JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
Pozz4ever
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by Pozz4ever »

Scorpyon wrote:Ho visto gli highlights di Juve Stabia - Lanciano e Leali è stato impressionante... è ancora giovanissimo, gli errori ci saranno ma ha dei momenti in cui sembra un fenomeno totale :applauso:
prende sempre dei voti altissimi... sarebbe però il caso di vederlo in una squadra di serie a il prossimo anno, una qualunque, basta che giochi.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Ma infatti penso che il programma sia quello, un anno in B, 1 in A, e poi se le promesse saranno mantenute ritorno alla base con 1/2 anni ad imparare da Gigi e poi in campo per il prox decennio.
Last edited by Pove on 12/11/2012, 11:12, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Pozz4ever wrote:prende sempre dei voti altissimi... sarebbe però il caso di vederlo in una squadra di serie a il prossimo anno, una qualunque, basta che giochi.
C'è stata una doppia parata di piede ravvicinata che mi ha fatto saltare dalla sedia. Tanta roba :applauso:
Image
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

pinopao wrote:http://www.youtube.com/watch?v=1IbMRvXt ... e=youtu.be

il mister risponde live ai tifosi
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Sta soffrendo come una bestia a stare in tribuna.
pinopao
Senior
Senior

Post by pinopao »

domanda di "we are horny"... col mister che dice di star studiando l'inglese :naughty:
pinopao
Senior
Senior

Post by pinopao »

Conte dice che non siamo abituati al modulo che sta usando la Juve e ritiene il 4-3-3 un modulo più difensivo di quello attuale.
a sto punto direi che il 3-5-2 lo possiamo pure chiamare 3-3-4 :forza:
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

pinopao wrote:Conte dice che non siamo abituati al modulo che sta usando la Juve e ritiene il 4-3-3 un modulo più difensivo di quello attuale.
a sto punto direi che il 3-5-2 lo possiamo pure chiamare 3-3-4 :forza:
Ma ha ragione secondo me.
All'inizio anch'io facevo parte degli scettici, ed invocavo a gran voce il 433; ma noi lo interpretiamo in modo diverso dal "normale", non è una difesa a 5 bensì davvero un attacco a 4. Poi abbiamo una marea di centrocampisti, che così possiamo sfruttare meglio; al contrario, se non c'è Pepe, il 433 diventa per noi utopia. Consideriamo anche che Asamoah non aveva mai ricoperto quel ruolo prima, e che può ancora migliorare (sembra una cazzata, visto come sta giocando, ma secondo me può fare ancora meglio), e che Isla è tornato praticamente adesso...sto modulo può diventare davvero devastante.
Ultima cosa, ma non ultima per importanza: il nostro top player è fermo ai box. Cioè, in campionato abbiam lasciato soltanto 5 punti per strada, e in Champions stiamo facendo la nostra bella figura, senza il nostro allenatore :notworthy:
Se poi ci facessero la grazia di comprare una punta, beh, mi fermo qui va :forza:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Antonio :notworthy: :notworthy: :notworthy: ..quanto mi mancano le sue conferenze stampa...
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

predu17 wrote:Mi pare di capire che solo a me è rimasto un cellulare di merda :biggrin:
No, pure io :polliceverso:
Pove wrote:
doner wrote:Pogba intanto almeno a parole mette fine alla polemica innescata da Raiola,speriamo capisca che i personaggi da seguire per maturare sono ben altri..
Cosa ha detto il pizzaiolo in merito?
Ha detto "Chi ha deciso di dare la notizia sul sito è in confusione. Mi auguro che non sia stata una decisione di Conte, altrimenti vuol dire che non è in grado di gestire situazioni di questo livello."
Fortunatamente Pogbà ha successivamente twittato che era d'accordo con la decisione di Conte e che non si ripeterà, perchè con quell'uscita Raiola avrebbe rischiato di fare il male del suo assistito con uno come Conte.

In merito al 3-3-4 di cui avete parlato, è un nuovo tema tattico che è stato proposto dal momento in cui Isla è ritornato un giocatore di calcio.
Contro le quadre che difendono a 5 Conte ormai tiene stabilmente Asamoah e Isla a 2 m dalla linea laterale di bordocampo, di modo da allargare la difesa e costringere gli esterni all'1 contro 1 costante ed i 3 centrali al 3 contro 2.
Nel caso in cui i 2 laterali stringano molto i nostri esterni hanno 2-3 secondi buoni per crossare indisturbati e quindi, si presume, in modo pericoloso..

Purtroppo questo tipo di gioco lo si può fare solo con un certo tipo di esterni, e ne DeCeglie, ne Lichtstainer, ne Caceres hanno quelle caratteristiche.
Pepe (se mai tornerà si) e tutto sommato, anche Giaccherini.

L'unica cosa che mi preoccupa è che ad inizio 2013 perderemo Asamoah per 1 mese e mezzo e vista l'aternativa, non è cosa buona.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Biggie Smalls
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Biggie Smalls »

Luca1983 wrote:
L'unica cosa che mi preoccupa è che ad inizio 2013 perderemo Asamoah per 1 mese e mezzo e vista l'aternativa, non è cosa buona.
In questo senso, non s'avvicina manco per sbaglio al ghanese , ma il Peluso visto ieri potrebbe sostituirlo molto meglio di De Ceglie imho. Gran fisico e corsa, crossa abbastanza bene.

Tutto ciò, chiaramente, SE dovesse arrivare.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Pove wrote:Antonio :notworthy: :notworthy: :notworthy: ..quanto mi mancano le sue conferenze stampa...
ancora un mesetto, poi ci divertiremo di nuovo :forza:
pinopao
Senior
Senior

Post by pinopao »

tra le righe, ma nemmeno tanto, il mister ha anche definito Cassano un quaqquaraqquà
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

pinopao wrote:tra le righe, ma nemmeno tanto, il mister ha anche definito Cassano un quaqquaraqquà
Conte soldatino :forza: :forza: :forza:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Suarez vieni a Torino che ti abbracciamo noi :forza:
Locked