drogba ha sfruttato molto meglio gli episodi e più che altro è stato salvato da van der sar, un muro. impossibile fargli gol quando gioca in quel modo. per il resto, la gara nel secondo tempo, dopo il vantaggio di drogba, è diventata quasi ingiocabile per via dei molti falli.Alex F. wrote:A quanto pare la sfiga mi perseguita....... Non so più che dire/fare...
comunque non si può dire che la squadra non faccia gioco. in difesa la tenuta è buona anche se il fatto di avere difensori lenti è un po' un handicap in certe situazioni. l'unico consiglio che ti posso dare è di verificare cubillas, perchè mi è parso abbastanza pessimo. hai certamente alternative migliori.
credo tu non possa prescindere da falcao a centrocampo (sempre strepitoso sia in attacco che in difesa) ed eusebio davanti, per il resto, puoi sbizzarrirti.
a livello di cartellini ti è andata male, perchè la prossima contro di noi hai fuori sia falcao (fallo su giggs bello lanciato, provvidenziale, ma ha rischiato anche il rosso) che de rossi (fallo che ha rotto messi, giallo eccessivo). drogba invece aveva diffidato solo cavani tra quelli finiti sul taccuino dell'arbitro. ammonizioni ovviamente pilotate dal palazzo, come il noto caso petruzzi-nastase