É comunque interessante che uscito Vick si siano messi a bloccare per una decina di minuti, poi ovviamente sono tornati ad essere i soliti bidoni.ManuelTheAnswer wrote:ma dopo il primo drive la OL ha ricominciato a fare cagare
A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!
- ClaudeGiroux
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: "Not More" Dream!!The last chance for Fat Andy!BYE BYE J
[align=center]
[/align]
[/align]- ManuelTheAnswer
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Infatti stavo quasi pensando "ah,ma allora è Vick che sta sulle palle",poi ho rettificato con "ah,ok,dallas stava riposando"ClaudeGiroux wrote:É comunque interessante che uscito Vick si siano messi a bloccare per una decina di minuti, poi ovviamente sono tornati ad essere i soliti bidoni.ManuelTheAnswer wrote:ma dopo il primo drive la OL ha ricominciato a fare cagare
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
An Eagles source told Yahoo! Sports that coach Andy Reid will likely keep his job heading into Week 11 against the Redskins.
The source indicated that it's within the realm of possibility for Reid to lose his job in-season, even if a firing isn't imminent. "Don't see it before we're eliminated," the Eagles source said. The source did say Reid "probably" won't be fired "'til the season is over." The Eagles are expected to fire their entire coaching staff in January, although GM Howie Roseman is believed to be safe.
The source indicated that it's within the realm of possibility for Reid to lose his job in-season, even if a firing isn't imminent. "Don't see it before we're eliminated," the Eagles source said. The source did say Reid "probably" won't be fired "'til the season is over." The Eagles are expected to fire their entire coaching staff in January, although GM Howie Roseman is believed to be safe.
- Brian_di_Nazareth
- Senior

- NBA Team: Philadelphia 76ers
Certo che avere concrete possibilità di pick alta l'anno in cui dal college escono Smith & Barckley invece di Luck & RGIII, fa incazzare.
Ad ogni modo per Foles ieri sera è stata ancora pre-season: la OL era la stessa.
Ad ogni modo per Foles ieri sera è stata ancora pre-season: la OL era la stessa.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
Leviathan wrote:An Eagles source told Yahoo! Sports that coach Andy Reid will likely keep his job heading into Week 11 against the Redskins.
mi sembra anche giusto, alla fine, chi chiami Gruden o Cowher a Dicembre?? Ormai continuiamo sta cacate e poi a Gennaio TUTTI a casa (anche perchè già lo scorso anno Mudd e Washburn avevano l'idea di ritirarsi, quindi anche loro 2 probabilmente non ci saranno), nessuno escluso, la pagina Reid e tutto quello che è stato Reid a Philadelphia Eagles deve chiudersi DEFINITIVAMENTE quindi che non venga la felice idea di prendere "uomini di Reid" o di tenere suoi coordinatori.
- The Answer Palermitano
- Pro

Al Momento 6° overall pick. Nelle prossime 2 settimane 2 bellissimi scontri diretti per guadagnare posizioni, Redskins e Panthers, via non facciamo cazzate, Robertino e Cam Superman si meritano delle soddisfazioni

