Eh beh ex Brescia e Inter normale che non era molto pro-Atalantapinopao wrote:pare che stasera il buon Adani, commentando l'Inter, abbia detto: "Adesso cerchiamo il tutto per tutto"
qualcuno conferma?
Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
si, però magari a qualche abbonato bergamasco saranno girate non poco le pelotas 
- lebronpepps
- Pro

degno erede di BergomiLeviathan wrote:Eh beh ex Brescia e Inter normale che non era molto pro-Atalantapinopao wrote:pare che stasera il buon Adani, commentando l'Inter, abbia detto: "Adesso cerchiamo il tutto per tutto"
qualcuno conferma?
in realtà lo sentivo su Sportitalia e mi pare bravo
- kobe 84
- Pro

ne sa, apparte la voce da macchietta.....però veramente clone di bergomi, a partire dal lo voglio rivedere(cit.) del rigore per l'atalantalebronpepps wrote:degno erede di BergomiLeviathan wrote:
Eh beh ex Brescia e Inter normale che non era molto pro-Atalanta![]()
- pinopao
- Senior

comunque non volevo mettere in dubbio la sua bravura, ma se fai la telecronaca non puoi identificarti con una delle due squadre come se stessi commentando la nazionale... non si fa
-
Leviathan
- Pro

- NFL Team: Philadelphia Eagles
Bergomi che probabilmente non l'ha commentata visto che da una parte lui tifa Inter ma dall'altra allena (o allenava?) la squadra Berretti dell'Atalanta.lebronpepps wrote:degno erede di BergomiLeviathan wrote: Eh beh ex Brescia e Inter normale che non era molto pro-Atalanta![]()
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Giacomo Crosa credo sia di gran lunga peggior il giornalista "sportivo"
Mamma mia, inascoltabile. Sembra sempre capitato lì per caso senza sapere quello di cui sta parlando. L'ultima chicca "Klose si diverte a fare il bambino e si butta sull'erba"
Mamma mia, inascoltabile. Sembra sempre capitato lì per caso senza sapere quello di cui sta parlando. L'ultima chicca "Klose si diverte a fare il bambino e si butta sull'erba"
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- Pozz4ever
- Pro

ah ecco, quindi era adani al commento ieri?
non era male, parlava meglio di tanta altra gentaglia sentita recentemente. non ho sentito la frase incriminata, ma ho sentito l'accanimento sul rigore e qualche dubbio me lo sono posto, però, ripeto, meglio di tanti altri.
non era male, parlava meglio di tanta altra gentaglia sentita recentemente. non ho sentito la frase incriminata, ma ho sentito l'accanimento sul rigore e qualche dubbio me lo sono posto, però, ripeto, meglio di tanti altri.
- Luca1983
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
Adani al commento tecnico è uno dei migliori in assoluto. Molto preparato sulle squadre che commenta ed anche ottima lettura tattica della gara e delle varie situazioni di gioco.
La frase incriminata di ieri non l'ho sentita, forse si era un poco di parte ma direi che nell'occasione del rigore era molto più schierato Trevisani, che ripeva allo sfinimento che Silvestre aveva colpito prima e solo il pallone, finché dalla regia gli hanno comunicato che con la gamba di richiamo un tocco comunque c'era e allora ha un pò corretto il tiro..
La frase incriminata di ieri non l'ho sentita, forse si era un poco di parte ma direi che nell'occasione del rigore era molto più schierato Trevisani, che ripeva allo sfinimento che Silvestre aveva colpito prima e solo il pallone, finché dalla regia gli hanno comunicato che con la gamba di richiamo un tocco comunque c'era e allora ha un pò corretto il tiro..
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
-
Fantaman
- Pro

Non so se possa essere una tantum o magari un pivot di qualcosa che potrebbe essere, ma di certo è quello che gli riesce meglio.. fare il cantastorie..jordy1985 wrote:Qualcuno ha visto "Federico Buffa racconta Maradona"?
Si sa qualcosa su un futuro o era un una tantum?
-
lomaxi72
- Rookie

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Los Angeles Kings
Stefano Bizzotto il nuovo telecronista della Nazionale di calcio
12/11/2012
Sara' Stefano Bizzotto il nuovo telecronista della Nazionale di calcio. L'avvicendamento con Bruno Gentili avverra' di fatto a febbraio con la telecronaca di Olanda - Italia. In occasione dell'amichevole Italia - Francia ci sara' il passaggio di consegne. Gentili rimane comunque nella squadra RAI della Nazionale con il ruolo di opinionista nello spazio condotto da Marco Mazzocchi. "Un avvicendamento in vista dei prossimi mondiali in Brasile", dichiara il Direttore di RaiSport Eugenio De Paoli," nel segno della continuita' e della valorizzazione delle professionalita' della testata"
12/11/2012
Sara' Stefano Bizzotto il nuovo telecronista della Nazionale di calcio. L'avvicendamento con Bruno Gentili avverra' di fatto a febbraio con la telecronaca di Olanda - Italia. In occasione dell'amichevole Italia - Francia ci sara' il passaggio di consegne. Gentili rimane comunque nella squadra RAI della Nazionale con il ruolo di opinionista nello spazio condotto da Marco Mazzocchi. "Un avvicendamento in vista dei prossimi mondiali in Brasile", dichiara il Direttore di RaiSport Eugenio De Paoli," nel segno della continuita' e della valorizzazione delle professionalita' della testata"
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
lomaxi72 wrote:Stefano Bizzotto il nuovo telecronista della Nazionale di calcio
12/11/2012
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- pinopao
- Senior

- lele_warriors
- Pro

ora fuori dai coglioni anche dossena

-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ambè, Bizzotto. Andiamo bene si...quasi dalla padella alla brace.