Official Trash Talking - Best Legends League

Post Reply
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by francilive »

Alex F. wrote:A quanto pare la sfiga mi perseguita....... Non so più che dire/fare... :stressato:
drogba ha sfruttato molto meglio gli episodi e più che altro è stato salvato da van der sar, un muro. impossibile fargli gol quando gioca in quel modo. per il resto, la gara nel secondo tempo, dopo il vantaggio di drogba, è diventata quasi ingiocabile per via dei molti falli.
comunque non si può dire che la squadra non faccia gioco. in difesa la tenuta è buona anche se il fatto di avere difensori lenti è un po' un handicap in certe situazioni. l'unico consiglio che ti posso dare è di verificare cubillas, perchè mi è parso abbastanza pessimo. hai certamente alternative migliori.
credo tu non possa prescindere da falcao a centrocampo (sempre strepitoso sia in attacco che in difesa) ed eusebio davanti, per il resto, puoi sbizzarrirti.
a livello di cartellini ti è andata male, perchè la prossima contro di noi hai fuori sia falcao (fallo su giggs bello lanciato, provvidenziale, ma ha rischiato anche il rosso) che de rossi (fallo che ha rotto messi, giallo eccessivo). drogba invece aveva diffidato solo cavani tra quelli finiti sul taccuino dell'arbitro. ammonizioni ovviamente pilotate dal palazzo, come il noto caso petruzzi-nastase :forza:
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

francilive wrote:
Alex F. wrote:A quanto pare la sfiga mi perseguita....... Non so più che dire/fare... :stressato:
drogba ha sfruttato molto meglio gli episodi e più che altro è stato salvato da van der sar, un muro. impossibile fargli gol quando gioca in quel modo. per il resto, la gara nel secondo tempo, dopo il vantaggio di drogba, è diventata quasi ingiocabile per via dei molti falli.
comunque non si può dire che la squadra non faccia gioco. in difesa la tenuta è buona anche se il fatto di avere difensori lenti è un po' un handicap in certe situazioni. l'unico consiglio che ti posso dare è di verificare cubillas, perchè mi è parso abbastanza pessimo. hai certamente alternative migliori.
credo tu non possa prescindere da falcao a centrocampo (sempre strepitoso sia in attacco che in difesa) ed eusebio davanti, per il resto, puoi sbizzarrirti.
a livello di cartellini ti è andata male, perchè la prossima contro di noi hai fuori sia falcao (fallo su giggs bello lanciato, provvidenziale, ma ha rischiato anche il rosso) che de rossi (fallo che ha rotto messi, giallo eccessivo). drogba invece aveva diffidato solo cavani tra quelli finiti sul taccuino dell'arbitro. ammonizioni ovviamente pilotate dal palazzo, come il noto caso petruzzi-nastase :forza:
Ti ringrazio per le info e per quanto riguarda le squalifiche noto che mi gira tutto nel verso giusto tra palazzo contro e sfiga attaccata alle mie terga. :polliceverso: :huh:
Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Da 490 a 256 le visite effettuate dalla prima giornata all'ultima. Calo preoccupante... :penso:
Bisogna far qualcosa per ravvivare il torneo :gogogo:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

i 2 organizzatori non perdono mai :penso: :forza: :thumbup:
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

lele_warriors wrote:i 2 organizzatori non perdono mai :penso: :forza: :thumbup:
Io sono lo strafavorito (cit.) e Franci ha semplicemente culo :forza:
Image
Image
Image
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Prendendo spunto dal topic aperto da Bluto nell'Off-topic, e per far passare il tempo tra una giornata e l'altra, propongo una sfida tra i giocatori scelti nel nostro draft per eleggere il nostro numero 1 assoluto.
Proporrò ogni due sere una sfida. Ognuno di noi dovrà votare chi preferisce. Tabellone tennistico dai sedicesimi alla finalissima. Iniziamo con:

Image
CRUIJFF

Image
DROGBA
Image
Image
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Drogba nel gioco rende 1/30 di quello che è/è stato nella realtà. :stressato:

Comunque confronto impietoso con Cruijff. Nella mia squadra era meglio far competere Messi.
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

DROGBA86 wrote:Drogba nel gioco rende 1/30 di quello che è/è stato nella realtà. :stressato:

Comunque confronto impietoso con Cruijff. Nella mia squadra era meglio far competere Messi.
Il voto va dato per il giocatore nella realta' . Alla fine tu lo dai a Cruijff, giusto?

Cruijff anche per me :icon_paper:
Image
Image
Image
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Bonaz wrote:Prendendo spunto dal topic aperto da Bluto nell'Off-topic, e per far passare il tempo tra una giornata e l'altra, propongo una sfida tra i giocatori scelti nel nostro draft per eleggere il nostro numero 1 assoluto.
Proporrò ogni due sere una sfida. Ognuno di noi dovrà votare chi preferisce. Tabellone tennistico dai sedicesimi alla finalissima. Iniziamo con:

Image
CRUIJFF

Image
DROGBA
Grazie per il riferimento al tennis in questa giornata, Cruijff apprezzerà :dohut0: :biggrin:

Comunque ovviamente scelgo lui :truzzo:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

l'olandese!!

non mi avventuro a scriverlo,come cazzo si scrive?? :forza:
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Vabbè stiamo paragonando una leggenda con un giocatore forte ma non allo stesso livello.

Questo comunque non mi distoglie dal grigio pareggio contro Shobbit. 0-0 e tifosi che hanno reclamato il rimborso del biglietto: per fortuna giocavamo fuori casa. :stressato:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

preud'homme ha compiuto una sola grande parata, che gli è valso l'mvp, su un gran destro al volo di cerezo, magistralmento innescato da netto al termine del primo tempo
???????????????????????????????????????????????????????

Abbiamo cercato con convinzione l'autogol? :forza:
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Hobbit83 wrote:
preud'homme ha compiuto una sola grande parata, che gli è valso l'mvp, su un gran destro al volo di cerezo, magistralmento innescato da netto al termine del primo tempo
???????????????????????????????????????????????????????

Abbiamo cercato con convinzione l'autogol? :forza:
fanculo, ho confuso la riga delle note :forza: l'azione decisiva di preud'homme è su una conclusione ravvicinata di laudrup.
la vostra azione netto x cerezo invece non è stata parata, ha preso l'esterno della rete.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

guardando la classifica la cosa più curiosa è che la squadra che ha preso più gol ha come coppia difensiva beckenbauer-moore. probabilmente i due migliori centrali nella storia del gioco.

la squadra che ha fatto più gol probabilmente non ha un attaccante fra i primi venti nella storia del gioco.

fra i goleador imperano gli attaccanti con due eccezioni, socrates e neeskens.

fra le prime scelte assolute ancora a secco di soddisfazioni personali sono zidane, baggio, beckenbauer, zico e totti.
sempre fra le prime scelte, più exploit individuali per Charlton (2 gol, 1 mvp, 2 assist), Ronaldo (3 gol, 1 mvp, 1 assist), Puskas (3 gol, 1 mvp, 1 assist).

male garrincha (1 solo assist per lui), maradona (1 solo gol), c. ronaldo (1 gol).
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

The goat wrote:guardando la classifica la cosa più curiosa è che la squadra che ha preso più gol ha come coppia difensiva beckenbauer-charlton. probabilmente i due migliori centrali nella storia del gioco.
Niente a che vedere con la coppia killer Samuel-Kohler. Dove si ripudia la tecnica. :truzzo:
Post Reply