Ovvio che non ami giocare a perdere dopo che per una decade praticamente giocavamo sempre per vincere, però ormai, che cazzo di senso ha, siamo 3-6, con un record positivo ficchiamocelo bene in testa, non ci finiamo (tra Redskins a casa loro, Giants, Boys a casa loro e Cincinnati Bengals è già un miracolo se ne perdiamo solo 2), il massimo che possiamo raggiungere è un 8-8 e sinceramente terminare nuovamente 8-8 con un pick del cazzo per il nuovo coaching staff che dovrà insediarsi a Gennaio mi sembra una cazzata clamorosa, non tanto per il pick perchè forse forse con un pick altissimo andrei di trade down se non c'è il clamoroso crak offensivo (anche sui WR io darei una guardata, ma non sembra esserci roba di gran livello quest'anno o sbaglio?), però appunto la trade down può darti più armi per prendere gente funzionale al nuovo corso che si aprirà, mentre finire con un record che ti da un pick che non è ne carne ne pesce ti lega più le mani.
Già le mani legate il nuovo coaching staff lo avrà dal fatto che dovrà lavorare con gente come Mathis, come Herremans, come lo stesso Jackson che quest'anno hanno fatto male, erano specifici per un tipo di gioco e che sarà impossibile tagliare visto il loro nuovo contratto con un Deadmoney bestiale. Meno male che mandiamo a cagare Bell, almeno su quello abbiamo studiato bene
Ovvio che non ami giocare a perdere dopo che per una decade praticamente giocavamo sempre per vincere, però ormai, che cazzo di senso ha, siamo 3-6, con un record positivo ficchiamocelo bene in testa, non ci finiamo (tra Redskins a casa loro, Giants, Boys a casa loro e Cincinnati Bengals è già un miracolo se ne perdiamo solo 2), il massimo che possiamo raggiungere è un 8-8 e sinceramente terminare nuovamente 8-8 con un pick del cazzo per il nuovo coaching staff che dovrà insediarsi a Gennaio mi sembra una cazzata clamorosa, non tanto per il pick perchè forse forse con un pick altissimo andrei di trade down se non c'è il clamoroso crak offensivo (anche sui WR io darei una guardata, ma non sembra esserci roba di gran livello quest'anno o sbaglio?), però appunto la trade down può darti più armi per prendere gente funzionale al nuovo corso che si aprirà, mentre finire con un record che ti da un pick che non è ne carne ne pesce ti lega più le mani.
Già le mani legate il nuovo coaching staff lo avrà dal fatto che dovrà lavorare con gente come Mathis, come Herremans, come lo stesso Jackson che quest'anno hanno fatto male, erano specifici per un tipo di gioco e che sarà impossibile tagliare visto il loro nuovo contratto con un Deadmoney bestiale. Meno male che mandiamo a cagare Bell, almeno su quello abbiamo studiato bene
- ManuelTheAnswer
- Senior

Dobbiamo prendere almeno 2 OL in 7 giri
Una safety e magari un linebacker migliore di Jordan.
Poi andrei da Maclin e da DRC per ascoltare le richieste.
- The Answer Palermitano
- Pro

ManuelTheAnswer wrote:Dobbiamo prendere almeno 2 OL in 7 giri![]()
il problema appunto che dicevo prima è che di Mathis ed Herremans non puoi liberartene così facilmente.
L'idea è giusta e corretta, la messa in pratica potrebbe risultare problematica, per usare un'eufemismo.
Io non escluderei un DE invece, di Babin possiamo liberarci molto più agevolmente rispetto a Mathis ed Herremans ed in mancanza di Washburn penso proprio lo faremo.
2 grandi stagioni sotto Wash, 30 Sack in 2 stagioni, è stato davvero mostruoso, ma ora va per i 33 e le sue stats sono in netto calo, ce ne possiamo liberare facilmente, io lo farei e penso lo faranno (così come penso taglieremo anche Cullen Jenkins visto che anche lui ha un contratto alto ma facilmente tagliabile con Cox ed il rientrante Patterson full time).
Sempre dando per scontato che restiamo con la 4-3, perchè se passiamo alla 3-4 allora una rivoluzione difensiva in teoria è molto più che necessaria . Ci servirebbe un NT perchè in una 3-4 Cox lo vedo più come DE da che non come NT, ci servirebbe assolutamente un pass rusher OLB se non 2 perché provare a convertire Cole ci sta, ma dall'altro lato ci sarebbe il solo Graham (che in teoria potrebbe trarne beneficio perchè tornerebbe a giocare nel suo ruolo). Insomma, bisogna anche capire che impostazione verrà data alla difesa.
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Perchè liberarsi di MAthis ed Herremans? Secondo me la linea titolare (con Peters, Kelce etc) con qualche ottimo rincalzo pronto ad entrare e SORATUTTO un nuovo coach non mi sembra tanto male. Poi dipende da cme rientrano tutti dagli infortuni naturalmente.The Answer Palermitano wrote:ManuelTheAnswer wrote:Dobbiamo prendere almeno 2 OL in 7 giri![]()
il problema appunto che dicevo prima è che di Mathis ed Herremans non puoi liberartene così facilmente.
L'idea è giusta e corretta, la messa in pratica potrebbe risultare problematica, per usare un'eufemismo.
Io non escluderei un DE invece, di Babin possiamo liberarci molto più agevolmente rispetto a Mathis ed Herremans ed in mancanza di Washburn penso proprio lo faremo.
2 grandi stagioni sotto Wash, 30 Sack in 2 stagioni, è stato davvero mostruoso, ma ora va per i 33 e le sue stats sono in netto calo, ce ne possiamo liberare facilmente, io lo farei e penso lo faranno.
Lasciando perdere il problema QB, un Manti a cementare i LB, una safety e un CB con le palle per la difesa no?
In attacco oltre ad aiuto in linea of course (anche se andrei di FA lì), un RB che dia una mano a Shady, un altro TE e magari un WR grosso (anche Avant è in calo).
Purtroppo come dice TAP non mi sembra una classe di WR eccelsa.
DeSean imho non ha fatto male: pochi drop e qualche presa spettacolo. Solo è utilizzato da cani.
- The Answer Palermitano
- Pro

