Jakala wrote:Ancora Giaccherini?
poi vai a capire a che servono 4 portieri

Jakala wrote:Ancora Giaccherini?

L'unica spiegazione e che si facciano accesissimi tornei di calcetto durante il ritiroFrizzi wrote:
poi vai a capire a che servono 4 portieri

Io avrei chiamato pure Marrone, Quagliarella, Matri e Storari.Jakala wrote:Ancora Giaccherini?

Non ti scordare Antonio ConteDROGBA86 wrote:La Juve con il rientro definitivo di Isla in fase offensiva fa un 3-3-4 vero e proprio. Difficile da riproporre in Nazionale oggi. Mancano troppi uomini chiave per giocare così. Vidal, Asamoah e Vucinic introvabili in Azzurro.

Soprattutto lui.LeatherBoy wrote:Non ti scordare Antonio ConteDROGBA86 wrote:La Juve con il rientro definitivo di Isla in fase offensiva fa un 3-3-4 vero e proprio. Difficile da riproporre in Nazionale oggi. Mancano troppi uomini chiave per giocare così. Vidal, Asamoah e Vucinic introvabili in Azzurro.

Ma sono tutti juventini i convocati...a meno che non fà giocare anche Rocca, Cravero e Mangia mi sa che la maggior parte son casacche bianconere..Pove wrote:Se anche in sta amichevole inutile Prandelli farà giocare tutti i nostri c'è veramente da incazzarsi..

L'utilità di Pirlo? Ok che è squalificato per il campionato, ma quale migliore occasione per testare Verratti da titolare in nazionale? Mi auguro giochi l'ex Pescara..Mo_Pete wrote:
Ma sono tutti juventini i convocati...a meno che non fà giocare anche Rocca, Cravero e Mangia mi sa che la maggior parte son casacche bianconere..