Jakala wrote:Io so che answer non é il tipo, ma quando sento di tifosi che " vogliono le scuse" non posso fare a meno di pensare ai fatti di Genova con i calciatori costretti a togliersi la maglia.
Rispetto la tua teoria, ma nel caso specifico conoscendo quanto DR sia romanista marcio mi sarei aspettato due paroline di scuse per chi 'sta partita l'ha persa, principalmente, a causa sua, perchè a parità numerica si poteva tranquillamente recuperarla, nonostante Poropiris.
____________________________________________________________________________________________________________
Sulla partita, come sempre c'e' stata una Roma a.d(iluvio) e una p.d(iluvio).
La prima, bella pimpante, ha messo sotto la Lazio, dimostrandosi tonica e armoniosa.
La seconda, schiava dei soliti errori individuali, tremendamente impacciata, quasi confusa da condizioni che proprio non riesce a sopportare (e siamo solo a Novembre, quindi ci sarebbe da preoccuparsi).
Poi va beh, Zeman avrà tutte le colpe di questo mondo, ma ci sono tanti e tali errori del singolo che è difficile non sottolinearli.
Poropiris è inguardabile, cioè non è roba da da serie A, direi basta ora eh.
Il portierino ha sbagliato, ma è alla sua seconda partita, ci può stare la sciocchezza (le ha fatte pure Buffon agli esordi juventini).
Credo sia arrivato il momento di mettere dentro Pjanic (e stica dell'equilibrio, perchè tanto equilibrio non lo abbiamo manco ora), perchè uno con quei piedi DEVE giocare.
Per come la vedo io:
Steke
Balzaretti Burdisso Marquinos Castàn
Pjanic DR Florenzi
Lamela Osvaldo Totti
- Castàn può giocare da ts, lo ha fatto pure nel Brasile. Non ha la corsa fluida di un Dodò, o il fiato di Balzaretti, ma ha piede e personalità.
Lo proverei, senza remore.
- DR centrale, ok pure oggi che ce l'ho a morte con lui. Magari scambiandosi la posizione di geometra con Pjanic, come era accaduto a Genova, con Taxi.
ps. dimenticavo, "cacciamo Zeman".
Così sono felici tutti quei coglioni che sto ascoltando in radio. Gente che ha una vigorsol al posto del cervello.