Perchè Herremans e Mathis hanno giocato male. Perchè Mathis s'è fatto il portafoglio gonfio sulle spalle di Peters e mancando Mudd non so quanti estimatori nella lega ha (sicuramente non tanti visto la sua carriera), ma soprattutto Herremans mi ha deluso più di tutti. Lui non ha la scusante Peters, il lato destro se possibile ha fatto più pena del lato sinistro, il trio partendo dal centro ed andando verso destra è stato un casello autostradale, con il telepass, non avevamo manco bisogno per fermarsi e pagare il pedaggioBrian_di_Nazareth wrote:Perchè liberarsi di MAthis ed Herremans? Secondo me la linea titolare (con Peters, Kelce etc) con qualche ottimo rincalzo pronto ad entrare e SORATUTTO un nuovo coach non mi sembra tanto male. Poi dipende da cme rientrano tutti dagli infortuni naturalmente.The Answer Palermitano wrote:
2 grandi stagioni sotto Wash, 30 Sack in 2 stagioni, è stato davvero mostruoso, ma ora va per i 33 e le sue stats sono in netto calo, ce ne possiamo liberare facilmente, io lo farei e penso lo faranno.
Lasciando perdere il problema QB, un Manti a cementare i LB, una safety e un CB con le palle per la difesa no?
In attacco oltre ad aiuto in linea of course (anche se andrei di FA lì), un RB che dia una mano a Shady, un altro TE e magari un WR grosso (anche Avant è in calo).
Purtroppo come dice TAP non mi sembra una classe di WR eccelsa.
DeSean imho non ha fatto male: pochi drop e qualche presa spettacolo. Solo è utilizzato da cani.
Ripeto, riguardo la difesa c'è da fare il mio discorso di sopra che ho aggiunto dopo, c'è da capire che impostazione avrà la difesa sotto il nuovo HC, 4-3 ancora o 3-4.
- ManuelTheAnswer
- Senior

Su Babin completamente d'accordo,tagliabilissimo.
Pensavo anche,a proposito di LB,e se Graham lo proviamo a far diventare un semplice OLB da 4-3?
Tentar non nuoce,rimani con Cole,Tapp (forse è in scadenza),Curry e Hunt come DE.
Come DT hai,Landri,Cox,Patterson e Thornton (se tagliamo Jenkins,ma qui sono meno sicuro che avvenga).
Come OL bisogna andare a prendere un buon RT o RG (spostando Herremans nello spot rimasto "vuoto).
Peters,Mathis,Kelce,spot,Herremans.
Il WR secondo me,o lo prendiamo fisico,grosso e pronto (alla Bowe),altrimenti se Maclin non chiede troppo,rifirmo tranquillamente lui.
Se la OL fa cagare,tende a penalizzare un po' tutti.
Pensavo anche,a proposito di LB,e se Graham lo proviamo a far diventare un semplice OLB da 4-3?
Tentar non nuoce,rimani con Cole,Tapp (forse è in scadenza),Curry e Hunt come DE.
Come DT hai,Landri,Cox,Patterson e Thornton (se tagliamo Jenkins,ma qui sono meno sicuro che avvenga).
Come OL bisogna andare a prendere un buon RT o RG (spostando Herremans nello spot rimasto "vuoto).
Peters,Mathis,Kelce,spot,Herremans.
Il WR secondo me,o lo prendiamo fisico,grosso e pronto (alla Bowe),altrimenti se Maclin non chiede troppo,rifirmo tranquillamente lui.
Se la OL fa cagare,tende a penalizzare un po' tutti.
- ClaudeGiroux
- Senior

