insomma, iniziare a gestire le energie per non arrivare ai PO spompati, che in quel caso sarebbero abbastanza sicuri (4 partite di vantaggio grazie al tie breaker).
Come ormai ci hanno insegnato le ultime stagioni, dominare la stagione regolare non garantisce nulla. L'essere in forma e affamati, anche mentalmente, a dicembre gennaio è più importante.
Tuttavia, proprio per questo è meglio, secondo me, tenere gli uomini infortunati (Kuper - Doom) fuori a riposare fino a guarigione completa, per averli al massimo dell'efficienza in campo e non a mezzo servizio che si trascinano fino alla fine della stagione senza poter arrivare mai al top della forma e, con ogni probabilità, finire in ginocchio ai PO.
Certo se vincessimo domenica potremmo tirare un po' i remi in barca. Insomma, iniziare a gestire le energie per non arrivare ai PO spompati, che in quel caso sarebbero abbastanza sicuri (4 partite di vantaggio grazie al tie breaker).
Come ormai ci hanno insegnato le ultime stagioni, dominare la stagione regolare non garantisce nulla. L'essere in forma e affamati, anche mentalmente, a dicembre gennaio è più importante.
Tuttavia, proprio per questo è meglio, secondo me, tenere gli uomini infortunati (Kuper - Doom) fuori a riposare fino a guarigione completa, per averli al massimo dell'efficienza in campo e non a mezzo servizio che si trascinano fino alla fine della stagione senza poter arrivare mai al top della forma e, con ogni probabilità, finire in ginocchio ai PO.
- c.p.simpson
- Senior

http://www.nfl.com/videos/nfl-films-sou ... g-it-count
Bel filmato...
Soprattutto mi è piaciuto quando chiede all'attacco di alzare il livello al pari della difesa...
E quando chiede a hillman se si è tenuto il pallone per il primo td
Bel filmato...
Soprattutto mi è piaciuto quando chiede all'attacco di alzare il livello al pari della difesa...
E quando chiede a hillman se si è tenuto il pallone per il primo td
- pgm
- Senior

Assolutamente...bisogna essere caldi, anzi caldissimi, quando ne mancano 3-4 alla fine. Ci starebbe anche, come è stato domenica, qualche passaggio a vuoto nelle prossime.Alvise wrote:Non scherziamo. Domenica riposo assoluto. Vero, partita importantissima, ma non fondamentale. Anche se perdessimo mancherebbero 6 partite alla fine della stagione il nostro calendario ci aiuta non poco, non è ancora il momento di misure estreme.
-
Elway
- Rookie

- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Colorado Avalanche
Porter ed Elivs DNP, Kuper LP. penso non vedranno il campo domenica ma sono messi peggio di là dove hanno più infortunati (Bigby su tutti
) e anche giocatori come Mathews, Scifres e Gaither che incidono tanto sul loro gioco.........
per il resto, le pile hanno la seconda difesa sulle corse ergo si correrà poco, considerando Willis aka saponetta Fiori è un bene che si lanci anche se Cason e Jammer mi hanno sempre rotto le p...e
occhio ai loro wr quindi è obbligatorio piallare Filippo il più possibile e non fare come all'andata quando siamo entrati in campo solo nei secondi 30 minuti
sulla carta è una partita + semplice delle 2 trasferte appena concluse (i Giants sono stati massacrati a Cincinnati) ed è x questo che la renderemmo + complicata possibile.......
per il resto, le pile hanno la seconda difesa sulle corse ergo si correrà poco, considerando Willis aka saponetta Fiori è un bene che si lanci anche se Cason e Jammer mi hanno sempre rotto le p...e
occhio ai loro wr quindi è obbligatorio piallare Filippo il più possibile e non fare come all'andata quando siamo entrati in campo solo nei secondi 30 minuti
sulla carta è una partita + semplice delle 2 trasferte appena concluse (i Giants sono stati massacrati a Cincinnati) ed è x questo che la renderemmo + complicata possibile.......
you dont' win silver, you lose gold...
-
Alvise
- Pro

Per me invece sarà la prova del nove. La partita che non si può perdere. quella che dimostrerà quanto maturi siamo. San diego in questo periodo, per usare un arguto giro di parole SUCKS. rivers sembra un incrocio tra kordell Stewart e Bozo il clown. Su Turner non ho più parole, non dovrebbe essere un head coach in nfl, plane and simple. Lo special team lo è in senso negativo. La difesa è una lontanissima parente di quella forza che era solo qualche anno fa. Se si crede alle maledizioni sportive, LT ne ha lanciata una di quelle splendide quando se ne è andato a New York. Ma attenzione sono troppo brutti per essere veri. Il talento c'è solo non si esprime (sempre grazie norv). In più è un divisional, il che significa che l'upset è dietro l'angolo. Siamo migliorati, ma quello che sta facendo la differenza è la sicurezza in noi stessi e basta poco per regredire. Se perdessimo i giochi sarebbero riaperti. loro riprenderebbero fiducia, noi ne perderemmo il vantaggio si ridurrebbe a una partita sola. niente più gestione della stagione in vista dei PO.
se dobbiamo perdere meglio farlo con i chiefs...
se dobbiamo perdere meglio farlo con i chiefs...
-
Paperone
- Pro

- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
anche perché vincere la division 6-0 non so quanto porti beneAlvise wrote: se dobbiamo perdere meglio farlo con i chiefs...
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Alvise
- Pro

Beh nel 98 male non ha portato....Paperone wrote:anche perché vincere la division 6-0 non so quanto porti beneAlvise wrote: se dobbiamo perdere meglio farlo con i chiefs...
- DommiToad
- Senior

- NBA Team: Denver Nuggets
Un record di 12-4 a fine RS è fattibile?? Per me sì se continuiamo così. Metto in conto la sconfitta con i Ravens e l'altra partita difficile è con i Bucs per me. Io cercherei di vincerle tutte, fa bene al morale e all'autostima!
- pgm
- Senior

No, io continuo a rimanere sul 10-6. Sperando che ci si arrivi da un 8-6. Poi è tutto da vedere. I margini in AFC sono ridottissimi e un infortunio può fare la differenza. Certamente la tranquillità con la quale mi siedo sul divano a seguire le gesta dei nostri non si vedeva dal '97. E anche al tempo qualcuna la si lasciava per strada ma cmq sapevi che se ingranavi la 5a, in un modo o nell'altro, finiva che la portavi a casa.DommiToad wrote:Un record di 12-4 a fine RS è fattibile?? Per me sì se continuiamo così. Metto in conto la sconfitta con i Ravens e l'altra partita difficile è con i Bucs per me. Io cercherei di vincerle tutte, fa bene al morale e all'autostima!