Siamo sicuri di volerle ascoltare le richieste? Maclin si fa male a ogni snap, ieri ha anche evitato una catch per non prendere un hit, purtroppo trattasi di mediocre e injury prone. DRC, mah...bene a inizio stagione, male nelle ultime partite. Si porta dietro la nomea di lazy player, esattamente il tipo di giocatore che non si dovrebbe mettere sotto contratto long term...ManuelTheAnswer wrote:Poi andrei da Maclin e da DRC per ascoltare le richieste.
Poi c'é la questione Asomugha, l'anno prossimo dovrebbe incassare 15m, mi sembra improbabile succeda viste le sue performance pietose di questa stagione.
Io mi aspetto una discreta rifondazione onestamente, di conseguenza le prossime stagioni saranno tristi.
[align=center]
[/align]
[/align]- ManuelTheAnswer
- Senior

A proposito di Asomugha,il taglio è pressoche certo,anche se si parla di possibile ristrutturazione.
- The Answer Palermitano
- Pro

ManuelTheAnswer wrote:A proposito di Asomugha,il taglio è pressoche certo,anche se si parla di possibile ristrutturazione.
io penso che 2 ristrutturazione potrebbero essere Asomugha e DeMeco Ryans. Comunque Aso mi piacerebbe vederlo giocare in un team vincente, ieri per esempio secondo me ha giocato veramente bene in copertura, prima era su Dez Bryant che ha cominciato a mettere numeri non appena lo ha guardato DRC, poi è andato su Austin, li ha discretamente oscurati tutti e 2 visto che ci ha ucciso solo Witten in attacco e poi il resto lo abbiamo fatto noi, la loro difesa e gli Special Team.
Per intenderci, quando la linea offensiva era al termine dell'era Castillo e la linea era in uno stato di mediocrità assurda, anche Peters sembrava un giocatore che non meritava quei soldi, beh, poi sappiamo cosa è successo. Non dovrebbe succedere che un Professionista di tal livello si faccia condizionare dal contesto, però è umano che succeda e per me sta ampiamente succedendo.
- ManuelTheAnswer
- Senior

Decisamente le motivazioni contano,altroché,ma infatti secondo me,scarsi o meno scarsi,fisicamente in calo o meno,stanno tutti giocando al di sotto di quello che possono per svariati motivi.The Answer Palermitano wrote:ManuelTheAnswer wrote:A proposito di Asomugha,il taglio è pressoche certo,anche se si parla di possibile ristrutturazione.
io penso che 2 ristrutturazione potrebbero essere Asomugha e DeMeco Ryans. Comunque Aso mi piacerebbe vederlo giocare in un team vincente, ieri per esempio secondo me ha giocato veramente bene in copertura, prima era su Dez Bryant che ha cominciato a mettere numeri non appena lo ha guardato DRC, poi è andato su Austin, li ha discretamente oscurati tutti e 2 visto che ci ha ucciso solo Witten in attacco e poi il resto lo abbiamo fatto noi, la loro difesa e gli Special Team.
Per intenderci, quando la linea offensiva era al termine dell'era Castillo, anche Peters sembrava un giocatore che non meritava quei soldi, beh, poi sappiamo cosa è successo. Non dovrebbe succedere che un Professionista di tal livello si faccia condizionare dal contesto, però è umano che succeda e per me sta ampiamente succedendo.